Fairy Tail 266: commenti degli Spoiler e del Capitolo 265

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Fairy Tail 265 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


    Ma che bella non è sta 3° generazione? quasi quanto quella dei Bieberon :asdg:
    alla prossima i due DS nuovi potrei farli parlare TiPo CoSì, Xkè Fa FiGo! :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    lol la terza generazione fa schifo... sti giovani u.u son sempre più consumati
     
    Top
    .
  3. powerage
     
    .

    User deleted


    questi giovani cresciuti senza un briciolo di pudore... non ci sono più i dragon slayer di una volta... comunque la situazione potrebbe farsi moolto interessante...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si in effetti.... chissa perche c'è il coprifuoco durante i giochi :annoy:
     
    Top
    .
  5. akoko92
     
    .

    User deleted


    nn tnt x il coprifuoco...ma pns ke Natsu li attakkerà xD
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sono antipatici quei 2 :disgust: ,mi danno l'impressioni di quel tipo di personaggi che prima o poi avranno una bella lezione comunque speriamo che gli altri sabertooth siano più fighi e simpatici di questi 2
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Nooo perchè partecipano i soliti cinque??? Io volevo rivedere in azione Gajil e Laxus dopo tanto tempo... ah notare come Natsu sembri un bambino rispetto a quei 2 che sono più piccoli, sarà per i 7 anni ma la trovo buffa come cosa

    Comunque Gray si sta innamorando :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    anche io volevo vedere in azione gajil -.- uff speriamo che arrivi in tempo per combattere..... per ora non abbiam visto combattimenti con lui protagonista trane che con quei due inutili di GH l ultimo combattimento fAigo che ha fatto da solo è stato contro Lily e contro il re di edo insieme a Natsu e Wendy.... voglio vederlo protagonista di un super socntro
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    seeee... con calma, prima vediamo se almeno wendy e natsu hanno differenziato i modi di combattere lucy oltre ad evocare fa altro...
    già deve "reinventare" 3 stili di combattimento per i 3 DS di FT + 2 per i sabertooth, ora non chiediamo troppo a mashima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    u.u io non voglio vedere loro!!!

    via i 4DS che si son visti nell ultimo capitolo e viva Gajil!!!!
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    sperando non sia l'ennesimo gray della situazione... uno con le armi di ghiaccio e la'ltro d'acciaio... insomma forse era meglio se i poteri di grey e leon erano invertiti, con gray che usava la modellazioni dinamiche animali...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Lluvia ogni capitolo che passa mi piace sempre di più
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ,peccato cambino continuamente il suo nome... io per le trad uso jubia (come una volta usavano gli ing), ma gli ing usano pure lluvia, mentre in ita jubia (ma mi shifia... -_-)
    in confronto non so se avete notato ma soo due cap che cambiano pure i nomi di gerard (jellal... una nuova marca di gel per capelli) e di charlie (chiamata carla dai ms)...

    FT sta diventando un delirio non solo di trama ma pure di traduzione... :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    si ho notato eccome questi numerosi cambiamenti nei nomi dei pg la stessa lluvia ancora devo capire quale è il vero nome tra jubia juvia lluvia ecc ecc xD
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io la chiamo juvia ma devo dire che capire i nomi esatti di alcuni personaggi di FT sta diventando impossibile :asdg:
     
    Top
    .
29 replies since 9/1/2012, 14:08   427 views
  Share  
.
Top
Top