Naruto 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    hmmm, beh, può darsi che gli converrà usarla per la velocità: dato che, forse, nella forma completa "alla bee", non sarà veloce per niente, e grosso e corporeo, sarà un facile bersaglio per le frecce di sasuke, allora sceglierà di usare questa modalità, che finora è la più veloce esistente sul pianeta, e il fatto di essere fatto di chakra lo renderà forse intangibile in parte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Concordo sulla velocità di questa nuova modalità di Naruto...probabilmente in questa nuova modalità ha superato la velocità base di Minato, stiamo parlando di un nuovo "Divino fulmine volante". Sasuke probabilmente farebbe fatica a seguirlo pur avendo il Mangekyou Eterno, parlo proprio della lettura dei movimenti. Insomma, Naruto ha varie opzioni a seconda del tipo di scontro che vuole fare: Modalità Eremitica per il corpo a corpo, Modalità Rikudo (ammesso che la rivedremo, dato che con la Modalità Bijuu l'ha superata) per la velocità, e modalità Bijuu per la velocità e la distruzione. Mica roba da poco.
     
    Top
    .
  3. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    per minato non è questione di velocità, lo sai, lui si teletrasporta, quindi è una cosa istantanea, senza passaggio di tempo tra l'esecuzione e l'effetto, ma probabilmente, ora naruto, che prima si muoveva a una velocità di poco superiore a quella del fulmine, ora si muove alla velocità della luce, e, quindi, ad un occhio normale non sembra ci sia differenza tra lui e minato, però, se ci fai caso, nella scan si vede una scia luminosa prima che le bijudama vengano respinte, quindi lo spostamento si vede, se fosse stato minato, non avresti visto nessuno scia, perchè non ci sarebbe stato uno spostamento fisico, ma una dislocazione; sasuke forse vedrà la scia, come la vediamo noi, ma non potrà fisicamente evitarla, nemmeno se si allena tutta la vita; però che gli frega di evitarla se ha lo sudo di yata?
     
    Top
    .
  4. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto l'arcano: credo che anche Rikudo possedesse una veste simile a Minato, come si vede nel capitolo 467, volume 50, nell'immy di Rikudo visto di spalle mentre affronta il Juubi ;)! Quindi tutto quadra col 'mantello' che ora ha Naruto ^_^!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    mah .... poi la copia la crea lui? o appena entra in quella modalità viene da se?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (respawin @ 27/1/2012, 14:00) 
    mah .... poi la copia la crea lui? o appena entra in quella modalità viene da se?

    Credo la faccia lui, non penso sia un automatismo.
     
    Top
    .
  7. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/1/2012, 14:02) 
    CITAZIONE (respawin @ 27/1/2012, 14:00) 
    mah .... poi la copia la crea lui? o appena entra in quella modalità viene da se?

    Credo la faccia lui, non penso sia un automatismo.

    quoto, perchè mai dovrebbe venir fuori da sola?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Bho non lo so, io ho chiesto perché non si capisce appunto.... però potrebbe venire fuori perché è un unione tra il suo chakra e quello della volpe e prende forma da se......
     
    Top
    .
  9. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    l'ha creata perchè gli serve per trovare i piercing, ma l'ha creata lui, infatti si vede la nuvoletta di fumo in una scan
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 27/1/2012, 12:05) 
    Ragazzi chi mi spiega per quale assurdo motivo la trasformazione di Naruto non e come le altre?? Cioè guardiamo la trasformazione di Naruto e quella degli altri Jinkurichi.. Naruto pare un agglomerato di chackra modellato a forma simile alla volpe.. Gli altri sono proprio come i loro cercoteri.. Dubbio.. Spiegate

    Beh.. senza dubbio è mooolto + figa cosi che in forma normale di volpe :woot:
    cmq anche io mi sono posto la stessa domanda... mi aspettavo che venisse fuori la volpe nuda e cruda e non un'essenza di chackra :wacko:

    Forse ottiene quella forma perché è discendente del Rikudo, quindi acquisisce forme che un altro umano non riuscirebbe ad ottenere.

    CITAZIONE (Seraph36 @ 27/1/2012, 12:32) 
    Ho scoperto l'arcano: credo che anche Rikudo possedesse una veste simile a Minato, come si vede nel capitolo 467, volume 50, nell'immy di Rikudo visto di spalle mentre affronta il Juubi ;)! Quindi tutto quadra col 'mantello' che ora ha Naruto ^_^!

    Già .. dopo aver letto il nuovo cap ero andato a cercare qualche immagine del rikudo su internet proprio per accertarmi se avesse il "mantello in stile minato" ... notate che ha anche dei ciuffi di capelli + lunghi stile orecchie o corna (a diversa di come le si vuole intendere)

    152916-rikudosage_juubi_super

     
    Top
    .
  11. Kisso
     
    .

    User deleted


    Avete notato i nuovi tatuaggi che ha Naruto? In particolare mi riferisco alle mani. Compare il simbolo degli Uzumaki? Coincidenza dovuta al fatto che il sigillo utilizzato era del clan? Oppure c'è effettivamente un qualche legame che scopriremo in seguito? Già il fatto che Nagato era del clan Uzumaki (ancora non capisco come sia finito nel villaggio della pioggia) e poteva utilizzare il Rinnegan (che l'abbia sviluppato o gli sia stato impiantato ancora non si sa per bene) fa pensare visto che anche il Rikudo lo aveva.
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    non centra nulla con il capitolo.... ma quando kushina incontrerà naruto durante l'allenamento per controllare la volpe, io mi sentirò male nel vedere minato che prende a mazzate tobi e kurama ahahahah non so voi XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah povero yaga
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kisso @ 27/1/2012, 15:53) 
    Avete notato i nuovi tatuaggi che ha Naruto? In particolare mi riferisco alle mani. Compare il simbolo degli Uzumaki? Coincidenza dovuta al fatto che il sigillo utilizzato era del clan? Oppure c'è effettivamente un qualche legame che scopriremo in seguito? Già il fatto che Nagato era del clan Uzumaki (ancora non capisco come sia finito nel villaggio della pioggia) e poteva utilizzare il Rinnegan (che l'abbia sviluppato o gli sia stato impiantato ancora non si sa per bene) fa pensare visto che anche il Rikudo lo aveva.

    Ciao Kisso, per quanto riguarda il simbolo nelle mani a me non sembra la spirale Uzumaki, sembra più un semplice cerchio nero. Casomai posso trovare più significativo il disegno sulla pancia, che potrebbe ricordarmi appunto la spirale Uzumaki. Comunque è chiaro che Naruto assume una forma diversa dagli altri Jinchuuriki, credo sia dovuto al fatto che Naruto si appresta a diventare sempre più una sorta di "nuovo Rikudo" dal punto di vista estetico...la somiglianza fra Naruto e Minato e Naruto e il Rikudo è mostruosa. Ricordiamoci che attualmente Naruto è l'ultimo designato dal destino per ereditare la volontà dei Senju e quindi del Rikudo. Quindi un legame c'è, almeno simbolico. In Naruto ardono gli stessi desideri di pace propri del Rikudo.
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Secondo me questa nuova forma e completa pero se fosse incompleta che senso avrebbe usare una forma incompleta che ha pure delle limitazioni (5min) contro 5 Bijuu a forma completa? Quindi che ne pensate, ci sara un ulteriore trasformazione?
     
    Top
    .
224 replies since 27/1/2012, 09:37   4519 views
  Share  
.
Top
Top