One Piece 653: commenti degli spoiler e del capitolo 652

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo89cl
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,871

    Status
    Online
    CITAZIONE (kripton92 @ 14/1/2012, 11:56) 
    pensaci bene salvo....rufy , secondo la storia, è il presunto futuro re dei pirati....il re dei pirati attuale , gol d.roger , ha avuto un eterno rivale che lo metteva sempre alle strette e lo costringeva a fuggire, ovvero Garp....
    Si è chiaramente inteso che Smoker sarà l'eterno rivale di Rufy , e che non lo mollerà neanche per un secondo nel NW....peraltro, dato che in una SBS Oda ha dichiarato che ogni viceammoraglio possiede l'haki, lui lo ha appreso per transitività....quindi adesso lui è un rogia molto pericoloso, che possiede l'haki , e che come arma usa una mazza ferrata in algamatolite marina....3 a 1 per Smoker....
    forse il divario si è ulteriormente allargato ( nelle condizioni attuali , poi è ovvio che con il tempo lo pareggerà)

    stai facendo l'errore di valutare solo i miglioramenti di smoker, che tra l'altro possono essere di gran lunga inferiori a quello che pensi tu, certo smoker sarfa' molto piu' potente, ma intanto roger a rigor di logica era leggermente superiore a garp altrimenti non sarebbe riuscito sempre a scamparla, penso che la stessa cosa sara' tra rufy e smoker, a livello di velocita' rufy penso che sia da 10 non credo che smoker gli possa tenere testa infatti sono convinto che l'haki della preveggenza è quello che ha sviluppato di piu', la potenza degli attacchi era assurda prima di conoscere l'haki, vi ricordo che è riuscito a far male alle sorelle di boa e a colpire orso entrambi esperti utilizzatori di haki, ora penso che non ci siano personaggi che luffy non puo colpire, e se luffy ti puo colpire sei decisamente nella me..a, vogliamo parlare dei danni che ha inferto a magellan e a bn quando li ha colpiti??????ed era senza haki immaginati ora, zoro con quella tizia nemmeno li paragono mi sembra un eresia
     
    Top
    .
98 replies since 13/1/2012, 12:17   3021 views
  Share  
.
Top