Fairy Tail 268: commenti degli Spoiler e del Capitolo 267

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powerage
     
    .

    User deleted


    lo sto leggendo adesso...
    ritorno di mistgun(gerard)=colpo di genio!
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Leggendo meglio in inglese credo che sia proprio gerard,sulla questione team a e b dico che quello composto da luxus ecc.... combattendo contro quello di erza... vincerebbe,ma per come si mette il torneo se ci sono gli scontri giusti tipo gray-juvia,gajeel-natsu,erza-mira o gerard e gli altri se gli va bene possono anche batterli,dei personaggi che voglio vedere in azione ci sono quelli dei raven tail ancor più dei sabertooth
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no non crederlo: È gerard... lo dice lui a erza, ha parlato con makarov spiegandogli la situazione e lui gli ha permesso di prendere il posto di mistgun dato di fatto sono la stessa persona, solo di due mondi diversi

    ps: comunque fateci caso: il titolo è diverso da quello preventivato nell'ultimo capitolo... dicevo io che neppure gli ing avevano ben capito cosa volesse dire... :P
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Appunto lo credo preferisci ne sono sicuro? Lo stesso :asdg: ,si è vero il titolo sarebbe elite b team.Comunque credo che la forza malvagia provenga dai sabetooth perchè gerard aveva detto che si presentava ogni anno all'evento e per i RT è il primo anno inoltre sarebbe troppo scontato se fossero loro
     
    Top
    .
  5. akoko92
     
    .

    User deleted


    cmq rileggendo il cap in inglese...qnd fa vedere la tabella del programma + la scrolli + sembra ke diventa grande :O
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,849
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 28/1/2012, 23:51) 
    no non crederlo: È gerard... lo dice lui a erza, ha parlato con makarov spiegandogli la situazione e lui gli ha permesso di prendere il posto di mistgun dato di fatto sono la stessa persona, solo di due mondi diversi

    Il trucco è ben orchestrato.
    Fra quelli che non sanno, solo Mavis si è accorta dello scambio di persona e possiamo bene immaginare il perché.
    Però: sicuramente sono in molti a conoscere Mistgun, ma credo che nessuno fuori dall'ambiente di FT sappia che in origine si trattava di un Gerrard alternativo.
    Se dovessero smascherarlo, la gente vedrebbe solo Gerrard e potrebbero sorgere un sacco di problemi.
    Inoltre, Gerrard era un mago molto famoso e adesso è un criminale evaso: temo che i suoi poteri siano fin troppo noti, almeno in certi ambienti.
    Potrà davvero combattere al suo meglio senza che il concilio lo venga a sapere?
    Prevedo guai in arrivo :D !
     
    Top
    .
  7. powerage
     
    .

    User deleted


    anch'io prevedo guai, d'altronde fairy tail vuol dire guai (tra parentesi avevo capito che era il vero gerrard quando discute con erza, però farlo venire al torneo sotto forma di mistgun mi ha esaltato...)
    Quoto sul fatto che gerry non userà tutto il suo potenziale, anche perchè lui è lì per indagare, se si scopre da solo è un babbo... probabilmente sarà il meno attivo, non lo sceglieranno mai per gli eventi a scelte, e dovrà sperare di nn venire pescato nel combattimento (metto la mano sul fuoco che invece mashima lo fa uscire contro saberooth....)
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito esattamente come funziona questo torneo in che modo dovrebbe uscire contro sabertooth? Cioè in pratica c'è un evento dove partecipa ciascun membro di ogni gilda e dopo ci sono dei combattimenti dove partecipa sempre un membro della gilda e gli spettatori decidono contro chi farli scontrare tipo natsu vs gajeel per fare un esempio (almeno mi pare di aver capito cosi ma non ne sono certo),comunque non credo che gerard si farà beccare sarà molto cauto
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma natsu e gajeel sicuramente combatteranno contro i due di dragon slayer di terza generazione... (quando non è dato saperlo)
    cmq speriamo non sia la solita solfa tipo: fairy tail massacrata, accade il miracolo e distruggono l'avversario con un colpo
     
    Top
    .
  10. powerage
     
    .

    User deleted


    secondo me verrà scelto gerard o contro raven tail o contro sabertooth...
     
    Top
    .
39 replies since 24/1/2012, 18:56   603 views
  Share  
.
Top
Top