Drifters: commenti dei capitoli e degli spoiler

Drifters: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ma non ci avevo pensato.

    Ma è anche possibile che Hirano non abbia ancora le idee chiare, e che cambi le cose in corso d'opera. Potremmo pure nn vedere mai o non sentir + parlare del consiglio degli elfi.

    Non è la stessa cosa, ma in Hellsing il Maggiore all'inizio era il Direktor ed era magro, e i Werwolf mostrati in ombra erano uno o due in + di quelli poi fatti conoscere. Hirano non pensa tutto all'inizio, o + probabilmente pensa tutto ma poi è prontissimo a modificare qualcosa

    edit: un'altra prova che Hirano cambia idee o si dimentichi di alcune cose è che Abe no Seimei nel 4 o 5 capitolo dice riguardo ai drifters che uno di loro ha deciso di venire nel loro mondo. Ora, o è un errore di traduzione (il numero italiano ll'ho prestato non posso controllare) o Hirano ha dimenticato/rimandato la spiegazione

    Cmq ho trovato una probabile fonte di Hirano: "Giovanna d'arco" del 99 con Milla Jovovich. C'è anche Gilles de Rais. Sarebbe interessante creare un topic in cui elencare le opere a cui Hirano si è ispirato. Voi che ne dite?
     
    Top
    .
210 replies since 27/1/2012, 18:25   5431 views
  Share  
.
Top