One Piece 654: commenti degli spoiler e del capitolo 653

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Online
    alex ivankov ha l'haki?????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si secondo me ha l haki
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Non è mai stato detto che abbia l'Haki ma dato che il suo Wink ha colpito anche dei Logia è probabile.
    Anche se la mia opinione è di pensare che finchè non viene ammesso esplicitamente non ce l'abbiano. Perchè niente vieta a dei non hackizzati di attaccare un logia, disperdendolo o cmq trapassandolo, indipendetemnte dal fatto che costui non subisca dei danni.

    Non vorrei scombinare ancora di più le carte, ma oggi mi è capitato di rileggere la battaglia di Marineford. Bene Aokiji viene trapassato dalla lancia di BB quando questi stava usando dell'Haki e Aokiji non si è fatto nulla. Non è che ci sono logia che riescono a neutralizzare l'haki con un haki tutto loro? O che cmq ci siano delle eccezioni a quanto raccontato da Ray?
     
    Top
    .
  4. LadyShura
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che per essere lo spadaccino n°1 (ed anche quelli poco sotto) devi avere l'haki.. allora perche non l'ha usato per uccidere Bugy? invece di continuare a tagliarlo come uno sfilatino? forse non intendeva realmente fermali? se ne era dimenticato? troppo pericoloso usarlo in un posto con cosi tanta gente? booo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non ho detto che c'è l ha per certo... ma che secondo me lo possiede.... proprio perche riesce a colpire i rogia
     
    Top
    .
  6. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    per quanto mi riguarda Mihawk non ha mai mostrato l'haki.. anche zoro riusciva a tagliare oggetti fuori dalla sua portata, sono tecniche che in OP si possono fare anche senza l'haki.

    Mi ricordo anche io l'esempio che non è riuscito a tagliare Bugy.. e per quanto riguarda Jaws, se avesse avuto l'haki avrebbe dovuto ferirlo ( poi bisogna capire se Jaws ha annullato l'haki di Mihawk con il suo, oppure il diamante ha resistito.. ma in genere l'haki avrebbe dovuto annullare il diamante e quindi ferire Jaws ma non è accaduto.. )

    comunque anche se Mihawk non avesse l'haki non è detto che non dovrebbe essere lo spadaccino più forte al mondo! Mettiamo conto che si scontra con Akainu, anche se il magmoso non subisce danni, Mihawk non si farebbe mai colpire e lo scontro andrebbe avanti per giorni! abbiamo visto che ha dei riflessi incredibili e riesci a pararsi da qualsiasi tipo di attacco.. poi non dimentichiamoci che potrebbe conoscere tecniche di attacco e difesa con il quale sostituisce l'utilizzo dell'haki..


    Altre 2 cose, sappiamo che Sanji e Zoro posseggono sicuramente l'haki dell'osservazione e non quello dell'armatura che spero abbiano!

    qualcuno ha detto che se non avesse l'haki Mihawk non poteva combattere con Shanks. perchè? non mi sembra che sia intangibile Shanks! è stato ferito da un pesce e non può subire danni dallo spadaccino n. 1!! :annoy:
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    scherzate? se non sbaglio ha dimostrato di avere l'haki dell'osservazione durante la guerra.. xkè mai nn dovrebbe avere l'haki scusate? naviga nel nuovo mondo quindi un mare pericolosissimo a quanto dicono dv tutti o quasi tutti sanno usare bn o male l'haki ..poi duellava con shank...+ ed è lo spadaccino + forte al mondo+ chiaro di così...
     
    Top
    .
  8. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 24/1/2012, 00:59) 
    scherzate? se non sbaglio ha dimostrato di avere l'haki dell'osservazione durante la guerra.. xkè mai nn dovrebbe avere l'haki scusate? naviga nel nuovo mondo quindi un mare pericolosissimo a quanto dicono dv tutti o quasi tutti sanno usare bn o male l'haki ..poi duellava con shank...+ ed è lo spadaccino + forte al mondo+ chiaro di così...

    per i suoi riflessi penso ce l'abbia anche io l'haki dell'osservazione però per l'haki dell'armatura non saprei, a Buggy non gli ha fatto niente..
    Ripeto che per combattere contro Shanks, a Mihawk gli basta una spada.. e non serve necessariamente l'haki.

    comunque io spero ce lo abbia!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Secondo me ha tutto tranne che l'haki del re.......tra l'altro distrugge tutta la flotta di creek (che sono 50 navi) facendogli rimanere solo quella principale che poi distrugge in seguito.....

    Poi ormai a me sembra scontato che tutti abbiano l'haki, oppure come gia detto hanno armi di algamatolite oppure hanno karate degli uomini pesce è come se adesso in HxH compare gente senza Haki, ci sono ma vengono considerate come delle formiche e non credo che Dracul sia uno dei più scarsi.
     
    Top
    .
  10. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma non è che se uno non fa una cosa, in questo caso tagliare buggy, vuol dire che nn ne sia capace..può darsi ke abbia deciso di non farlo, o per voi se uno può fare una cosa deve farla sempre...
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitefate15 @ 23/1/2012, 22:08) 
    Non è mai stato detto che abbia l'Haki ma dato che il suo Wink ha colpito anche dei Logia è probabile.
    Anche se la mia opinione è di pensare che finchè non viene ammesso esplicitamente non ce l'abbiano. Perchè niente vieta a dei non hackizzati di attaccare un logia, disperdendolo o cmq trapassandolo, indipendetemnte dal fatto che costui non subisca dei danni.

    Non vorrei scombinare ancora di più le carte, ma oggi mi è capitato di rileggere la battaglia di Marineford. Bene Aokiji viene trapassato dalla lancia di BB quando questi stava usando dell'Haki e Aokiji non si è fatto nulla. Non è che ci sono logia che riescono a neutralizzare l'haki con un haki tutto loro? O che cmq ci siano delle eccezioni a quanto raccontato da Ray?

    In realtà , quando Aokiji viene trapassato dal colpo hakizzato di BB, lui ha formato un buco nel suo corpo prima di farsi colpire, cosa che un rogia può fare, di conseguenza è come se BB fosse andato totalmente a vuoto...infatti Aokiji , dopo che tutti restano a bocca aperta credendo che lui abbia resistito ad un colpo hakizzato, afferma : " credete che io sia un idiota?"
     
    Top
    .
  12. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Il fatto che Mihawk non abbia colpito Bugy non indica che non abbia l'Haki, in quanto non è un potere che annulla i poteri dei frutti tipo Dark Dark, ma rende tangibili i Rogia (il che non vuol dire che dopo essere stato colpito Aokiji non può infilzarti con una lancia di ghiaccio). E poi in ogni caso, pretendete davvero che Mihawk conosca Bugy, un pirata (fino a Marineford) di second'ordine mai uscito dal Mare orientale? Lo avrà preso per la solita carne da macello XD
    Riguardo Shanks, io non credo che scontrandosi con Mihawk non immetta l'Haki nella spada...Non avrebbe senso, vorrebbe dire che Mihawk è il miglior spadaccino al mondo subito dopo quelli con l'haki! Sarebbe inferiore anche ai Vice Ammiragli! Come potrebbe scontrarsi alla pari con Shanks e fare anche una battuta sul suo braccio mancante se si trovasse in queste condizioni?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,851

    Status
    Online
    Busco e' una guerra persa la tua, ragazzi ma ivankov chi ha colpito di rogia?
     
    Top
    .
  14. LadyShura
     
    .

    User deleted


    Quello che intendevo dire io.. è che sicuramente Mihawk avrà l'haki, anche se ancora non si è visto per certo, altrimenti come dicevano sopra, non potrebbe competere con chi lo aggiunge alla propria lama, ma è strano che non abbia affettato ne Bugy ne Jawls. Correggetemi se sbaglio, ma l'haki dovrebbe annullare tutti i tipi di frutti dalla gomma al fuoco arrivando a toccare il corpo reale.. quindi probabilmente se non li ha feriti FORSE c'è un motivo..

    X salvo: Iva ha colpito Magellan e non vorrei sbagliarmi nel dire anche Akainu, ma potrebbe essere anche solo un forte colpo di vento che li ha spazzati all'indietro.. dunno
     
    Top
    .
  15. moses89
     
    .

    User deleted


    il potere è dovuto alla spada nera, l'haki non c'entra nulla
     
    Top
    .
139 replies since 20/1/2012, 10:44   3559 views
  Share  
.
Top
Top