Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    peccato per ulquiorra
     
    Top
    .
  2. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/2/2012, 00:08) 
    ma che contrastarlo? ichigo vizard è stato surclassato di brutto da ulquiorra in primo rilascio... col secondo poi lasciamo perdere, è proprio vero quello che gli dice il parente di batman "non ho bisogno di sprigionare ancora, ma voglio farti provare la vera sofferenza di fronte alla tua inutilità"... eclissato in toto

    Infatti parlavo di Ulquiorra normale senza sprigionamento :asdg:

    Ulquiorra troppo epico come personaggio,per me Kubo doveva dedicare qualche capitolo in più al suo scontro contro Ichigo vasto lorde(anzicchè concederli a Ikkaku e co. per combattimenti con le fraccion -.- )
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    a ok allora si ^_^
    però è stato giusto così, tite voleva mostrare che nonostante ulquiorra fosse infinitamente piùforte di ichigo-vizard in realtà il vero potere di ichigo-hollow era soverchiante pure rispetto al secondo rilascio di ulqui...
    un po' come per dire: ok il vero potere di ichigo (sfruttando solo i "miglioramenti fisici" del bankai ma non le tecniche) è questo, ichigo però lo sa usare solo fino a questo punto = ichigo è scarso!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque mi aspettavo piu morti tra gli espada sinceramente parlando alla fine lametà sono vivi ,non che la cosa mi dispiaccia ma boh non so mi aspettavo piu gente morta in generale anche tra gotei e vizard alla fine son praticamente tutti vivi
     
    Top
    .
  5. \cable\
     
    .

    User deleted


    veramente sono vivi solo tia + fraccion, grimmjow e nel (che non era neanche un vero e proprio espada) v__v stark non è vivo, e neanche la zucca!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    stando a quanto ha detto Lu sono vivi molti di piu di quelli
     
    Top
    .
  7. \cable\
     
    .

    User deleted


    non penso, se non mi sbaglio nel databook (o come si chiama) c'è esplicitamente scritto che sono vivi solo questi O__o
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha non lo so non li ho letti i datacosi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ha ragione Cable, Zomari e Stark sono schiattati... non mi ricordo cosa c'era scritto nel databook, ma era palese come cosa... Zomari si vede proprio mentre muore, e per quanto riguarda la Primera si capisce... forse potrebbe essere viva Lilinette, ma credo che siano collegati: se muore uno muore anche l'altro
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma quanto siete stupidi ahahahah abbiamo messo l'intervista di tite dove dice chiaramente che gli unici morti sono aporro yammi ulquiorra barragan ed aeroniro... gli altri tutti vivi e tornati nell'hueco mundo e FORSE saranno utilizzati in parte nell'ultima saga (nel e grimmjow quasi sicuramente)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ulquiorra non è propriamente morto, è polvere lo dice tte nell'intervista,
    (ma non doveva uscire questa setimana?)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non che da polvere possa far qualcosa
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno è allergico alla polvere può farlo ammalare :asdg: ,comunque settimana prossima esce bleach spero che kubo non mi deluda e faccia una saga al livello della soul society o meglio
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ecco questa cosa non l'ho mai capita... ulquiorra è polvere, ma è morto o no?! cioè se è polvere ed è vivo inoue poteva negare la sua polverizzazione tramite anche un solo granello e ricreargli il corpo mah se invece è morto è un altro discorso...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    prima trovala la polvere XDXD èdisperso in tutto l hueco mundo
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3346 views
  Share  
.
Top
Top