Naruto 571: commenti degli spoiler e del capitolo 570

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 21/1/2012, 15:04) 
    i fronti sono 6: Kabuto solo, ciò che combina Sasuke, Naruto vs Tobi, Madara vs Kage quellli importanti, poi ci sono ancora zs nero e kimimaro

    non ci sperare troppo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    eh beh io spero, i vogliovedere per bene, se poi non li fa conido nell' anime, ancehse senza megavideo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tanto c'è mangashare XD se uno ha sbatti di scaricare
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    Cito quasi testuale da Shingeki no Kyojin, che pure è uno shonen direi...."Chi non è pronto a sacrificare qualcosa di caro e importante, non può sperare di cambiare niente". Con la storica frase di Fullmetal alchemist "Per ottenere qualcosa bisogna dare i ncambio qualcos'altro del medesimo valore", fanno un bel paio.

    Questo per dire che naruto, che pare voler e, ciò che è peggio, PTOER ottenere tutto senza sacrificare nulla, non mi aggrada.

    Insomma, devi apgare uno scotto, qualsiasi esso sia.

    Alcuard perde la sua anima, Gatsu perde via via anima e i 5 sensi a furia di usre l'armatura, i fratelli Elric hanno perso i corpi o parte di essi.

    Naruto cos'ha pagato? jiraya?

    Un parziale pagamento è l'essere stato bistrattato per anni, ma in linea di massima Naruto mi pare un raccomandato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    lol :guru:
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    poi per cairtà, il mondo di naruto mi piace, e anche i suoi personaggi secondari.

    Sono i protagonisti naruto e sasuke che non sopporto.

    Anzi, il sasuke originale mi piaceva pure
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è n manga diverso e intoltre se per ogni cosa guadagnata ne erdi un altra il guadagno, il power up non esisterebbe, invece ci sono altri manga in cu l' allenamento ti fa aumentare il potere enza perderc niente, un esempio per tutti è hunter unter dove puoi sia allenarti sia importi delle restrizioi, in entrambi i casi diventi più forte, ma l' allenamento oltre a tempo e fatica non ti porta via altro, la restriiozne sì, ciò comunque non tiglie che Naruto aha rcevuto troppi regali di Natale, ma anche molti altri personai dello stesso manga
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh alla fine piu che alucard che comunque alla fine un anima la possiede o comunque un qualcosa che puo considerarsi anima o vita è andersen che per diventare potente quando dracula si pianta il chiodo di elena e perde la sua anima diventando praticamente dio

    kishimoto non è sul piano degli altri lui è passado da un piano umano in cui un grnde potere dava una grande pena ( l'pnotico era l'esempio classico) a qualcosa di diverso dove il potere non ha conseguenze fisiche ma mentali
    per dire sasuke è psicopatico
    e naruto se non avesse ascoltato le parole di itachi prima o poi come dice itachi stesso a voler far tutto da solo avrebbe fatto la fine di tobi o madara
    il pagamento kishimoto non lo vede piu sul piano puramente di costrizione fisica ma su piani differenti
     
    Top
    .
  9. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Quoto! Che poi FMA nel finale ha un bel happy ending visto che Ed e Al tornano normali con il minimo sacrificio del poter utilizzare l'alchimia da parte di Edward per salvare il fratello, mentre per dire nel 1° Anime il sacrificio per salvare Aphonse è stato molto alto, per certi versi 'tragici'!

    In fondo ogni Manga/Anime è a sé e Naruto ha comunque tematiche importanti e l'Uzumaki i trascorsi dolorosi li ha avuti: questi sono stati i suoi sacrifici che l'hanno portato (pur con aiuti, ma chi non li riceve?) a quello che è adesso!
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 21/1/2012, 18:19) 
    mhhh alla fine piu che alucard che comunque alla fine un anima la possiede o comunque un qualcosa che puo considerarsi anima o vita è andersen che per diventare potente quando dracula si pianta il chiodo di elena e perde la sua anima diventando praticamente dio

    kishimoto non è sul piano degli altri lui è passado da un piano umano in cui un grnde potere dava una grande pena ( l'pnotico era l'esempio classico) a qualcosa di diverso dove il potere non ha conseguenze fisiche ma mentali
    per dire sasuke è psicopatico
    e naruto se non avesse ascoltato le parole di itachi prima o poi come dice itachi stesso a voler far tutto da solo avrebbe fatto la fine di tobi o madara
    il pagamento kishimoto non lo vede piu sul piano puramente di costrizione fisica ma su piani differenti

    su alucard, se ti ricordi quando quasi piange si vede che pure lui, sebbene più da vivo, ha sacrificato tutto per Dio e si è ritrovato inculato.

    Piuttosto, capisco cosa itnendi dire su kishi, ma non sono tanto d'accordo. Mi sembra esagerato dire che ha spsotato il "pagamento" dal piano materiale a quello psicologico o altro.

    Del tipo, capirei se il pagamento fosse stato stile Hokuto no Ken, dove il dolore dà a Ken la forza di risvegliare il muso tensei...

    Ma in naruto non c'è lo stesso percorso, anche il dolore non è visto come per Nagato, non so se mi spiego.

    poi boh, ho le idee in subbuglio dopo il tuo discorso alcuard, magari più tardi a mente fredda ti do ragione.

    OT: mi sapresti dire dove si può parlare delle serie che seguiamo online? tipo si può aprire u ntopic stile "manga che collezioniamo", solo sulle serie che leggiamo in streaming?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    nel topic altri anime e manga

    per quanto riguarda kishimoto per me semplicemente è un piano diverso dal fisico
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    in domande e rispsote ho già postato troppo, quindi chiedo qui che pure ha senso.

    Perchè Tobi non ha aspettato a scatenare la guerra? se attendeva un altro poteva creare 200mila zetsu, e vinceva solo cona lforza dei numeri. Anche perchè naruto contro 100 zetsu rischaiva pure di finire i lchakra. Almeno i lsuo, quello della volpe probabilmente no.

    ma cmq se aspettava si trovava i nvantaggio.

    Perchè non ne ha creati di più di zetsu bianchi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma xkè roshi quando viene estratto il quattro code rimane a terra? è cmq un edo dovrebbe muoversi
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 21/1/2012, 18:12) 
    Cito quasi testuale da Shingeki no Kyojin, che pure è uno shonen direi...."Chi non è pronto a sacrificare qualcosa di caro e importante, non può sperare di cambiare niente". Con la storica frase di Fullmetal alchemist "Per ottenere qualcosa bisogna dare i ncambio qualcos'altro del medesimo valore", fanno un bel paio.

    Questo per dire che naruto, che pare voler e, ciò che è peggio, PTOER ottenere tutto senza sacrificare nulla, non mi aggrada.

    Insomma, devi apgare uno scotto, qualsiasi esso sia.

    Alcuard perde la sua anima, Gatsu perde via via anima e i 5 sensi a furia di usre l'armatura, i fratelli Elric hanno perso i corpi o parte di essi.

    Naruto cos'ha pagato? jiraya?

    Un parziale pagamento è l'essere stato bistrattato per anni, ma in linea di massima Naruto mi pare un raccomandato.

    senti ...ha perso TUTTO e l'unica cosa che gli e rimasta e la vita sinceramente.
    Non so con che occhi vedi tu sto manga ma hai delle idee opposte alle mie.

    per me Naruto ha perso come prima cosa I genitori per colpa di sto Nessuno che ha controllato la Volpe 16 anni fa.

    Ha perso Jiraya l'ultimo che poteva fargli da mentore ...uno della famiglia ....per me Naruto non e altro che solo al mondo che addirittura aveva sofferto tanto perché non poteva avere nemmeno degli amici a causa del suo Kyuubi questa cosa che lui dici dovrebbe pagarla con pari valore ....dico che l'ha già pagata in qualche modo.

    Quale dolore piu grande di essere solo al mondo .....che cosa e piu preziosa delle vite dei tuoi genitori ? Niente al mondo può mai essere piu prezioso perciò dico che il prezzo lo ha pagato e come ancora prima ....pòi c'è quella solitudine dell'infanzia ....se vuoi che perda ancora qualcosa sto personaggio non ha piu niente da perdere che la sua stessa vita oppure i suoi amici che con grande fatica è riuscito ad averli il che è molto ma molto triste .
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<§Kuzan_Taisho§> @ 22/1/2012, 13:35) 
    ma xkè roshi quando viene estratto il quattro code rimane a terra? è cmq un edo dovrebbe muoversi

    evvaaaaaaaaaaaai la domanda che aspettavo.....devo dire che ancora non si sa di sicuro SE tra un pò si rialzerà o no il Jinchuuriki della 4°Coda ma se così fosse avrebbero piu senso le parole del 4°Code.

    oppure c'e la bella risposta tra queste 2 :

    1. i jinchuuriki che formano il Nuovo Pain non sono gli Edotensiati di Kabuto ma sono i veri corpi .

    2. possono essere gli Edotensiati ma probabilmente per poter controllarli con il Rinnegan ha dovuto togliere in qualche modo il controllo del Edo che Kabuto aveva su di essi .
     
    Top
    .
224 replies since 18/1/2012, 21:23   5689 views
  Share  
.
Top
Top