Naruto 571: commenti degli spoiler e del capitolo 570

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè ma Naruto nn è forse una storia matura e profonda,che affronta delle tematiche forti? è vero che nn sono morti tanti personaggi buoni,ma nn è qst che rende il background della storia più o meno "triste",pensiamo soltanto a tutte le storie del passato dei vari personaggi,e ai percorsi che tanti di essi hanno intrapreso... mi sembra una visione semplicistica di un'opera così bella

    "Piuttosto, voi come lo vedete un madarra che mazzuola i 5 kage, che vengono salvati da Itachi che batte kabuto?" ...MA MAGARI!!! e nn è improbabile,contando cm stava giocando per qll parte di scontro che abbiamo visto

    naga86 mi pare si sia cancellato da PM in seguito ad una discussione,ma nn so dirti di più
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Oddio è vero Naga che fine ha fatto da un giorno a l'altro non l'ho visto.....

    Comunque Naruto a l'inizio (intendo La prima stagione) era molto profondo come manga.... poi dopo ha ripreso un po più le caratteristiche del classico shonen
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Naga ha cancellato il proprio account in seguito ad una discussione molto accesa in sezione One Piece...e non è più tornato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    azz non lo sapevo...che peccato
     
    Top
    .
  5. kimitsu87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/1/2012, 18:50) 
    Parli del manga o dell'anime?

    del manga ç_ç
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Cavoli mi dispiace...... bo forse un giorno tornerà.
     
    Top
    .
  7. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Già dispiace anche a me :(!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non vorrei andare troppo Ot, ma con ci discueva?
    in ONE PIECE di solito ci stanno respawin, io e Black Shnigami che non vdo più da molto, a me dispiac che se ne sia andato naga
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Anche salvo e alex che è il mod .... ma comunque non lo so, con me no.
    Comunque stiamo andando molto OT ci sgridano sicuro lol :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ha discusso con Salvo89cl, io purtroppo ho assistito alla discussione ma non ho potuto bloccarli non essendo moderatore in quella sezione ed era già tardi, a quell'ora non c'era nessuno che potesse fermarli in tempo...


    Ora basta off topic e tornate a commentare il capitolo altrimenti vi scaglio contro le ire di Madara.
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    per me edo-Madara schiatta contro i 5 kaghe....nonostante io dica questo non capisco l'interesse di Kabuto in tutto cio`....Itachi per quanto sia forte ne dubito che riesca a fare qualcosa contro Kabuto (che e molto intelligente) e possiede chi sa che tecnica per dire che e invincibile...boh...A quanto pare siamo arrivati a sapere di piu sulle intenzioni di Tobi che su quelle di Kabuto il che ci fa preoccupare....Madara in prima fila , Tobi pure....per me colui che rischia meno e proprio Kabuto......Parlando di Naruto e Kurama ...hehehe bellissima l'intesa,finalmente il cuciolone esce fuori dalla gabbia...che posso dire ufffffffyyyy sono mooooolto curiosa :D
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    cmq, non ce lo vedo Tobi essere sconfitto PRIMA di kabuto.

    Penso che presto passeremo a itachi e kabuto. Morto kabuto (e forse itachi), si ritornerà a tobi.

    ripeto, un kabuto che sopravvive a tobi non ce lo vedo, la scala dei nemici secondo me dovrebbe essere:
    3 kabuto/madara (a lui collegato), 2 tobi, 1 sasuke.

    Quindi il primo a morire come ho detto penso sarà kabuto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è probabile che questo scontro tra tobi e naruto e compagnia non avra una conclusione netta
     
    Top
    .
  14. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    I fronti sono 3, sarò difficile per Kishi barcamenarsi sufficientmente a lungo su tutti e 3. Necessariamente dei lettori saranno delusi. Io non vedo l'ora che Kabuto vada a nutrire i vermi quanto prima, odio lui come ho odiato Orochimaru. Per la questione Tobi - Sasuke e spero Itachi, ma lo vedo male...credo che raggiungeremo la fine del manga. Madara con qualche kage lo perdiamo prima, Onoki di sicuro :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    i fronti sono 6: Kabuto solo, ciò che combina Sasuke, Naruto vs Tobi, Madara vs Kage quellli importanti, poi ci sono ancora zs nero e kimimaro
     
    Top
    .
224 replies since 18/1/2012, 21:23   5689 views
  Share  
.
Top
Top