One Piece 655: commenti degli spoiler e del capitolo 654

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    dove si trova sto spoiler?
     
    Top
    .
  2. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 1/2/2012, 10:32) 
    dove si trova sto spoiler?

    nella sezione spoiler
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Trovati navigando un po qua e la.. Spoiler confermati al 100% XD garantisco :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,712
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si preannuncia spettacolo puro *__*
     
    Top
    .
  5. diecix11
     
    .

    User deleted


    il cap è uscito!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,712
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Letto in inglese...non potevo aspettarmi di meglio, è stupendo! Sono entrati subito nel vivo senza perdere tempo, meglio di quanto mi aspettassi...grazie Oda!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,281

    Status
    Anonymous
    Letto...che dire se non: BELLISSIMO.

    Questa isola si preannuncia anche più divertente di quella dei fulmini (che fino a poco tempo fa era quella dove mi sarebbe piaciuto vederli :argh2: )
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    Capitolo caruccio, anche per me che non apprezzo tanto OP e l'umorismo di Oda.

    Ma Robin in canotta è sempre un belvedere. :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Oda è un GENIO!!!! Capitolo bellissimo... e saga che si preannuncia spettacolare!!!!
     
    Top
    .
  10. latingarzon
     
    .

    User deleted


    In questo capitolo Robin :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :hehe:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Mbe che dire sta tornando il vecchio OP, capitoli veloci e dinamici subito nel pieno dell'azione, poi va bene la fantasia di questo mangaka è illimitata, vediamo come la porta avanti.
     
    Top
    .
  12. pain the best
     
    .

    User deleted


    ma infatti oda mi stupisce sempre fa sempre delle cose che non mi potrei mai aspettare è questo il bello di one piece . e poi i samurai e i dragoni mi gasano troppo mi è piaciuto molto anche il nuovo look di smoker che adesso gli da più un aria da big e mi è piaciuto molto anche vedere come smoker conosca il carattere di rufy dirigendosi verso l' isola più pericolosa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me in quest'isola si scoprira qualcosa, un tipo di connessione, tra i draghi e i draghi celesti...
    uff... come si resiste una settimana??? XD
     
    Top
    .
  14. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego alla cumpa....che bellissimo capitolo! Dritto nel vivo, come nell'ingresso della Rotta Maggiore, anzi anche di più.

    Smoker mi ricorda sempre più Terminator, oppure il colonnello Metallo di DB ^^ Sono curioso di vedere anche la sua evoluzione in combattimento. :chain:

    Oda grazie, dopo le hot pics di Nami anche un quasi upskirt di Robin.... :cry: :roxlp:

    Si prospettano davvero dei grandi casini, non mi piace che la ciurma si sia divisa alla prima avventura, ma sicuramente succedere qualcosa che li costringerà a riunirsi. Non so come ma Nami troverà il modo di aggirare quelle fiamme, che a quanto ho capito riguardano solo metà isola, dall'altra parte dovrebbe esserci del freddo.

    Il gruppo di sbarco è bello forte eh? E valutando come si sono divisi penso anche sia equo. I personaggi sono davvero ben caratterizzati, l'unico che ancora non inquadro è Franky....vedremo se lo ritroveremo quanto prima.

    Samurai e dragoni....e un isola abbandonata dal governo mondiale per un qualche esperimento andato a male suppongo....l'atmosfera al di la delle fiamme perenni mi ricorda molto Half Life o Stalker.
    Rinnovo Capitolo bellissimo!

    P.S.: Per chi avesse seguito le mie curioità sull'ingresso nel NM e delle 3 rotte....smebra che Oda c'abbia spiato, ha già spiegato il fatto delle rotte ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Chi sa se smoker incontra prima Rufy o la sua ciurma?
     
    Top
    .
121 replies since 26/1/2012, 16:42   3132 views
  Share  
.
Top
Top