Naruto 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha troppo bella quella gag con yagura ahaha
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Che fa vedere che il carattere crudele era dovuto a bellachioma cotonata, leggi Madara (O Tobi? Boh)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,887
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Stefano, buona osservazione.
    Però io voglio vedere Naruto confrontarsi con la Kurama completa.
    Minato ha sigillato la Kurama malvagia con sè.
    Sarebbe stato tutto così?

    Bè questa è una bella domanda, non saprei rispondere, ma come si può notare Kyuubi era un cucciolo tranquillo e apparentemente buono, direi anche tenero nelle espressioni, quindi questa storia della parte buona e della parte cattiva non te la saprei dire, non mi sembra che Kyuubi nelle immagini del nuovo capitolo avesse qualcosa di malvagio fin da piccola...secondo me, malvagia ci è diventata, non ci è nata. Perchè mai il Rikudo avrebbe dovuto creare esseri malvagi, o per metà buoni e metà malvagi? Non mi convince proprio. Evidentemente Kishimoto ha cambiato idea con l'andare del tempo e noi staremo a impazzire, ma io preferisco pensarla così e dire che la storia del chakra buono e di quello malvagio ormai non ha più valenza: i Bijuu nacquero buoni, così si evince dal capitolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Mah, secondo me per creare l'equilibrio cosmico invece sono nati col chakra malvagio e col chakra buono.
    Però c'è stato uno squilibrio enorme secondo me.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piu che questa divisione di chakra malvagio e chakra buono semplicemente sono nati con chakra yin e chakra yang il fatto che minato abbia assorbito tutto lo yin è abbastanza errato visto che se cosi fosse non potrebbe eseguire la bijuu dama
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Sì, ma comunque qualcosa ha sigillato Gianluca, sacrificando lapotenza alla stabilità.


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/2/2012, 13:28) 
    CITAZIONE
    Stefano, buona osservazione.
    Però io voglio vedere Naruto confrontarsi con la Kurama completa.
    Minato ha sigillato la Kurama malvagia con sè.
    Sarebbe stato tutto così?

    Bè questa è una bella domanda, non saprei rispondere, ma come si può notare Kyuubi era un cucciolo tranquillo e apparentemente buono, direi anche tenero nelle espressioni, quindi questa storia della parte buona e della parte cattiva non te la saprei dire, non mi sembra che Kyuubi nelle immagini del nuovo capitolo avesse qualcosa di malvagio fin da piccola...secondo me, malvagia ci è diventata, non ci è nata. Perchè mai il Rikudo avrebbe dovuto creare esseri malvagi, o per metà buoni e metà malvagi? Non mi convince proprio. Evidentemente Kishimoto ha cambiato idea con l'andare del tempo e noi staremo a impazzire, ma io preferisco pensarla così e dire che la storia del chakra buono e di quello malvagio ormai non ha più valenza: i Bijuu nacquero buoni, così si evince dal capitolo.

    Stefano, su cosa si regge il mondo secondo molti miti?
    Equilibrio bene e male.
    Quindi evidentemente ha dovuto rispondere ad una legge di equilibrio cosmico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sicuamente ha sigillato qualcosa ma abbiamo visto che la vope anche quando naruto le ha tolto il chakra poi si è rigenerata quindi non è detto che la parte del chakra tolta a kyubi da minato non si sia ricreata in 16 anni
    infondo se orochimaru cambiando corpo è riuscito a rigenerare lke braccia vuoi che kyubi che è un mostro di chakra non ci riesca?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/2/2012, 13:41) 
    sicuamente ha sigillato qualcosa ma abbiamo visto che la vope anche quando naruto le ha tolto il chakra poi si è rigenerata quindi non è detto che la parte del chakra tolta a kyubi da minato non si sia ricreata in 16 anni
    infondo se orochimaru cambiando corpo è riuscito a rigenerare lke braccia vuoi che kyubi che è un mostro di chakra non ci riesca?

    Se non tocchi il centro rigeneratore del chakra, visto che sti cercoteri sembrano averlo finite.
    Comincio a dire che oltre un certo limite non si rigenera.

    Ripeto, la parte malvagia deve essere scomparsa con Minato.
    Altrimenti, a che pro per Tobi evocare i due gemelli del Tuono se c'è tutto il chakra?

    Edited by ***Sirya*** - 1/2/2012, 13:48
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh la parte yin kyubi la possiede a differenza di qaunto diceva jiraya visto che senza quella parte non potrebbe eseguire la bijuu dama su questo non ci sono dubbio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/2/2012, 13:45) 
    beh la parte yin kyubi la possiede a differenza di qaunto diceva jiraya visto che senza quella parte non potrebbe eseguire la bijuu dama su questo non ci sono dubbio

    Sì, ma non tutto secondo me.
    Altrimenti, se il chakra fosse rigenerabile, non avrebbe senso evocare i due gemelli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh che il chakra sia rigenerabile lo sappiamo altrimenti orochimaru anche cambiando corpo non avrebbe avuto le braccia il fatto che kyubi sia un demone di puro chakra facilita la cosa
    per quanto mi riguarda è probabile che minato abbia ridotto la volpe in potenza solo per facilitare il sigillo in naruto ma penso che nel corso degli anni kyubi abbia recuperato il chakra mancante che poi non abbia tutto lo yin è probabile ma sicuramente non è priva di yin
    per quanto riguarda i gemelli puo averli presi nel caso in cui non fosse riuscito a prendere naruto anche perche oltre ai gemelli ha conservato anche il tentacolo dell'hachibi e a cosa li servirebbe il tentacolo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,887
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Stefano, su cosa si regge il mondo secondo molti miti?
    Equilibrio bene e male.
    Quindi evidentemente ha dovuto rispondere ad una legge di equilibrio cosmico.

    Sicuramente, ma non è molto chiaro cos'abbia sigillato Minato...abbiamo sempre saputo che la parte malvagia di Kyuubi è stata sigillata ma dopo il capitolo di oggi quella cosa va a farsi benedire, mi pare che Kyuubi da piccolo fosse tenerissimo...perchè mai, ripeto, il Rikudo avrebbe dovuto creare mostri per metà buoni e per metà malvagi? Credo più semplicemente che il male si sia creato in loro stando a contatto con gli umani, l'unico mostro davvero malvagio era il Juubi. Poi è un discorso abbastanza complesso questo, secondo me nemmeno Masashi Kishimoto ha le idee tanto chiare a riguardo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    o probabilmente solo lui sa esattamente secondo una sua logica che noi non possiamo comprende come spiegare tutto ma l'unica speranza al momento è che lo spieghi poi dopo
     
    Top
    .
  14. diecix11
     
    .

    User deleted


    secondo me i gemelli li ha evocati diciamo per sicurezza, nel caso non riesca a prendere kurama, potrebbe usare i gemelli per completare il jubi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,887
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Comunque ragazzi...questa settimana One Piece vince 10 a 0 contro Naruto...so che non c'entra nulla ma mi andava di dirlo...tornando al discorso di Kyuubi, spero che si abbia modo di capirne di più ma credo che in origine i Bijuu nacquero immacolati.
     
    Top
    .
224 replies since 27/1/2012, 09:37   4519 views
  Share  
.
Top
Top