Naruto 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma che belli non sono i bijuu piccoli? :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah 10 a 0 cosa? ahaha

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/2/2012, 14:13) 
    ma che belli non sono i bijuu piccoli? :D

    meno male son piccoli ahah saran 5 metri ahaha gia cosi ahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    10 a 0 senza storie, da quella parte sono entrati subito nel vivo senza cincischiare (e ti credo, dopo l'ultima saga era anche ora), magari ogni tanto lo facesse anche Kishimoto...ad esempio credo che sia anche giunta l'ora di vedere scoppiare Tobi...ha rotto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    gran bel capitolo...
    mi chiedo solo se naruto stia per diventare il jinchuriki del juubi! XD

    sono molto curioso di vedere Tobi cosa farà dal prossimo capitolo... ed anche di vedere Madara/Kage e Kabuto/Itachi... penso che potrà esserci un po' di spazio per loro...
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    Riguardo allo Yin e Yang in Kurama e a ciò che Mianto ha sigillato...anche secondo me è come dicono alucard e kakashi, cioè o Kishi ha cambiato idea, oppure semplicemente ha una sua spiegazione.

    Di certo Minato qualcosa ha sigillato.

    Personalmente penso che in origine Kishi avesse pensato che lo shiki fujin di minato sigillasse kyubi dentro naruto al costo della vita di minato, ma che abbia poi cambiato idea, visto che nel flashback di Kushina si vede come Minato NON usa lo shiki fujin per sigilalre kyubi dentro Naruto, ma lo usa per sigillare qualcos'ALTRO, mentre usa un altro sigillo per racchiudere kyubi in naruto.

    Piuttosto, a voi sono piaciute le biju-dama? le ho trovate troppo dragonball-ose per i miei gusti.

    Voglio dire, come i meteoriti di Madara, sono fuori scala in un manga come Naruto. Come se nella prima serie di Dragon Ball avessero cacciato una Genkidama
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/2/2012, 13:59) 
    CITAZIONE
    Stefano, su cosa si regge il mondo secondo molti miti?
    Equilibrio bene e male.
    Quindi evidentemente ha dovuto rispondere ad una legge di equilibrio cosmico.

    Sicuramente, ma non è molto chiaro cos'abbia sigillato Minato...abbiamo sempre saputo che la parte malvagia di Kyuubi è stata sigillata ma dopo il capitolo di oggi quella cosa va a farsi benedire, mi pare che Kyuubi da piccolo fosse tenerissimo...perchè mai, ripeto, il Rikudo avrebbe dovuto creare mostri per metà buoni e per metà malvagi? Credo più semplicemente che il male si sia creato in loro stando a contatto con gli umani, l'unico mostro davvero malvagio era il Juubi. Poi è un discorso abbastanza complesso questo, secondo me nemmeno Masashi Kishimoto ha le idee tanto chiare a riguardo.

    Stefano, equilibrio cosmico del mito.
    Il bene non può esistere senza male. E il male non può esistere senza bene.
    Per cui si sballerebbe l'equilibrio del mondo, comprendi?


    CITAZIONE (lonberk @ 1/2/2012, 14:54) 
    Riguardo allo Yin e Yang in Kurama e a ciò che Mianto ha sigillato...anche secondo me è come dicono alucard e kakashi, cioè o Kishi ha cambiato idea, oppure semplicemente ha una sua spiegazione.

    Di certo Minato qualcosa ha sigillato.

    Personalmente penso che in origine Kishi avesse pensato che lo shiki fujin di minato sigillasse kyubi dentro naruto al costo della vita di minato, ma che abbia poi cambiato idea, visto che nel flashback di Kushina si vede come Minato NON usa lo shiki fujin per sigilalre kyubi dentro Naruto, ma lo usa per sigillare qualcos'ALTRO, mentre usa un altro sigillo per racchiudere kyubi in naruto.

    Piuttosto, a voi sono piaciute le biju-dama? le ho trovate troppo dragonball-ose per i miei gusti.

    Voglio dire, come i meteoriti di Madara, sono fuori scala in un manga come Naruto. Come se nella prima serie di Dragon Ball avessero cacciato una Genkidama

    Secondo me una parte del chakra oscuro è stato sigillato.
     
    Top
    .
  7. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Le Bijuu-Dama ci stanno tutte viste le dimensioni dei Bijuu: già Naruto in 4 code vs Orochimaru fece un bel botto; idem coi meteoriti: se Rikudo creò la Luna, diametro 3470 km, che sarà mai un meteorite di metti 1 km? Per me ci stanno tutte e 2, Bijuu-Dama e meteoriti!
    Comunque sarà un bel capitolo :B):!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,897
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Stefano, equilibrio cosmico del mito.
    Il bene non può esistere senza male. E il male non può esistere senza bene.
    Per cui si sballerebbe l'equilibrio del mondo, comprendi?

    Si però non è detto che questo tipo di discorso possa rientrare nel contesto a cui ci riferiamo noi, è questo che dico.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    comunque si inizia a vedere un po' del viso del Rikudo... devo dire che a me è sembrato Jiraya! XD
    Lo stesso nasone!

    Interessante anche il simbolo che il rikudo ha sulla giacca... una specie di rinnegan e 9 tomoe...
    Devo dire che il simbolo degli Uzumaki potrebbe ricordare un rinnegan stilizzato, no? XD
     
    Top
    .
  10. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    2 cose importantissime:

    1) Sarà possibile comprare i peluche dei 9 biju versione cucciolo senza mezzi d'importazione? Tipo Trudi? O giochi preziosi? :rolleyes:
    2) Quanto tempo ci metterò ad imparare i 9 nomi dei biju? Mi sembra di ritornare indietro alle elementari quando imparavo i 7 re di Roma..... :oldph:

    Daiii Kakashi! 10 a 0, anche io sono un fan di OP ma 10 a 0 è troppo impari, hai ammesso anche tu che i cuccioli sono tenerissimi!
    Cmq lascianod questo discorso da femminucce.

    Non ho capito granchè, dove diamine si è svolto quel colloquio con i jinchu e i biju? E' il subconscio di chi? E' un luogo mentale dove tutti sono connessi? Perchè i jinchu e i biju sembravano andare d'amore e d'accordo quando è risaputo che solo Yugito, Bee e un altro erano riusciti a dominare i propri biju? (Oppure ricordo male io sto fatto?)

    Poi i jinchu sono morti durante l'estrazione del loro biju? Ricordo di si....allora che diamine ci fanno in quell'inconscio? Se la loro anima è andata non è giustificata la loro presenza, oppure come ha fatto Minato qualcosa è stato trattentuo all'interno delle bestie? (Dopo i risvolti di questo capitolo non mi va nemmeno più di chiamarle tali :cry: )

    Non pochi dubbi, comunque nel comlpeso gran bel capitolo. E la resa dei conti con Tobi si avvicina sempre più, anche se a quanto ho capito Naruto e Kurama hanno finito la miscela.

    Per il discorso biju buoni o biju cattivi....penso che al momento della suddivisione il Sagio abbia diviso il 10 code e infuso in ogni parte un pò di se, un pò di umanità. Oppure nel chakra è cmq intrisa una coscienza, che viene fuori se indirizzata, ancora non so bene che pensare. Cmq i biju anche da cuccioli erano sia buoni che cattivi, come lo sono i bambini, poi sono diventati malvagi a furia delle oprressioni e incomprensioni subite.
    Sul discorso chakra ying/yang di Kurama, io penso che Minato abbia trascinato con se parte della rabbia atavica, intrinseca della volpe, ma non la sua capacità potenziale di chakra oppure la possibilità di rigenerare la sua cattiveria. Ha solo alleggerito il carico, per poter permettere una più facile assimilazione da parte di Naruto. Ma il Kurama di ora è al 100%, semmai è la fusione con Naruto che è imperfetta, sebbene 8 code....pardon Gyuuki dice "ammazza come è potente Kurama"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/2/2012, 14:21) 
    10 a 0 senza storie, da quella parte sono entrati subito nel vivo senza cincischiare (e ti credo, dopo l'ultima saga era anche ora), magari ogni tanto lo facesse anche Kishimoto...ad esempio credo che sia anche giunta l'ora di vedere scoppiare Tobi...ha rotto.

    son gusti questi piu che altro

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 1/2/2012, 14:41) 
    gran bel capitolo...
    mi chiedo solo se naruto stia per diventare il jinchuriki del juubi! XD

    sono molto curioso di vedere Tobi cosa farà dal prossimo capitolo... ed anche di vedere Madara/Kage e Kabuto/Itachi... penso che potrà esserci un po' di spazio per loro...

    un po tanto considerando che comunque madara e kabuto non sono proprio nemici deboli
     
    Top
    .
  12. holasm
     
    .

    User deleted


    Tante , troppe incongruenze col passato... Ma che capitolo Incredibile! Però è troppo scontato che Naruto sia un discendente dell'Eremita, sarebbe una scoperta deludente...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma lo sappiamo da quando han detto che gli uzumaki son parenti dei senju
     
    Top
    .
  14. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Letto in inglese!
    Bel capitolo (ma sono in parte d'accordo con Kakashi, OP è stato più esaltante U.U), i cercoteri sono ufficialmente dotati di sentimenti a priori...
    Credo che l'eremita non li abbia creati cattivi ma, per quanto sembri strano, metà cattivi e metà buoni, come qualsiasi essere umano tranne Naruto (XD), propendo per la teoria già proposta secondo la quale egli abbia diviso la sua umanità in ognuno dei cercoteri, poi la loro evoluzione malvagia è sicuramente una conseguenza del comportamento umano nei loro confronti...Tuttavia mi fa strano vedere Kurama e gli altri bestioni in versione pacioccosa, sarà che sono abituato a vedere i bijuu come bestie demoniache pluriomicide XD
    Il rapporto di Naruto con Kurama sta già migliorando, l'incontro con gli altri jinchurichi e bijuu è finito tipo a tarallucci e vino (vedere Kurama fare battute è innaturale O.O). Non la vedo strana che ci fossero anche i jinchu sinceramente, dopotutto anche loro sono stati riportati in vita da Kabuto, anche le loro coscienze sono presenti...
    Io poi direi standing ovation per la frase a effetto di Naruto:
    "Le cose sono cambiate, perché ho appena imparato una gran quantità di nomi difficili tutti in una volta!!!"
    No comment :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    che carini i cuccioli di bijuuuuuu!!! ahahahahah :P comunque sia... non vorrei che l'ultima frase di naruto stia a significare che siccome ora sa il nome di tutti i cercoteri possa usare parte del loro potere come faceva il saggio dei sei sentieri... sennò veramente dio sceso in terra :S
     
    Top
    .
224 replies since 27/1/2012, 09:37   4519 views
  Share  
.
Top
Top