Domande e risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando, ma se Kyoka Suigetsu si attiva con la vista, allora forse Tosen.... 1145359594-42

    Assolutamente no :troll:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Domanda:
    Secondo voi Tsukishima che ruolo avrà in questa saga?
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci è stato mostrato l'ultima volta insieme a Ganju e Kuukaku,si doveva allenare per la guerra quindi penso che un piccolo ruolo in questa guerra lo avrà insieme a Ginjo.Magari Kubo ci farà vedere Tsukushima impegnato a combattere con qualche SR o qualcun altro (tipo arrancar modificati)
     
    Top
    .
  4. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso più arrancar tipo quello che combatte con ichigo a inizio guerra, non ce lo vedo a affrontare degli sternritter, comunque se si potenzia mai dire mai, oppure, se fa coppia con ginjo, contro uno sternritter potrebbe uscirci un bel combattimento
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Mi è venuto un dubbio:
    Secondo voi Tenjiro Kirinji è o non è più veloce di Shioin Yoruichi?
    Kirinji si fa chiamare "Raijin non Tenjirō" per via della sua etrema abilità nell'utilizzo dello Shunpo, ma anche Yoruichi viene definita la "Dea del lampo" per la sua velocità.
    Secondo voi, è più veloce Kirinji o Yoruichi?
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akiyama @ 26/12/2013, 16:14) 
    Mi è venuto un dubbio:
    Secondo voi Tenjiro Kirinji è o non è più veloce di Shioin Yoruichi?
    Kirinji si fa chiamare "Raijin non Tenjirō" per via della sua etrema abilità nell'utilizzo dello Shunpo, ma anche Yoruichi viene definita la "Dea del lampo" per la sua velocità.
    Secondo voi, è più veloce Kirinji o Yoruichi?

    Se non sbaglio ne avevamo già discusso ed eravamo arrivati alla conclusione che Kirinji sia un po' più veloce (dato che Soi fon non riesce nemmeno a reagire al suo spostamento, mentre di Yoruichi non al 100% riesce a seguirne i movimenti), però la Dea dovrebbe ribilanciare le cose con lo Shunko.
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akiyama @ 26/12/2013, 16:14) 
    Mi è venuto un dubbio:
    Secondo voi Tenjiro Kirinji è o non è più veloce di Shioin Yoruichi?
    Kirinji si fa chiamare "Raijin non Tenjirō" per via della sua etrema abilità nell'utilizzo dello Shunpo, ma anche Yoruichi viene definita la "Dea del lampo" per la sua velocità.
    Secondo voi, è più veloce Kirinji o Yoruichi?

    Non saprei.Vorrei vederli impegnati in uno scontro serio quando danno il 100% e al massimo della condizione solo cosi si può giudicare bene secondo me

    Comunque credo che siano su un livello simile come velocità
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè per l'hype che hanno quelli della Zerobantai (hype confermato dai fatti... arrivare a far parte del gruppo è qualcosa a cui si accede per meriti visto che vi è una promozione e con i loro sistemi hanno trasformato un combattente medio in uno che farebbe far sotto gli Espada come niente e quelli sono sistemi di cui usufruiscono da anni e anni e anni e anni e anni... non a caso cmq sono cinque tizi che hanno un potere complessivo maggiore dell'intero Gotei 13) non mi stupirei manco un po' se Kirinji fosse non più veloce,ma abbondantemente,molto abbondantemente più veloce di Yoruichi
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se al posto di Renji ci fosse andato Hitsugaya ora staremmo parlando già della fine del manga :nono2:
    Aspetto con trepidazione Byakuya ed Ichigo!! O_O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh sulla velocità non credo lui fa riferimento al fatto che il suo hoho non dovrebbe essersi arruginito rispetto al passato quando era parte del gotei quindi in teoria esclude un possibile aumento,cosa spiegabile c'è sempre da considerare il genkai, per quanto ne sappiamo loro non sono esseri trascendenti ma solo shinigami fottutamente potenti, quindi hanno comunque un limite oltre il quale non possono andare e ciò renderebbe inutile il fatto che usufruiscono di quei metodi da anni perche arrivati al limite possibile potrebbero solo migliorare l'uso delle sbilità che hanno ma non diventare piu potenti. Se kirinji aveva raggiunto il genkai nell hoho cosa probabile non potrebbe andare oltre se non come essere trascendente
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io infatti stavo solo contestando il fatto che venisse considerato buono :asdg:

    Tornando al discorso di Gin, io avevo detto comunque dipende dai punti di vista...

    nel senso che sì, innegabilmente ha fatto robe assolutamete cattive, come Itachi....
    ma entrambi non l'hanno fatto per puro piacere....c'era una motivazione sotto tutto ciò che può addirittura essere considerata moralmente buona.....
    quindi per questo dipende dai punti di vista.....
    . è una persona buona che ha scelto di compiere atrocità pur di pervenire al suo scopo buono
    . è una persona innatamente cattiva che ha deciso comunque di schierarsi dalla parte dei buoni
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    No per me non può proprio essere considerato buono. Così come cattivo. Neutrale è l'aggettivo più adatto da questo punto di vista secondo me.

    CITAZIONE
    ma entrambi non l'hanno fatto per puro piacere....c'era una motivazione sotto tutto ciò che può addirittura essere considerata moralmente buona.....

    Il punto è che a Gin non interessava proprio se qualcuno di innocente moriva... Itachi amava il suo clan e l'ha dovuto sterminare a malincuore, a Gin poco gliene importava se Hiyori o un qualcunque Shinigami fodder moriva.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    per dire: Mayuri è molto peggio ahahahaha
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da cosa si ha a cuore....
    Itachi amava il suo clan e Gin amava Rangiku....così come a Gin non importa niente della morte di Hyori, a Itachi non importerebbe niente della morte di un Kisame, ad esempio ( per dire una persona esterna al clan con cui apparentemente dovrebbe essere più legato degli altri)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Noi non lo sappiamo se a Gin interessava, Gin non ha mai mostrato emozioni tranne rarissime colte
     
    Top
    .
630 replies since 17/1/2012, 13:50   6733 views
  Share  
.
Top
Top