Naruto 571: commenti degli spoiler e del capitolo 570

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Riguardo lo scontro finale non la penso come te, secondo me è scontato che sarà fra Naruto e Sasuke. A quel punto Kabuto e Tobi saranno già morti credo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si penso anche io
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    si anch' io
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    è anche dall'inizio del manga che non si fa altro che mettere in competizione Naruto e Sasukkio...
    senza considerare che Naruto ha detto chiaramente che moriranno entrambi se dovessero scontrarsi... quindi non si può concludere tutto con una bella pacca sulle spalle e tutti vissero felici e contenti!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso anche io che non finirà tutto a tarallucci e vino
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    qualunque sia il finale scontenterà qualcuno.

    Anche se adottasse una via di mezzo tra il "tarallucci e vino" e il "morirono entrambi", scotnenterebbe perchè, appunto, è uan via di mezzo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perche è scontato tutti gli shonen finiscono bene se kishimoto realizzasse uno shonen che non finisce bene sarebbe veramente una gran cosa
     
    Top
    .
  8. Mitos
     
    .

    User deleted


    il fatto che Naruto e Kurama finalmente si sono decisi cambia la situazione,Tobi scoprirà a sue spese che naruto al il pieno controllo della volpe e del suo smisurato cackra,Quindi tutte le previsioni fatte che sasuke e naruto si scontri muoiono entrambi io la rivedrei perché adesso ce una notevole differenza tra sasuke e naruto.Passando alla scena di son goku che da il pugno ha naruto e solo,per gratitudine per aver dimostrato che son goku si era sbagliato sul fatto di naruto.Ma ora mi chiedo una cosa cambierà anche la modalità kiuby di naruto che da bianco lucente dovrebbe diventare rossa,cioè utilizzando le due trasformazioni quella umana e quella completa,nella prima lui a la protezione del manto della volpe e nel secondo caso l'utilizzo completo della volpe quindi sono convinto che tobi resterà meravigliato da naruto.E il volpino ha anche voglio di sgranchirsi le zampette visto che sono 16 anni che non combatte più e si vorrà divertire,voi che ne pensate :teach: :teach:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la modalita kyubi non è bianca è gialla rossa gia adesso
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    lo stesso errore mio, che non seguendo l'anime credevbo che nagato avesse i capelli neri mentre erano rossi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 20/1/2012, 14:51) 
    lo stesso errore mio, che non seguendo l'anime credevbo che nagato avesse i capelli neri mentre erano rossi.

    Ricordo male o anche nel manga c'è una nota di Tobi a riguardo?
    I capelli da Rosso, peculiare del clan Uzumaki, diventano bianchi per lo sforzo ed in seguito muore.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si Tobi lo dice quando si riprende il Rinnegan se non ricordo male...
     
    Top
    .
  13. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Quanto al finale non sarebbe bello finisca tragicamente: poi per dire, anche FullMetal Alchemist, shonen esso stesso seppur un po' più serio e dalle tematiche forti, è comunque finito a tarallucci e vino; imho un Naruto tragico stonerebbe, preferisco un Sasuke redento ma vivo, così da saldare l'inimicizia storica tra Uchiha e Senju!
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma guarda, almeno Fullmetal alchemist ti ha mantenuto un livello di tematiche elevato pèer tutto il manga.

    inoltre Ed e Al crescono, fisicamente (ma poco Ed :asdg: :asdg: ) e psicologicamente. Si accasano pure. Hoheneim muore. Per poco mezzo paese non è crepato. Molti Homunculus muoiono tragivamente, per unpoco Mustang perde la vista.

    Ok, la sto esagerando un poco, ma qui Naruto sta andando verso uan cnclusione fin troppo buonista. Alla fine chi è che è morto dei buoni? jiraya, i jinchuriki, ninja sconosciuti, Asuma e Itachi.

    Piuttosto, voi come lo vedete un madarra che mazzuola i 5 kage, che vengono salvati da Itachi che batte kabuto?
     
    Top
    .
  15. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Già FMA è così, tuttavia anche lì alla fine ne muoiono pochi, escludendo fatti precedenti come guerra di Ishibar, e gli Homunculus so' comunque 'cattivi', non è poi tanto diverso da Naruto ^_^!

    Su Madara è una cosa cui ho pensato anch'io: credo sia un po' troppo anche per 5 Kage del loro calibro; è plausibile accada che sia Itachi a sconfiggerlo seppur indirettamente, e devo dire che non mi dispiacerebbe :shifty:!

    Piuttosto un OT, ma Naga86 che fine ha fatto, non si vede più su questi lidi :unsure:, se potete rispondetemi pure tramite mp! Fine OT
     
    Top
    .
224 replies since 18/1/2012, 21:23   5689 views
  Share  
.
Top
Top