Naruto 571: commenti degli spoiler e del capitolo 570

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Capitolo :B):! E parimenti a me manca Sasuke!

    Dubito però Tobi possa già controllare Kyuubi, anche perché Kurama non si separa mica da Naruto: almeno lo intuisco dal fatto che lui dice a Naruto 'mescola il tuo chakra con il mio', ergo non potrebbe controllarla, ma per catturarla Mr. Nessuno dovrebbe comunque battere Naruto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma ve lo immaginate un Rasenshuriken combinato di Naruto e Kyuubi o un mega blast sparato da Kyuubi? Cosa rimane del campo di battaglia?? Eppure Tobi mi sembra sempre sicuro di sè, non ho davvero idea di come possano andare le cose...domanda: secondo voi questa sarà l'ultima battaglia di Tobi? Dite che sarà qui che si deciderà la sua sorte oppure prevedete ancora molto spazio per lui?
     
    Top
    .
  3. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/1/2012, 16:57) 
    Ma ve lo immaginate un Rasenshuriken combinato di Naruto e Kyuubi o un mega blast sparato da Kyuubi? Cosa rimane del campo di battaglia?? Eppure Tobi mi sembra sempre sicuro di sè, non ho davvero idea di come possano andare le cose...domanda: secondo voi questa sarà l'ultima battaglia di Tobi? Dite che sarà qui che si deciderà la sua sorte oppure prevedete ancora molto spazio per lui?

    tobi un modo per fregare naruto e bee lo trova pero secondo me questa battaglia la vince naruto ma in qualche modo tobi si salva... ho un ipotesi secondo voi è plausibile che nel momento in cui tobi sta per perdere venga sasuke a salvarlo?
    io la vedo molto dura per me è più fattibile che appena per tobi le cose si mettono male si teletrasporta altrove...



    ps. secondo voi che potere ha dato son goku a naruto?

    Edited by diecix11 - 19/1/2012, 17:11
     
    Top
    .
  4. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Son Goku a Naruto ha solo trasmesso la sua fiducia in lui, non poteri et similia ;)!

    Piuttosto Tobi potrebbe salvarsi e magari ricreare un Juubi seppur non al suo massimo, ma credo (e spero perché la Kyuubi-mode mi piace una cifra :B):!) che Naruto non perderà Kurama!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io invece penso che se Sasuke dovesse in qualche modo scoprire che Tobi gli ha raccontato una marea di cose inventate (a partire dall'attacco di Kyuubi a Konoha 16 anni fa, architettato da lui e dal quale nacquero i sospetti verso gli Uchiha, la conseguente emarginazione dovuta ai sospetti verso di loro e il complotto che portò poi allo sterminio del clan) allora per Tobi si metterebbe malissimo. Prima o poi del resto Sasuke scoprirà e capirà che se il suo clan è stato sterminato la colpa è tutta di Tobi, e per lui sarà la fine, a meno che non venga ucciso prima, ma ne dubito. I casi comunque secondo me sono due, al massimo tre, ovvero:

    1- Tobi ci lascia le penne in questo scontro
    2- Tobi ci lascia le penne contro Sasuke qualora scoprisse tutta la verità
    3- Tobi in netta difficoltà si ritira per preparare un'altra strategia.

    Considerando però che sembra molto sicuro di sè e che pare abbastanza certo di catturare Bee e Naruto, potrebbero esserci altre opzioni.

    Il massimo sarebbe se Kabuto decidesse di ritirare Madara dalla lotta coi Kage e lo spedisse contro Tobi per rigirare la guerra a suo vantaggio.
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 19/1/2012, 17:10) 
    Son Goku a Naruto ha solo trasmesso la sua fiducia in lui, non poteri et similia ;)!

    Piuttosto Tobi potrebbe salvarsi e magari ricreare un Juubi seppur non al suo massimo, ma credo (e spero perché la Kyuubi-mode mi piace una cifra :B):!) che Naruto non perderà Kurama!

    sicuro che son goku non dia nessun potere a naruto? rileggendo il cap dice:"ti darò qualcosa che ti piacerà e ti aiuterà "
    per il jiubi potrebbe essere infondo se non ricordo male lui ha ancora una delle code dell'otto code e i due fratelli che avevano il chakra della volpe se non ricordo male
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Per vedere la fine di tobi, a mio parere, dovremo aspettare un bel po', secondo me prima che ciò avvenga lui e madara si dovranno incontrare, inoltre c'è ancora la faccenda juubi.
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/1/2012, 17:12) 
    Io invece penso che se Sasuke dovesse in qualche modo scoprire che Tobi gli ha raccontato una marea di cose inventate (a partire dall'attacco di Kyuubi a Konoha 16 anni fa, architettato da lui e dal quale nacquero i sospetti verso gli Uchiha, la conseguente emarginazione dovuta ai sospetti verso di loro e il complotto che portò poi allo sterminio del clan) allora per Tobi si metterebbe malissimo. Prima o poi del resto Sasuke scoprirà e capirà che se il suo clan è stato sterminato la colpa è tutta di Tobi, e per lui sarà la fine, a meno che non venga ucciso prima, ma ne dubito. I casi comunque secondo me sono due, al massimo tre, ovvero:

    1- Tobi ci lascia le penne in questo scontro
    2- Tobi ci lascia le penne contro Sasuke qualora scoprisse tutta la verità
    3- Tobi in netta difficoltà si ritira per preparare un'altra strategia.

    Considerando però che sembra molto sicuro di sè e che pare abbastanza certo di catturare Bee e Naruto, potrebbero esserci altre opzioni.

    Il massimo sarebbe se Kabuto decidesse di ritirare Madara dalla lotta coi Kage e lo spedisse contro Tobi per rigirare la guerra a suo vantaggio.

    ha susuke gli unici che potrebbero dirgli la verità sono naruto, kakashi e yamato (almeno che io ricordi), per i primi due non penso che gli crederebbe mentre su yamato non si sa che fine abbia fatto, per me la teroria più probabile è la 3
     
    Top
    .
  9. Seraph36
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 19/1/2012, 17:13) 
    sicuro che son goku non dia nessun potere a naruto? rileggendo il cap dice:"ti darò qualcosa che ti piacerà e ti aiuterà "
    per il jiubi potrebbe essere infondo se non ricordo male lui ha ancora una delle code dell'otto code e i due fratelli che avevano il chakra della volpe se non ricordo male

    Presumo che per passargli un potere debba dargli un po' del suo chakra ma dal capitolo non si evincono indizi di una cosa simile né credo potesse farlo visto il legame con Gedo Mazo: poi dalle parole di Son 'qualcosa che ti piacerà' non vedo come un potere possa piacere, piuttosto direbbe un potere che ti sarà utile; poi il sorriso di Naruto l'ho inteso come la gioia di avere ottenuto la fiducia, o magari anche amicizia, di Son: se avesse ricevuto un potere Naruto farebbe una faccia seria, un po' come dopo aver ottenuto la collaborazione con Kurama, non un sorriso ;)!

    Edited by Seraph36 - 19/1/2012, 17:27
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La verità potrebbe raccontarla anche Kyuubi, immagina se Sasuke (che ora non sappiamo dove sia, nè a quale campo di battaglia sia più vicino) dovesse irrompere nel combattimento fra Tobi e Naruto...Kyuubi anche potrebbe dirgli la verità delle cose. Anche Itachi potrebbe, se lo incontrasse.
     
    Top
    .
  11. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 19/1/2012, 17:24)
    CITAZIONE (diecix11 @ 19/1/2012, 17:13) 
    sicuro che son goku non dia nessun potere a naruto? rileggendo il cap dice:"ti darò qualcosa che ti piacerà e ti aiuterà "
    per il jiubi potrebbe essere infondo se non ricordo male lui ha ancora una delle code dell'otto code e i due fratelli che avevano il chakra della volpe se non ricordo male

    Presumo che per passargli un potere debba dargli un po' del suo chakra ma dal capitolo non si evincono indizi di una cosa simile né credo potesse farlo visto il legame con Gedo Mazo: poi dalle parole di Son 'qualcosa che ti piacerà' non vedo come un potere possa piacere, piuttosto direbbe un potere che ti sarà utile; poi il sorriso di Naruto l'ho inteso come la gioia di avere ottenuto la fiducia, o magari anche amicizia, di Son: se avesse ricevuto un potere Naruto farebbe una faccia seria, un po' come dopo aver ottenuto la collaborazione con Kurama, non un sorriso ;)!

    forse ai ragione tu, oppure potrebbe non sapere di che cosa si tratta, come per esempio la faccenda di itachi naruto sapeva che aveva un nuovo potere in se ma non sapeva di preciso che cosa era...


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/1/2012, 17:25) 
    La verità potrebbe raccontarla anche Kyuubi, immagina se Sasuke (che ora non sappiamo dove sia, nè a quale campo di battaglia sia più vicino) dovesse irrompere nel combattimento fra Tobi e Naruto...Kyuubi anche potrebbe dirgli la verità delle cose. Anche Itachi potrebbe, se lo incontrasse.

    a questo non avevo pensato ma nn sono sicuro che sasuke ora come ora gli creda alla volpe, mentre per itachi penso che gli crederebbe
     
    Top
    .
  12. kimitsu87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ^_^
    una domanda al volo... causa crash del pc ho perso una quantità spropositata dati ( fra cui le traduzioni qui scaricate degli episodi di naruto ç_ç ) c'è modo di accedere agli episodi precedenti ? ( mi bastano quelli dalla fine dello scontro don Danzo in poi, altri dovrei riuscire a farmeli passare da un collega )

    grazie per l'aiuto e buona lettura ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Parli del manga o dell'anime?
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/1/2012, 07:40) 
    i rinforzi dovrebbero arrivare da tutte le altre divisioni tranne quella di gaara che non c'è piu XD

    mi ha lasciato interdetto sto fatto...praticamente Kishimoto è stato "originale", e ha fatto morire migliaia di buoni, mentre di solito gli autori fanno vicnere i buoni senza quasi perdite.

    E' anche vero che sono morti ninja sconosciuti.

    ma pii, saranno davvero morti tutti gli shinobi di quella divisione?
     
    Top
    .
  15. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Non penso che Tobi possa controllare il Kyubi in quanto la sua tecnica è un Genjutsu ipnotizzante, che come sappiamo può essere distrutto con l'influenza del chakra altrui. E quindi penso tra Naruto e Karuma succeda quello che è già successo tra Bee e Polpo.

    Non penso Son Goku abbia passato del chakra a Naruto perchè questa cosa non è stata sottolineata come quando Kurama ha ceduto il suo chakra a Naruto (vignetta sul cambio del suo sguardo). Però anche a me quel baloon non mi convince, perchè tra virgolette gli ha lasciato "solo" il cadavere del suo Jinchu, e Naruto non penso abbia passioni necrofile. Quindi è solo stato un bump of fists, alla Bee per intenderci.

    Se Sasuke arriva sul campo di battaglia tra Naruto e Tobi non la vedo semplice, perche quell'emo maledetto ha una caratteraccio ed è emotivamente psicopatico. Nel senso, potrebbe credere alle parole di Kakashi e Naruto etc. ma anche volontariamente decidere di volere l'annientamento totale di entrambi gli schieramenti e diventerebbe uno scontro 1 Vs 1 Vs 1, cosa che non so come sia gestibile perchè verrebbe cmq a crearsi una disparità di forze. Appunto perchè avrebbe una crepa così grande nel suo equilibrio da non poter distinguere pi cosa è bene e cosa no. Sono convinto che l'unico che possa avere un ascendente su di lui è Itachi, ma come sappiamo ha deciso di prendersela con Kabuto (Odia proprio tutto ciò che ha a che fare con Orochimaru questo)

    Penso che il ruolo di Tobi e di Madara è fondamentale alla trama, più dei Kage e di sasuke stesso, e dei biju. Quindi penso li vedremo ancora molto a lungo, almeno fino alla fine del manga. Perchè penso sia con loro lo scontro finale e non contro Sasuke.

    Spero tanto in una redenzione di Sasuke. Ce l'ho sul casio, ma vorrei un lieto fine, e non era male quando era il miglior amico di Naruto.
     
    Top
    .
224 replies since 18/1/2012, 21:23   5689 views
  Share  
.
Top
Top