Naruto 571: commenti degli spoiler e del capitolo 570

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh direi che era dal primo capitolo di Naruto che si aspettava questo momento...
    ben venga...
    ma se Naruto fa pace con Sasuke porgendogli il pugno...argh! :chain: :chain: :chain:
     
    Top
    .
  2. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Si un pugno sull'arcata gengivale!! :chain:

    Ho riletto i capitoli dei retroscena di Itachi, quando Tobi contatta e plagia Sasuke. Ci sono u paio di cose che non mi tornano, insomma bugie palesi di Tobi-Madara, quindi c'è sempre una remota possibilità che Sasuke si ricreda venendo a conoscenza della verità. Ma penso che da emo che gli piace soffrire :asdg: prenderà solo carichi carichi di.....Rasengan negli occhi!!

    Per ora gli schieramenti sono:
    Tobi + 5 biju monster form Vs. Naruto-Karuma + Bee-Polpo + Gai + Kaka?

    Kabuto Vs. Itachi

    Sasuke Vs. odio dei lettori :shifty:

    Madara Vs. 5 Kage

    e gli altri? gli spadaccini, i zetsu bianchi e neri? etc. etc. che fine hanno fatto? Mi rammentate per favore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    spadaccini sigillati zetsu bianchi continuano a romper le palle ma stanno venendo arginati
    zetsu nero è contro chojuro e clone di naruto
    gli altri edo tensei come kimimaro e via dicendo non si sa che fine han fatto dan è dentro la barriera ma è in forma fantasmagorica quindi non possono sigillarlo al momento ma solo tenerlo chiuso li
    ma comunque stando a quanto dicono al QI tutte le squadre sembrano in vantaggio perciò appena possibile manderanno rinforzi a naruto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    wow era da millemila capitoli che non mi emozionavo cosi... bello questo mi è veramente piaciuto ora non vedo l ora di vedere Naruto e Kurama in azione
     
    Top
    .
  5. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/1/2012, 10:15) 
    spadaccini sigillati zetsu bianchi continuano a romper le palle ma stanno venendo arginati
    zetsu nero è contro chojuro e clone di naruto
    gli altri edo tensei come kimimaro e via dicendo non si sa che fine han fatto dan è dentro la barriera ma è in forma fantasmagorica quindi non possono sigillarlo al momento ma solo tenerlo chiuso li
    ma comunque stando a quanto dicono al QI tutte le squadre sembrano in vantaggio perciò appena possibile manderanno rinforzi a naruto

    Wow meglio di Tony Capuozzo sul luogo del misfatto :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che dire del capitolo...mi è piaciuto, finalmente dopo infinita attesa potremo assistere ad un combattimento con Kyuubi in prima linea...sono trepidante, non vedo l'ora di vedere cosa accdadrà, ma ho il timore che Tobi possa addomesticarla immediatamente con lo Sharingan rovinando i piani a Naruto...una domanda: capisco l'odio per Sasuke, ma a voi non manca? A me si, sono troppo curioso di vedere i nuovi poteri...mi piacerebbe anche vedere come se la stanno cavando i Kage (per loro la vedo dura) ma ormai la scena è stabile sul fronte Tobi-Naruto da 7 capitoli...non capitava da un bel po'.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,849

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/1/2012, 14:09) 
    Che dire del capitolo...mi è piaciuto, finalmente dopo infinita attesa potremo assistere ad un combattimento con Kyuubi in prima linea...sono trepidante, non vedo l'ora di vedere cosa accdadrà, ma ho il timore che Tobi possa addomesticarla immediatamente con lo Sharingan rovinando i piani a Naruto...una domanda: capisco l'odio per Sasuke, ma a voi non manca? A me si, sono troppo curioso di vedere i nuovi poteri...mi piacerebbe anche vedere come se la stanno cavando i Kage (per loro la vedo dura) ma ormai la scena è stabile sul fronte Tobi-Naruto da 7 capitoli...non capitava da un bel po'.

    Neanche un po :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per niente
     
    Top
    .
  9. diecix11
     
    .

    User deleted


    onestamente mi manca più jiraiya di susuke
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    ho fisto visto fin troppi capitoli dal tema: "Sasukkio the only one"

    quoto chi dice che manca il buon Jiraya!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,849

    Status
    Anonymous
    A me manca Zabuza invece :shifty:

    Chi sa cosa ci riserva il prossimo capitolo :hehe:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Se kishi cambia fronte io smetto di leggere il manga. In ogni caso anche io vorrei rivedere sasuke, sono curioso del suo ruolo nella guerra.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche a me manca Jiraiya ovviamente ma è morto e pace all'anima sua, Sasuke è vivo e che piaccia o no è parte integrante della storia...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/1/2012, 14:09) 
    Che dire del capitolo...mi è piaciuto, finalmente dopo infinita attesa potremo assistere ad un combattimento con Kyuubi in prima linea...sono trepidante, non vedo l'ora di vedere cosa accdadrà, ma ho il timore che Tobi possa addomesticarla immediatamente con lo Sharingan rovinando i piani a Naruto...una domanda: capisco l'odio per Sasuke, ma a voi non manca? A me si, sono troppo curioso di vedere i nuovi poteri...mi piacerebbe anche vedere come se la stanno cavando i Kage (per loro la vedo dura) ma ormai la scena è stabile sul fronte Tobi-Naruto da 7 capitoli...non capitava da un bel po'.

    il manga è migliore senza quell'emo xD
     
    Top
    .
  15. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    a me sasuke manca :guru:
     
    Top
    .
224 replies since 18/1/2012, 21:23   5689 views
  Share  
.
Top
Top