Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattorao
     
    .

    User deleted


    io credo che la crescita di orihime sia stata nella saga del hueco mundo...infatti lei si sacrifica per avere la possibilità di poter far fuori l'houghyoku...inoltre il fatto di voler diventare più forte per non pesare sulle spalle degli altri...era molto maturata già allora...poi in quest'ultima saga ha dimostrato un pò più di sicurezza a livello psicologico..certo non è che ha fatto granchè beddha mia..però si è impegnata...
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma è ancora mentalmente debole per un mondo dove affettarsi è all'ordine del giorno...
     
    Top
    .
  3. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Sul capitolo dedicato alla lussuria vi è questa cover

    Devo aggiungere altro? :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma chi èquesta?
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    matsumoto... difficile da non riconoscere... :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    matumoto ha i capelli aancioni e un ciondolo diveso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sono arancioni solo nell'anime... nel manga sono biondi basta che guardi la cover 46 :sisiui:
    Il ciondolo non c'entra niente con Rangiku, ma in queste cover Kubo disegna spesso i personaggi con collane orecchini bandane ecc anche se non li portano
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    diciamo più che altro che disegna i personaggi in stili che non gli appartengono, tipo modernizzando gli shinigami
     
    Top
    .
  9. \cable\
     
    .

    User deleted


    certo che kubo è proprio bravo, però! credo sia il miglior disegnatore di manga che abbia mai visto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    come disegnatore concordo, sotto Kishi e Oda a pari merito (so che Oda sembra incapace, ma a ben gu)ardare...) poi Mashima e ancora dopo Togashi, gli altri non li conto, vorrei aprire un sondaggio sui vari manga, ma siccome ci sarebbe un csino non o farò
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oda non sembra incapace oda è incapace non è paragonabile a kishimoto nemmeno tra mille anni :guru:
     
    Top
    .
  12. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Il tratto di Kubo è aggressivo io lo adoro,sbaverei sopra ad ogni vignetta :asdg:
    Oda è ossessionato dalla cura dei particolari ed è un ottimo disegnatore di sfondi,i disegni di Kishimoto sono molto più dinamici ma meno dettagliati
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oda è ossessionato dal non sapere fare una prospettiva , quelle scene di gruppo sembran dei collage roba da spararli

    comunque kubo è molto bravo ma in confronto a gente come katsura inuoe o miura od oh great sparisce nel nulla piu assoluto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Guardate che mica li fa tutti Oda i fondali eh, si serve di vari collaboratori, come molti altri mangaka... altrimenti col cavolo che finiva le tavole in quel poco tempo :P Kubo invece fa tutto da solo -almeno così mi sembra di ricordare- e difatti si vede dalla semplicità delle sue tavole... io le preferisco di gran lunga alle altre, soprattutto a quelle troppo curate in stile Berserk o One Piece(non sto paragonando il disegno di Oda a quello di Miura eh, sarebbe un abominio)... anche perchè se si riempiono le tavole di particolari si può deviare l'attenzione del lettore a elementi superflui, mentre Kubo riesce a focalizzarla su ciò che vuole... quando leggo il manga cartaceo resto un sacco di tempo ad ammirare i disegni, mi incantano

    Detto questo, di certo non è il migliore al mondo :asdg: magari per quanto riguarda gli shonen, ma se prendiamo i manga in generale non lo è di certo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    neanche per gli shonen , ci sono gente che fanno shonen con formazione seinen che li sono superiori per forza di cose
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3349 views
  Share  
.
Top
Top