Domande e risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta che nn ci mettiamo anni per fare quella di gradimento... che se facciamo come le altre sezioni, 3 personaggi a settimana, finisce il manga prima di fare quella di forza (e a quel punto già sapremmo chi è più forte di chi XD)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:45) 
    Io rivoterei solo x personaggi che fanno un vero e proprio voltafaccia o un power up importante... e magari farlo una volta a volume, fare di capitolo in capitolo è inutile secondo me e creerebbe solo confusione

    Beh semplicemente si potrebbe dire "oggi si vota Zaraki. Inoltre sono aperte le rivotazioni per Masaki e Katagiri"... Secondo me si potrebbe fare :sisiui:

    Con "a discrezione di Hero" intendevo anche il quando rivotare... Ovviamente sarebbe inutile rivotare ogni singola settimana Masaki, dato che siamo dentro la sua storia. In questo caso i personaggi degli ultimi capitoli verrebbero rivotati alla fine del FB.
    Però metti che in un capitolo si dica "Jinta e Ururu sono dei Quincy". Poi in quello dopo si dice "Scherzavo, sono comunissimi umani". In questo caso secondo me sarebbe opportuna una rivalutazione settimanale :sisiui:
    Un po' come quello che successe con la bufala di Ginjo su Ukitake, che ci aveva fatto credere essere un villain.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Comunque le votazioni saranno da 1 a 100 non da 1 a 10
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:51) 
    Basta che nn ci mettiamo anni per fare quella di gradimento... che se facciamo come le altre sezioni, 3 personaggi a settimana, finisce il manga prima di fare quella di forza (e a quel punto già sapremmo chi è più forte di chi XD)

    Si potrebbe fare un personaggio al giorno, o due ogni tre giorni come gli altri topic :sisiui:
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 14/5/2013, 13:52) 
    Comunque le votazioni saranno da 1 a 100 non da 1 a 10

    :ahsix: è molto meglio!
     
    Top
    .
  6. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 14/5/2013, 13:53) 
    Si potrebbe fare un personaggio al giorno, o due ogni tre giorni come gli altri topic :sisiui:

    Uno al giorno è troppo poco, non si darebbe tempo a tutti di potersi pronunciare (magari qualcuno quel giorno non si può connettere per ragioni varie) e si avrebbero troppi pochi voti a disposizione. Due ogni tre giorni sarebbe meglio

    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 14/5/2013, 13:52) 
    Comunque le votazioni saranno da 1 a 100 non da 1 a 10

    Ahia, io non mi trovo con questa scala :ghuz:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will of fire @ 14/5/2013, 13:58) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 14/5/2013, 13:53) 
    Si potrebbe fare un personaggio al giorno, o due ogni tre giorni come gli altri topic :sisiui:

    Uno al giorno è troppo poco, non si darebbe tempo a tutti di potersi pronunciare (magari qualcuno quel giorno non si può connettere per ragioni varie) e si avrebbero troppi pochi voti a disposizione. Due ogni tre giorni sarebbe meglio

    Intendo uno nuovo ogni giorno... Poi sarebbe lasciato in votazione tipo una decina di giorni :asdg:

    CITAZIONE (Will of fire @ 14/5/2013, 13:58) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 14/5/2013, 13:52) 
    Comunque le votazioni saranno da 1 a 100 non da 1 a 10

    Ahia, io non mi trovo con questa scala :ghuz:

    Il bello di questa scala è che se non ti ci trovi puoi sempre usarla a cinque a cinque :sisiui:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Will of fire @ 14/5/2013, 13:58) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 14/5/2013, 13:52) 
    Comunque le votazioni saranno da 1 a 100 non da 1 a 10

    Ahia, io non mi trovo con questa scala :ghuz:

    E' fighissima! Ti ci abituerai subito :sisiui:
     
    Top
    .
  9. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 14/5/2013, 14:02) 
    Il bello di questa scala è che se non ti ci trovi puoi sempre usarla a cinque a cinque :sisiui:

    vabbè, me lo spiegherete al momento opportuno :ghuz:
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambiando discorso e tornando IT

    Secondo voi come sarà il bankai di Rukia?? Secondo me non sarà qualcosa di enorme, lo immagino più simile a quello di Ichigo (ma di colore bianco), Katana cambiata di poco e soprattutto sarà basato sul Kido (o quello che è Hyorinmaru) e non sugli attacchi fisici (come Ikkaku ad esempio)
     
    Top
    .
  11. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che qui questa domanda è OT :guru:
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No... questo topic ha le stesse caratteristiche di quello sulle teorie in OP (tant'è che ho proposto io di aprirlo e Lonberk ha eseguito), ovvero fare chiarimenti su cose che nn si sono capite nel manga e fare ipotesi sul proseguimento. Ma ti hanno messa moderatrice per fare numero?! :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Si scherza su, non litigate :what:

    Secondo me quello che hai descritto tu sarebbe troppo simile allo Shikai... Anche se non riesco a immaginarmi Rukia con un Bankai grande.
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 14/5/2013, 14:38) 
    Si scherza su, non litigate :what:

    Secondo me quello che hai descritto tu sarebbe troppo simile allo Shikai... Anche se non riesco a immaginarmi Rukia con un Bankai grande.

    Io sono partito dall'immagine di Sode no Shirayuki che si vede nel filler x fare l'ipotesi... Magari va a finire che si trova un affare tipo quello di Mayuri ma che spara neve invece di veleno XD
     
    Top
    .
  15. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Bankai di Rukia? Anche se si limitasse a potenziare di molto le tecniche che ha in Shikai non sarebbe affatto male perchè di base la sua Zanpakutou è piuttosto potente... poi serve comunque pratica e allenamento per potenziarlo ed evenutalmente sbloccare diverse forme come quello di Nii-sama XD
     
    Top
    .
630 replies since 17/1/2012, 13:50   6734 views
  Share  
.
Top
Top