Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 31/1/2012, 11:08) 
    perche a lui non serve è gia potente cosi se li dai pure uno shikai e un bankai addio mondo

    bè oddio... contro nooitra non se l'è vista bene, ok ha vinto ma probablmente qualsiasi altro espada superiore al 4° avrebbe potuto batterlo (poi lasciamo stare yammi che era tutto fumo e niente arrosto, ma in fondo hanno dovuto combattere in 2 per abbatterlo e ne sono usciti conciati piuttosto male...)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda Yachiru-zanpakuto-di-Ken io non credo sia plausibile... anche perchè alla materializzazione della zanpakuto ne consegue necessariamente il controllo dello shikai... e non credo nemmeno che la 'manta' di Unohana fosse la materializzazione, dato che non può essere vista da nessuno al di fuori del proprio shinigami, figuriamoci interagire con il mondo esterno e curare qualcuno! Sarebbe come se Zangetsu si mettesse a combattere al posto di Ichigo...
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    il babbuino di renji viene visto sia da ichigo che yoruichi... penso che nn li facciano combattere xk in caso di morte saluti i poteri da shinigami forse
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/1/2012, 13:10) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 31/1/2012, 11:08) 
    perche a lui non serve è gia potente cosi se li dai pure uno shikai e un bankai addio mondo

    bè oddio... contro nooitra non se l'è vista bene, ok ha vinto ma probablmente qualsiasi altro espada superiore al 4° avrebbe potuto batterlo (poi lasciamo stare yammi che era tutto fumo e niente arrosto, ma in fondo hanno dovuto combattere in 2 per abbatterlo e ne sono usciti conciati piuttosto male...)

    non eran mica ridotti cosi male alla fine ahah
     
    Top
    .
  5. \cable\
     
    .

    User deleted


    io non me ne andrò senza vedere il doppio bankai di yumichika (sì, ho dei desideri assurdi :D)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah si
     
    Top
    .
  7. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Bhe a dire il vero Kenpachi e Nnoitra erano pari,anzi a un certo punto il numero 5 era addirittura in vantaggio,difatti Kennino dice che se continuava così sarebbe morto,e per farlo dire ad uno come lui :asdg:
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    con 2 mani zaraki ha vinto quasi facile, ma se rischi la pelle contro il 5° e sai che dal 4° in su i livelli sono molto più alti...
     
    Top
    .
  9. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Si sicuramente,la differenza che c'era con i primi 4 era abissale...

    Ichigo vizard riusciva a malapena a contrastare Ulquiorra senza sprigionamento
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma che contrastarlo? ichigo vizard è stato surclassato di brutto da ulquiorra in primo rilascio... col secondo poi lasciamo perdere, è proprio vero quello che gli dice il parente di batman "non ho bisogno di sprigionare ancora, ma voglio farti provare la vera sofferenza di fronte alla tua inutilità"... eclissato in toto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahhaha e vabbe dai povero ulqui
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    sul miglior disegnatore ho aperto due topic in duel arena.

    uno vabbè, era tra disegnatori mediocri, tipo togashi la takahashi e kurumada.

    però ne avevo fatto un secondo su Miura Inoue e un altro, visitatelo magari
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io in duel arena non ci entrerò mai :asdg:
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma tia harribel è morta o no? da come ne parlate mi viene il dubbio. Aizen non l'ha uccisa?

    CITAZIONE (Barto @ 30/1/2012, 21:37) 
    per me la zanpakto di Kenpachi è la piccola Yachir materializata e lui però non se ne rende conto

    è una teoria mia, non fregarmela :bleh:

    Sul serio, lo penso anche io. O magari è Kenpachi il bankai diYachiru, tipo come il gigante di Komamura
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no non è ancora morta, sono morti yammi, barragan, ulquiorra, aaroniero e szayel aporro, gli altri sono tutti ancora vivi
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3345 views
  Share  
.
Top
Top