Naruto 572: commenti degli spoiler e del capitolo 571

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ecco un'alternanza anche breve ci starebbe, quello che voglio dire non è che stia durando troppo, è che continua a mantenere un'incertezza che non mi piace. Non si capisce davvero come possa andare a finire, non vedo uno fra i due che al momento abbia più possibilità e temo che andrà troppo per le lunghe...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero che cambi scena e poi magari ci ritorni dopo un po di capitoli
     
    Top
    .
  3. |Pearl Harbor|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 31/1/2012, 15:28) 
    beh dai prima ci si lamentava per duravano troppo poco ora perche durano troppo mhh secondo me essendo uno scontro fondamentale deve durare molto solo che io personalmente lo avrei alternato di piu con i kage vs madara anche per mantenere vivo il parallelismo tobi madara

    Infatti.
    Io lo penso in generale, il top, per non annoiarsi mai, e alternare un po' tutte le fasi cruciali e lasciare meno situazioni importanti in sospeso, cosicché si faccia felice un po' a tutti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mah, io sono per le scene dinamiche e non troppo ripetitive e questo combattimento fra Tobi e Naruto non mi sta dicendo nulla, mi sono piaciuti i dialoghi di Kyuubi e la nuova modalità di Naruto ma parlando proprio di combattimento, non ci siamo, non mi sta piacendo. Quindi spero che finisca presto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh è un comabttimento tra mostri non è che potesse essere molto diverso di cosi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bè metterla sotto quel punto di vista è molto riduttivo secondo me. Tobi non è un mostro, se serve semplicemente dei Bijuu ma il vero combattimento, che dovrebbe essere fra Tobi e Naruto, tu lo hai per caso visto? Io ancora non ho visto un jutsu di Tobi, per dire. E non contare i Jutsu del Rinnegan perchè ormai direi che hanno anche rotto...mi piacerebbe vedere Tobi combattere e non fare il burattinaio dietro una statua comandando i Bijuu. Poi è questione di gusti, io non risparmio critiche quando la situazione non mi entusiasma...e vi dico che i capitoli incentrati su Sasuke erano molto più interessanti secondo me perchè almeno non si cincischiava, vedi Summit dei Kage.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma tobi non combatte finche ha i bijuu questo è chiaro come il sole e lo farebbe chiunque mi pare anche ovvio hai i bijuu cosa combatti a fare? lo scontro non è tra tobi e naruto ma al momento è tra i bijuu comandati da tobi e naruto con la volpe quindi uno scontro tra mostri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si quello è ovvio, ma a me alla lunga stufa la cosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quelli beh son gusti alla fine a me per esempio non stanca semplicemente sono curioso anche di vedere cosa fanno i kage
     
    Top
    .
  10. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/1/2012, 18:53) 
    Bè metterla sotto quel punto di vista è molto riduttivo secondo me. Tobi non è un mostro, se serve semplicemente dei Bijuu ma il vero combattimento, che dovrebbe essere fra Tobi e Naruto, tu lo hai per caso visto? Io ancora non ho visto un jutsu di Tobi, per dire. E non contare i Jutsu del Rinnegan perchè ormai direi che hanno anche rotto...mi piacerebbe vedere Tobi combattere e non fare il burattinaio dietro una statua comandando i Bijuu. Poi è questione di gusti, io non risparmio critiche quando la situazione non mi entusiasma...e vi dico che i capitoli incentrati su Sasuke erano molto più interessanti secondo me perchè almeno non si cincischiava, vedi Summit dei Kage.

    Visto? Sasuke manca a tutti :troll:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me per niente ahah
     
    Top
    .
  12. sturru
     
    .

    User deleted


    meno si vede meglio è...........per spammare amaterasu e susanoo tanto vale giocare alla playstation
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Naruto e Tobi verranno alle mani solo quando saranno tolti di mezzo i bestioni, questo poco ma sicuro!!!

    Giudizio sul combattimento dei bestioni.. beh in linea di massima positivo visto che nel mezzo delle botte ci ha infilato kurama che si gasa e Naruto che apre il sigillo... quindi giusta alternanza fra azione, trama, interpretazione.

    alternare la scena tra i 2 fronti potrebbe invece rompere la suspance che sta cercando di creare, a mio parere è una cosa voluta!!

    .... secondo me, se kishi sceglierà di effettuare un cambio di scena, lo farà solo quando la scena tobi/Naruto sarà al culmine.. indi quando Tobi comincerà a sentirsi in difficoltà.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,903
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    è uscito il capitolo in inglese e sembra interessante...
     
    Top
    .
  15. sturru
     
    .

    User deleted


    finalmente si vede il rikoudou anke se di spalle........cmq bel capitolo di transizione.....
     
    Top
    .
224 replies since 27/1/2012, 09:37   4519 views
  Share  
.
Top
Top