Drifters: commenti dei capitoli e degli spoiler

Drifters: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto in pari con l'anime , ma credo proprio che andrò sul manga ... splendida opera per ora ;)
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drifters 63 Scan ITA online QUI!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    136
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Finalmente!
    Grazie, me lo leggo subito! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Salve, sto seguendo l'anime di Drifters e mi piace molto motivo per cui volevo cominciare a leggere le scan visto che le case editrici italiane lo hanno droppato.
    Vorrei sapere intanto se ci sono differenze tra anime e manga e poi perche esce in media un volume ogni anno. I capitoli che cadenza hanno?
    Insomma vorrei un po di informazioni generali prima di leggere le scan, grazie un anticipo.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I capitoli hanno cadenza mensile quando l'autore non fa pausa, sull'anime direi che è molto fedele al manga... :sesek:

    I volumi escono a cadenza irregolare in base a quante uscite fa l'autore... :qwers:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Capito grazie. Per caso sai dirmi a che capitolo corrisponde l'ultimo episodio dell'anime (no spoiler non l'ho ancora visto)?
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, onestamente non saprei, dato che l'anime l'ho solo iniziato, ma non concluso... :urahara:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ok grazie lo stesso. Al piu presto lo finirò e comincerò le scan.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Scontro verbale leggero tra nobunaga e mitsuhide :asdg:
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Drifters 64 Scan ITA online QUI!



    CITAZIONE (angelo 84 @ 29/1/2017, 23:42) 
    Scontro verbale leggero tra nobunaga e mitsuhide :asdg:

    Considerato che l'ha tradito, ucciso e non contento gli ha ucciso pure il figlio, direi che sia il minimo che gliel'abbia giurata... :ghuz:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Bene. Visto che siamo alla battaglia finale immagino che il manga sia in procinto di concludersi. Sempre se sarà regolare con le uscite dei capitoli.
    Comunque sia la battaglia si preannuncia interessante ma c'è una grande pecca, è stato fatto tutto di fretta e si vede. I drifters hanno appena conquistato lo "stato" e riunito i popoli e già comincia la guerra finale? Avrei preferito avesse allungato la storia permettendo loro di conquistare i paesi limitrofi (che invece sono stati annessi a "tavolino") così che intanto potevano costruire una sorta di impero per poi battagliare contro il Re nero. Cosa che è avvenuta ma in maniera frettolosa e un po superficiale. in piu qualche altra mini saga sarebbe servita a caratterizzare meglio i personaggi. Ad esempio non è chiaro il ruolo dell'ammiralgio e dell'aviatore che immagino si uniranno alla lotta pur non conoscendo nessuno dei protagonisti. Bho vedremo.
    Comunque nelle dinamiche di guerra resta sempre molto interessante, spero farà un approfondimento sui due tizi (l'uomo con occhiali e sigaretta e la ragazza) giusto percapire meglio qual'è il motivo per cui stanno lì...sono dei o cosa? Immagino che questa cosa la lasceranno in aria come spesso succede nei manga quando si ha a che fare con queste figure mistiche/divine/sovrannaturali.
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga si aggiunge a raggiungere il centinaio di capitoli come Hellsing, quindi per i tempi di Hirano è abbastanza standard che dopo aver raccolto le forze si passi al confronto finale... :sesek:

    Considerato che in media escono 9-10 capitoli all'anno, ne mancano anche 3-4 buoni... :ghuz:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Come fai a esserne certo? lo ha dichiarato lui?
    comunque non ho letto Hellsing , è la prima opera dell'autore che leggo. Peccato per l'andamento incostante perche comunque è molto bello. Mi aspettavo tipo 3 volumi prima della conclusione quindi trenta capitoli. In effetti 100 capitoli ci stano tutti considerato che siamo già a 64. Ma ha dato una motivazione del perche riesce a sfornare solo un capitolo al mese (se tutto va bene)?
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ha detto nulla, è una mia supposizione... :sesek: ...sui suoi ritmi, bé, non è uno che si ammazza, che dire... :urahara:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    136
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Ciao!
    J-Pop ha da poco pubblicato il volume 4 e il 5 è stato annunciato e uscirà nel giro di qualche mese.
    Sono stati ristampati anche il numero 1 e 2.
    Il 3 dovrebbe essere uscito già a gennaio 2017 ma non sono mai riuscito a trovarlo.
    Al momento ho solo l'1 e il 4 ma mi son fatto ordinare il 2 e il 3.
     
    Top
    .
210 replies since 27/1/2012, 18:25   5425 views
  Share  
.
Top
Top