Domande e risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    nah.. non penso, lo speedblitz di ulquiorra segunda etapa su ichigo è qualcosa di quasi improponibile per stark.. comunque vedo un divario anche più ampio.. se ulquiorra normale è 95, starrk è 100 e ulquiorra segunda è almeno 150, ma anche di più direi.. è proprio.. un altro mondo, basta vedere tutti i parametri:
    velocità-non c'è storia
    potere distruttivo-nonc'è storia anche qui
    riflessi-starrk li ha alti, ma ulquiorra a mio parere di più
    reiatsu-qui starrk in prima batte sicuramente ulquiorra in prima, ma nessuno fa commenti come quelli su ulquiorra quando attiva la seconda
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    La differenza non dovrebbe essere così netta. Considera che ad esempio in velocità Stark attraversa tutta las noches mentre Ichigo fa qualche metro, quel Ichigo era più o meno al livello di Ulquiorra base. Ulquiorra ha 2 rilasci che aumentano il suo potere ma Stark parte da una posizione più alta di base. In potenza vince ulquiorra, ma diciamo che per i primi 3 espada non è stato mostrato molto (Halibel non mostra la mossa finale, barragan usa solamente il suo potere unico e Stark alla fine va in corpo a corpo senza mostrare cero oscuras o gran rey cero).
    Di commenti sulla reiatsu di stark è vero che non ne sono stati fatti ma là erano tutti combattenti forti e alcuni pure più di lui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Invece non si è capito bene chi è l espada più veloce...in teoria Zommari dice di esserlo però viene blitzato da Byakuya il quale era stato a sua volta superato da ichigo in bankai nella saga della SS, e ichigo in bankai viene ridicolizzato in velocitá da Ulqiorra base, ciò ci porterebbe a dire che almeno ulqiorra è più veloce di Zommari. Poi c è stark che se la vede con un og veloce come Kyoraku e che attraversa tutta Las Noches portando via Inoue ad Ichigo e Zaraki che a malapena riescono a reagire...però Ulqiorra ha ben due rilasci e ogni volta la sua velocitá aumenta non di poco...quindi in teoria il più veloce è Zommari, in pratica quello che ha percorso più distanza in meno tempo e quello che se l è vista cob gli avversari più veloci è Stark mentre quello più veloce a mia impressione leggendo il manga è Ulqiorra secunda etapa.
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 2/1/2015, 13:27) 
    nah.. non penso, lo speedblitz di ulquiorra segunda etapa su ichigo è qualcosa di quasi improponibile per stark.. comunque vedo un divario anche più ampio.. se ulquiorra normale è 95, starrk è 100 e ulquiorra segunda è almeno 150, ma anche di più direi.. è proprio.. un altro mondo, basta vedere tutti i parametri:
    velocità-non c'è storia
    potere distruttivo-nonc'è storia anche qui
    riflessi-starrk li ha alti, ma ulquiorra a mio parere di più
    reiatsu-qui starrk in prima batte sicuramente ulquiorra in prima, ma nessuno fa commenti come quelli su ulquiorra quando attiva la seconda

    1. Perchè non ci sarebbe storia? Non abbiamo elementi per fare un paragone e Ichigo era abbastanza debole come avversario.
    2. Ok.
    3. Anche qui non abbiamo alcun elemento per giudicare per bene.
    4. Perchè i commenti sono stati fatti da Inoue e Ishida, Stark è stato visto combattere seriamente solo da Ukitake e Kyoraku e sappiamo che alla sua presenza gli altri Hollow morivano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma infatti la reiatsu di starrk è mlto superiore a qella di ulquiorra, solo, penso che non lo sia rispetto alla segunda..
    per quanto riguarda la velocità di starrk, vero è che starrk percorre tutta las noches, ma quello se non erro è un sonido, comunque sono d'accordo che starrk sia più veloce di ulqiuorra, solo.. non cerdo lo sia in segunda etapa..mettiamola così:

    Ulquiorra Starrk
    Base 100 150
    Prima 200 300
    Segunda 450 Manca (se esistesse per me sarebbe tipo 600)

    Chiaro no? Poi ovviamente è la mia impressione
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, ci sta considerare Ulquiorra più forte infatti non sei l'unico.
    Non ho capito la questione del sonido.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    dico non è come lo shumpo? è una tecnica di spostamento he ti permette di fare chilometri e chilometri, è velocità, ma allo stesos tempo non so se possa essere considerata velocità comparabile, cioè sono d'accorod che con il sonido starrk sia più veloce, perchè ulquiorra non l'ha nemmeno mostrato, ma senza di esso non lo so
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà è la tecnica di spostamento base degli Hollow, come lo Shunpo per gli Shinigami.
    Tutte le volte in cui un Hollow si sposta velocemente usa implicitamente il Sonido e anche Ulquiorra ne fa uso, come Stark e chiunque altro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ok ho capito cosa intendi, beh allora sì Starrk potrebbe essere più veloce di Ulquiorra, mi chiedo anche se più veloce della segunda, non ci sono raffronti in questo senso...
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No in quel senso non ci sono, anche perchè Ulquiorra ha affrontato Ichigo mentre Stark un avversario superiore.
    Se avessero affrontato lo stesso avversario sarebbe stato più semplice fare paragoni.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Si che poi Ulqiorra ha mostrato la secunda etapa solo per fare il figo dato che giá stava stravincendo con il primo rilascio :asdg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque Starrk contro 3 capitani (e mezzo contando ukitake)se l'è cavata veramente bene, oltretutto se Uitake non si fosse messo in mezzo Kyoraku avrebbe anche tirato fuori il bankai.. in realtà io non avevo mai letto bene il suo scontro perchè su un sito da cuileggevo primanon c'era.. rielggendolo ha fatto n'ottima figura.. i poteri di Kyoraku erano molto troll.. e 2 Vizard se li stava aprendo con i lupi..
    però in quello scontro non c'è comuqnue nessuna dimostrazione diiper velocità in combattimento, non dico che non sia velocee è solo che c'è la scena dell' ulquiorra segunda etapa quando stanno tipo a centinaia di metri di distanza, ichigo scatta pverso Ulquiorara e questi è già accanto a lui e gli schiaffa la faccia al muro, che, per me è una dimostrazione di velocità veramente impressionante (sempre, stiamo dicndo, in combatimento)

    ho una domanda più o menoin mertio, non so se in unmasked viene detto chiaramente, ma quali espada erano vasto lorde?

    Edited by Barto - 2/1/2015, 20:05
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Il problema è che le dimostrazioni di velocità le dai quando sei più veloce del tuo nemico, Kyoraku è molto veloce, difatti reggeva bene Stark e Ulquiorra invece ne ha dato prova perché aveva un avversario più lento di lui.
    Per la lotta della primera diciamo si che è stato bravo ma Kyoraku era nettamente più forte, all'inizio ha tirato fuori lo shikai ma non ha usato neanche un potere, più tardi li usa e vince piuttosto velocemente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì, o, ma il primo colpo che riesce ainfliggere a starrk lo da quando questi si avvicina al terreno per eliminare definitivamente i 2 vizard, quindi mentre lo scontro non era di fatto con lui (non lo sto criticando, è un ottimo modo di ragionare), ma non è esattamente un colpo mesos a segno in un 1 v 1.. oltretutto anche starrk riesce a intuire il gioco della zanpakuto di kyoraku, si aper quanto riguarda l'ombra, sia per quanto riguarda i colori e mette a segno, sfruttando le stesse regole del gico un ottimo colpo su kyoraku.. solo che kyouraku ne mette a segno uno migliore col "nero".. per qanto riguarda le dimostrazioni di velocità.. eh se non è veloce ichigo non so chi lo sia (nei combattimenti, non parlo di shumpo o latre tecniche di questo tipo) ichigo è, in velocità un top tier sin dalla prima volta che va in bankai contro byakuya, e andando avanti è solo migliorato...

    per qunato riguarda la mia altra domanda, ho trovato le raw giapponesi.. esistono quelle inglesi di unmasked? o comunque una traduzione completa?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Non so nulla delle raw di Unmasked ma la domanda che hai posto sui vasto lorde mi sembra fosse una delle primissime di questo topic e mi sembra lo fossero solo i primi 4

    Edit: in effetti é proprio la pimissima domanda del topic e c è anche un tuo intervento :asdg:
     
    Top
    .
630 replies since 17/1/2012, 13:50   6733 views
  Share  
.
Top
Top