One Piece 653: commenti degli spoiler e del capitolo 652

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drums7 @ 15/1/2012, 14:59) 
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 15/1/2012, 13:58) 
    Sul discorso degli ammiragli....ho sempre pensato che per essere ammiraglio proprio bastasse la forza in combattimento, e per essere Gran-Ammiralgio penso bisognasse conoscere anche come funziona il mare, essere stratega e tutto sommato essere equilibrato. Ma ora con la salita al potere di Akainu penso proprio che sia per forza fisica. Sarà che Sengoku, legendario almeno quanto Garp fosse più forte degli ammiragli singolarmente. Al di la delle onde d'urto non sappiamo granchè del potere del bonzo dorato.

    Sullo scontro con Big Mom...ricordiamo che la saga della Baroque Works iniziò immediatamente messo piede nella Rotta Maggiore, però si è sviluppata più avanti. Pertanto penso che la vicenda si svolgerà più o meno nella stessa maniera, e che ora come inizio dovremo imparare come funziona il NM.

    Domanda: Ma l'Haki applicato ai poteri del frutto cosa fa? Rufy ad esempio fa diventare il suo corpo di gomma duro come l'acciaio (o sbaglio? vedasi l'elephant gatling), e sui rogia? ad esempio akainu può sciogliere tutto? aokiji può rendere il suo ghiaccio insolubile? oppure si applica solo a caratteristiche corporee non legate al frutto? Questo non l'ho ancora ben capito.

    Non è stato spiegato ma da come ho capito l'haki non è collegato col frutto quindi Rufy viene potenziato dall'haki perchè i suoi colpi anche attraverso il frutto rimangono fisici. L'haki di per se può potenziare solo il corpo e l'arma di chi lo usa ma non credo anche fiamme, ghiaccio e altro.

    Più o meno come la penso io....se l'Haki interaggisce davvero solo a livello fisico allora Smoker non ha speranze
     
    Top
    .
98 replies since 13/1/2012, 12:17   3021 views
  Share  
.
Top