Domande e risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi come fanno quelle tre pippone di mila rose e compagnia a creare ayon che è veramente potentissimo? molto molto più forte di loro tre messe insieme
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non sono mica poi cosi pippe , semplicemente è una loro tecnica o un loro potere non ci deve essere per forza una spiegazione.
     
    Top
    .
  3. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pippe rispetto a un certo livello di forza, io ho ipotizzato che è una cosa simile alla fusione di dragon ball (la fusione metamoran) dove si uniscono le forze e con la fusione si moltiplicano di tantissimo anche se la base non è molto forte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh alla fine le hanno sconfitte yamamoto e quirge con assorbito allon, con avversari come luogo tenenti potrebbero vincere in un uno vs uno anche senza allon , con allon fan la fine di rangiku e di tutti quelli che han provato a fermarlo
    Si è probabile che sia come la fusion
     
    Top
    .
  5. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quirge le aveva battute anche prima di assorbire ayon, comunque dipende, credo che siano più forti dei tenenti femmina ma più deboli dei tenenti maschi, soprattutto hisagi, renji e kira che mi sembrano nettamente i più forti, ma sicuramente pure gente tipo yumichika, o ikkaku, le batterebbero, quello che perde per me è omaeda, forse, o sentaro, che però se non sbaglio è un terzo seggio e non un tenente

    comunque ayon è potentissimo, ha picchiato quilge vollstandig senza pietà
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    di renji con bankai si, ikkaku che non usa il bankai a meno che non sia mezzo morto rischierebbe di perdere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seiyoku. @ 29/12/2013, 20:07) 
    quirge le aveva battute anche prima di assorbire ayon, comunque dipende, credo che siano più forti dei tenenti femmina ma più deboli dei tenenti maschi, soprattutto hisagi, renji e kira che mi sembrano nettamente i più forti, ma sicuramente pure gente tipo yumichika, o ikkaku, le batterebbero, quello che perde per me è omaeda, forse, o sentaro, che però se non sbaglio è un terzo seggio e non un tenente

    comunque ayon è potentissimo, ha picchiato quilge vollstandig senza pietà

    bè Omaeda mica è al livello delle fuku-taishou in gonnella (oddio sono tutti in gonnella... delle ragazze insomma) visto che lui per esempio si permette di giocare con una Fracciòn per poi annientarla mentre Momo e Rangiku ad esempio contro le Tres Bestias erano messe piuttosto male (al punto da essere schernite per la loro inferiorità... anche se poi sono state brave a fregarle approfittando della loro boria)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    momo ha fatto un ottimo lavoro col kido e spada peccato non sia servito a nulla
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    doveva chiamare in aiuto il master Omaeda :theman: lui avrebbe fodderizzato quelle sgualdrinelle a suon di crackers in faccia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    per la questione hollow interiore imho oghici ha comunque subito il passaggio da adjucas a vasto lorde, perchè?
    Beh per chè le prime 2 volte che Ichigo quasi perde il controllo (esteriormente), ovverro con Urahara e con i Vizard, l' Hollow che rischia di spuntare è decisamente poco umano, ha una bellissima coda e nieente corna, -> imho adjucas (arrancar-Vizard, ma Adjucas), dopo i kurosaki kun vari per me diventa Vasto Lorde
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh non saprei ,, potrebbe essere, eavendo ichigo l'hollow che aveva dentro anche sua madre o una sua parte l'evoluzione a vasto lorde era probabilmente scontata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ho una domanda... se qualcuno con una memoria migliore della mia potesse aiutarmi... mi farebbe un'enorme favore...
    mi ricordo che dovrebbe esserci una citazione di Bleach, mi sembra di Zaraki, in cui dice qualcosa tipo... "se non riesci a prendere qualcosa con la forza, è perché non stai mettendoci abbastanza forza"

    ecco qualcuno la ricorda esattamente...???
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente non ricordo, anche se detta così, più che una citazione badass, sembra una battutaccia a sfondo sessuale... :ghuz:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ahahah... sono sicuro di averla letta da qualche parte (e mi pare fosse tratta da Bleach e che la dicesse Zaraki)...

    volevo proprio mettere una bella citazione di Zaraki (con tanto di foto) su fb... e mi era venuta in mente questa...
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la frase dovrebbe essere "se la violenza non risolve tutti i tuoi problemi vuol dire che non ne stai usando abbastanza", ma non mi pare fosse di Bleach.
     
    Top
    .
630 replies since 17/1/2012, 13:50   6733 views
  Share  
.
Top
Top