Drifters: commenti dei capitoli e degli spoiler

Drifters: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq raga, ho notato una coasa grazie al volume 1. Lo posto qui e non nel topic sul volume perchè riguarda cose più generali.

    Ricordate il foglio su cui Murasaki segna i nomi dei drifters? ecco, nel primo foglio, quello con su il nome di toyohisa, ci sn altri due nomi, quello del soldato americano che appare nel 1 volume e quello di un ammiraglio giapponese della 2 guerra mondiale.

    Ora, nel 2 volume vediamo delle truppe "aeree" bombardare navi al grido tora tora tora, l'ordine di battaglia giapponese a pearl harbor. In origine credevo che l'ammiraglio "drifter" fosse Yamamoto, morto in volo. Ora invece sospetto sia l'ammiraglio il cui nome si vede nel primo volume.

    Voi che ne pensate? Cajo?

    P.S.: Yamamoto morì sull'aereo che lo trasportava, perchè gli americani intercettarono un messaggio e mandarono i caccia ad abbattere quell'aereo. Per cui, essendo la sua morte "certa", perchè non ptoeva sopravvivere manco un secondo, penso che al massimo sarà un offscouring, poichè gli off sono persone "morte", mentre i drifters "quasi morti", nel senso acchiappati da murasaki PRIMA di morire.

    Cristo (aka Black King) che textwall!! :argh1:

    altra cosa (ho cancellato e copiato il messaggio per nn fare doppio post).
    Avete notato anche voi che Hirano si è contraddetto? aveva fatto dire a Nobunaga che la polvere da sparo sarebbe stata pronta in due anni, mentre ora già la usa per liberare i nani

    Edited by Roronoa Zoro90 - 25/2/2015, 13:45
     
    Top
    .
210 replies since 27/1/2012, 18:25   5431 views
  Share  
.
Top