One Piece 653: commenti degli spoiler e del capitolo 652

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma secondo me non c'è proprio da discutere. I Mugi si magnano Smoker e Tashigi a colazione.
    Ok non consideriamo tutta la ciurma altrimenti diventa troppo facile. Prendiamo Rufy.....Elephant Gatling....con Haki....Smoker può creare una cortina di fumo così grande? che non è perforabile da un colpo Hakizzato? Non credo proprio. Mi dispiace ma il confronto Roger-Garp con Rufy-Smoker non regge proprio il confronto.
    Prendiamo Zoro.....un fendente non Hakizzato è capace di tagliare anche l'acciaio, quindi taglia: spada di Tashigi, Tashigi, Galeone e secondo me è capace di aprire il mare in due. Ipotizziamo che Zoro abbia pure l'Haki, e ci portiamo via pure Smoker con mazza di Algamatolite e tutto il cucuzzaro.

    Se smoker e Rufy si confrontassero senza i vantaggi dei loro frutti, Rufy avrebbe dalla sua il karma, e una velocità e istinto di combattimento di lunga superiore. Un pugno Hakizzato e lo spalma. Smoker ha dalla sua che il suo frutto gli da un grande vantaggio.....ma lo può Hakizzare dandogli la consistenza dell'acciaio? Non ho ancora capito come convivono i poteri dei fruttati con l'haki.....

    P.S.: Ah la Marina è a conoscenza del fatto che Rufy ha l'Haki perchè sono stati informati dal chiattone con l'ascia! Il dubbio sono gli altri membri della ciurma.
    P.S.S.:Come è successo per la saga di Skypeia, tutte le avventure in fondo al mare sono allo scuro della Marina, quindi non sanno ancora il loro effettivo potenziamento in questi due anni, finora sanno solo che il trio è capace di seccare un Pacifista con grande facilità.
     
    Top
    .
98 replies since 13/1/2012, 12:17   3021 views
  Share  
.
Top