Fairy Tail 268: commenti degli Spoiler e del Capitolo 267

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si una è sabertooth, ma l'altra spero siano personaggi già visti... perchè in caso non lo fossero poi gestire 15/20 personaggi con magie nuove (i cerberus + le mermeid + i personaggi nuovi di lamia e pagasus + l'eventuale nuova gilda) credo metterebbe mashima in crisi... già è andato in semi-crisi con GH che erano 4 gatti... qui rischi che alcuni dei personaggi nuovi siano "eliminati" dal torneo senza un motivo valido solo per non mettere mashima in difficoltà...
    già ha eliminato di punto in bianco una montagna di gilde coi preliminari solo per concentrarsi solo su 8, se poi me ne elimina altre così a cazzo allora...

    non lo so, è un principio di saga "atipico", nel senso che ha detto lui che sta provando a gestire molti più personaggi che nelle precedenti saghe... ma sappiamo bene come le precedenti saghe sono andate a finire e non vorrei pure questa sia una delusione come invece mi pare si stia avviando ad essere, perchè più di gag simpatiche negli ultimi capitoli non ho sentito costruire una saga ben strutturata... si ok i nuovi DS che seccano i genitori, ma poi ci si è aggiunto il potere strano che ha sentito gerard, i raven tail... insomma mi paiono molto 3 filoni completamente distinti "forzati" a coesistere in un'unica saga...
     
    Top
    .
39 replies since 24/1/2012, 18:56   605 views
  Share  
.
Top