Domande e risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 14/5/2013, 13:12)
    A quel punto quei personaggi sarebbe meglio votarli direttamente una volta, per non intasare la classifica di SV :asdg:

    Sì è vero, al limite poi per ogni personaggio si specificherà anche la relativa saga in cui compare.

    CITAZIONE (J. Buster @ 14/5/2013, 13:12)
    Oppure usare il tuo metodo Will, però includendo anche il personaggio in generale(perché comunque credo sia giusto votare il pg anche nel suo complesso)

    Sono d'accordo anche con la valutazione complessiva :sisiui:
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:16)
    Io farei più una classifica di forza che una di gradimento...

    Forse si potrebbe anche inserire questo ulteriore parametro, o forse poi si rischia di fare una cosa troppo confusionaria? Magari lo si mette solo per i personaggi più rilevanti

    CITAZIONE (J. Buster @ 14/5/2013, 13:19) 
    Si potrebbero fare entrambe :sisiui:

    Leggi su :asdg:
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 14/5/2013, 13:19) 
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:16) 
    Io farei più una classifica di forza che una di gradimento... Per poi in base a quella classifica effettuare i vari commenti senza più dubbi sui vari personaggi (così chi dice il solito "tizio è più forte di caio", va a vedere se ha ragione nella classifica o ha detto una boiata)

    Si potrebbero fare entrambe :sisiui: Quella di forza sarebbe un po' più complicata da gestire però, bisognerebbe fissare diversi parametri.
    Io quella di gradimento la farei a prescindere, sta avendo molto successo nel forum :sisiui:

    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:15) 
    Fulbring Arc
    Arrancar Arc
    Rukia Arc :guru:
    ahahahah mi piace come ragioni! :troll:

    Salvataggio di Rukia è troppo lungo :ghuz: E saga della Soul Society è troppo mainstream :guru:

    Io per parametri metterei:
    Reiatsu
    Forza fisica
    Resistenza/difesa
    Velocità di combattimento
    Velocità di Shunpo
    Kido/Cero
    Bankai (se il livello bankai è 100, quelli che hanno solo lo shikai possono arrivare max a 50 punti)/Resurrection/Vollstandig
    Abilità particolari (rigenerazione veloce, Respira, Los lobos, The fear ecc ecc ecc)
    Totale (si fa la media fra tutti e si mette un voto generale alla fine sul personaggio)
     
    Top
    .
  3. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yaga, sintesi :ghuz:
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 14/5/2013, 13:30) 
    Yaga, sintesi :ghuz:

    Va a vedere quella di One Piece invece di scocciare -.-"
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:27) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 14/5/2013, 13:19) 
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:16) 
    Io farei più una classifica di forza che una di gradimento... Per poi in base a quella classifica effettuare i vari commenti senza più dubbi sui vari personaggi (così chi dice il solito "tizio è più forte di caio", va a vedere se ha ragione nella classifica o ha detto una boiata)

    Si potrebbero fare entrambe :sisiui: Quella di forza sarebbe un po' più complicata da gestire però, bisognerebbe fissare diversi parametri.
    Io quella di gradimento la farei a prescindere, sta avendo molto successo nel forum :sisiui:

    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:15) 
    Fulbring Arc
    Arrancar Arc
    Rukia Arc :guru:
    ahahahah mi piace come ragioni! :troll:

    Salvataggio di Rukia è troppo lungo :ghuz: E saga della Soul Society è troppo mainstream :guru:

    Io per parametri metterei:
    Reiatsu
    Forza fisica
    Resistenza/difesa
    Velocità di combattimento
    Velocità di Shunpo
    Kido/Cero
    Bankai (se il livello bankai è 100, quelli che hanno solo lo shikai possono arrivare max a 50 punti)/Resurrection/Vollstandig
    Abilità particolari (rigenerazione veloce, Respira, Los lobos, The fear ecc ecc ecc)
    Totale (si fa la media fra tutti e si mette un voto generale alla fine sul personaggio)

    Per ora facciamo solo quella di gradimento... sennò è tutto troppo confusionario... a quella ci penseremo in futuro

    Edited by H e r o ‚ - 14/5/2013, 13:34
     
    Top
    .
  6. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:31) 
    Va a vedere quella di One Piece invece di scocciare -.-"

    vabbè, fate voi, io mi adeguo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:31) 
    CITAZIONE (Will of fire @ 14/5/2013, 13:30) 
    Yaga, sintesi :ghuz:

    Va a vedere quella di One Piece invece di scocciare -.-"

    Certo che voi vi punzecchiate sempre eh :asdg:
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per ora facciamo solo quella di gradimento... sennò è tutto troppo confusionario... a quella ci penseremo in futuro

    Se sè ne occupassero 2 persone diverse nn sarebbe un problema. Magari tu fai quella di gradimento visto che ti sei proposto, ed un altro fa quella di "forza"

    CITAZIONE
    Certo che voi vi punzecchiate sempre eh

    Io la sto ignorando da ieri, ma evidentemente non capisce...
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Piuttosto, avrei anche io un'idea.
    Dato che ogni settimana il capitolo potrebbe mostrarci risvolti diversi di un personaggio (aspetti della sua vita, del suo carattere, dei suoi poteri, che non conoscevamo), è facile cambiare idea sulla sua valutazione.
    Detto ciò, stavo pensando che sarebbe utile la possibilità di rivalutare i personaggi che appaiono di volta in volta nel capitolo settimanale.
    Spiego[cit.Brunetta]. Mettiamo che si sia appena votato Isshin. La settimana dopo, nel capitolo si scopre che in realtà è il villain finale. Ovviamente in molti cambierebbero opinione su di lui - anzi direi tutti.
    Oppure veniamo a sapere che Chad è un trans e che Orihime si è rifatta. O un qualche personaggio tira fuori il Bankai.

    Quindi secondo me sarebbe una buona idea ogni settimana riaprire le votazioni per i personaggi apparsi nel capitolo.
    Ovviamente sarebbe a discrezione di Hero, o di chi momentaneamente dovesse occuparsi della classifica, decidere se e quali personaggi rivotare.
    Ad esempio, l'apparizione nell'ultimo capitolo di Urahara non ci dice nulla di nuovo sul personaggio, quindi non sarebbe utile una rivotazione. Mentre su personaggi come Katagiri, Ryuken, Isshin, Masaki, si potrebbe cambiare idea, dato che a ogni capitolo del FB che passa vengono plasmati sempre più.

    Fatemi sapere che ne pensate @.@
     
    Top
    .
  10. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 14/5/2013, 13:41) 
    Dato che ogni settimana il capitolo potrebbe mostrarci risvolti diversi di un personaggio (aspetti della sua vita, del suo carattere, dei suoi poteri, che non conoscevamo), è facile cambiare idea sulla sua valutazione.
    Detto ciò, stavo pensando che sarebbe utile la possibilità di rivalutare i personaggi che appaiono di volta in volta nel capitolo settimanale.

    Mi hai anticipato, volevo fare la stessa osservazione :sisiui:
    Pienamente d'accordo
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rivoterei solo x personaggi che fanno un vero e proprio voltafaccia o un power up importante... e magari farlo una volta a volume, fare di capitolo in capitolo è inutile secondo me e creerebbe solo confusione
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Quoto Hero comunque, quella di gradimento è meglio slegarla da altro... Se qualcuno si propone si può decidere se e come fare quella di forza.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:40) 
    Io la sto ignorando da ieri, ma evidentemente non capisce...

    Ma lei scherza... non mi dire che te la prendi per queste cose :ph34r:
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 14/5/2013, 13:47) 
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:40) 
    Io la sto ignorando da ieri, ma evidentemente non capisce...

    Ma lei scherza... non mi dire che te la prendi per queste cose :ph34r:

    Ma no, chi se la prende... nn le dò proprio importanza :asdg:
     
    Top
    .
  15. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 14/5/2013, 13:45) 
    Io rivoterei solo x personaggi che fanno un vero e proprio voltafaccia o un power up importante... e magari farlo una volta a volume, fare di capitolo in capitolo è inutile secondo me e creerebbe solo confusione

    Credo che J. Buster intendese proprio una valutazione sulla lunga distanza :sisiui:
    Poi sarà a discrezione del "gestore" di turno valutare l'opportunità o meno di riaprire una votazione.

    Comunque scusate se faccio la pignola, ma questo topic era per domande e risposte sul manga, qui stiamo parlando di altro :s Si sarebbe dovuto aprire un topic con titolo Proposte, vabbè ormai il guaio è fatto :ghuz:
     
    Top
    .
630 replies since 17/1/2012, 13:50   6733 views
  Share  
.
Top
Top