Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    neanche io ci ho capito una mazza xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    insomma a parte Lu nessuno ha capito niente :guru:
     
    Top
    .
  3. andryd--b
     
    .

    User deleted


    cosi sembra XDD
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    Mmmmm non è difficilissimo da capire... ginjo poteva avere due soli motivi per voler contattare ichigo... o reclutarlo e farlo uscire dal controllo della SS per aiutarlo (visto che lui la vedeva come se fosse malvagia) o reclutarlo per sfruttare i suoi poteri per potenziarsi e attaccare la SS... ma secondo me il vero motivo era solo che voleva farsi ammazzare da qualcuno ingrado di comprenderlo a pieno...
    per quanto riguarda riruka ha semplicemente usato il loro shunpo edward cullen (sbrilluccicoso) e quindi è sparita in un istante...
    ukitake fa quella faccia xk è sorpreso che ichigo abbia accettato di farsi controllare senza dire nulla...
    che manca???
    ah si!! ma soi fong è in vena di prenderci una marea di mazzate? ichigo l'annichilirebbe semplicemente incrementando un pochetto la reiatsu altro che indifeso senza yoruichi XD

    se vi servono domande specifiche fatele xk nn ricordo tutte le cose importanti accadute nella saga XD (non mi è piaciuta granchè quindi non l'ho seguita con molta attenzione)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non hp capito bene la frase di Yama, per il resto mi è tutto abbastanza chiaro, tranne una cosa: c' è anora gente malvagia nella SS o ormai Aizen e co. non se ne vedono, voglio dire secondo voi obiamo aspettarci tradimenti? Io penso che gli unici che potrebbeo "radire" a questo punto sono Mayuri e Shunsui, ma non hanno motivo, insomma il nemico penso verà da fuori

    ... o da dentro Ichigo
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ukitake e sunshui mi paiono troppo legati a yama per fare qualcosa contro di lui...
    soi fon con yoru non farbbe niente... e poi da dentro la SS sembra già arrivato il problema... credo arriverà da fuori questa volta... o magari da gente che una volta era "dentro la SS" :shifty:
    altro come dice yama cosa non avete capito? in realtà questa saga è piuttosto facile perchè la trama di fondo non è complicata anzi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ah si!! ma soi fong è in vena di prenderci una marea di mazzate? ichigo l'annichilirebbe semplicemente incrementando un pochetto la reiatsu altro che indifeso senza yoruichi XD

    povera soifon, non le hanno fatto vedere lo scontro tra ichigo e aizen altrimenti starebbe al quanto muta ahaha
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    io non ho capito cosa dice a Yama quel messaggero...credo che dovrò scaricarmi il capitolo per capirlo...Cioè dice qualcosa tipo "abbiamo un rapporto su ciò che renji ha portato al portone taldeitali"???
     
    Top
    .
  9. Mattorao
     
    .

    User deleted


    capitolo carino....e mi fa piacere che i vaizard siano stati reintegrati....se lo meritavano....
     
    Top
    .
  10. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 13/1/2012, 00:47) 
    non hp capito bene la frase di Yama, per il resto mi è tutto abbastanza chiaro, tranne una cosa: c' è anora gente malvagia nella SS o ormai Aizen e co. non se ne vedono, voglio dire secondo voi obiamo aspettarci tradimenti? Io penso che gli unici che potrebbeo "radire" a questo punto sono Mayuri e Shunsui, ma non hanno motivo, insomma il nemico penso verà da fuori

    ... o da dentro Ichigo

    vergogna! mayuri è fantasticamente psicopatico, ma non è cattivo :angry:

    per la cronaca, riappariranno i fullbringies per voi??
    o magari faranno qualcosa tipo "fine del manga, tutti festeggiano la fine e ci fanno vedere la fine dei vari fullbringer che vengono a sapere di ciò che ha fatto ichigo e fanno commenti"??
    ulteriore domanda: vizard reintegrati, i posti mancanti erano 3, e a quanto pare sono stati presi da kensei, shinji e rose (alla sinistra di yamamoto. è lui, vero?) ma gli altri?? l'unico posto vuoto come tenente era quello della 13^ compagnia (che era vuoto già dalla saga della SS), e sembra che l'abbia occupato rukia. ma allora gli altri vizard sono normali shinigami?? ma love era capitano, non credo che lo lascino come 3° seggio. come sara per voi la conformazione della nuova SS??
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    magari Yama si è ritirato, o hanno messo 14 compagnie.

    Tra l'altro, credo che pure Ikkaku ormai l'abbiano fatto capitano. Contro la sua volontà
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè love è molto legato a rose, quindi magari è rimasto a fargli da 2° seggio... tanto un secondo seggio che conosce il bankai in più o in meno ormai... :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah gia ormai i bankai li san fare in molti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    s, ma buoni ne avrò visti si no 2-3 (Ichigo-Byakuya-Soifon-Yamamoto)
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e dove l'avresti visto il bankai di yamamoto? XD
    e nn diciamo cagate... quello di soi fong è ridicolo... sei legato ad un palazzo e se il nemico ti becca mentre sei legato sei morto e se schiva il colpo fine dei giochi...
    quello di ichigo potenzia forza e velocità e nella versione pre mugetsu (che credo sia la versione completa) è detonante
    byakuya si è buono ma c'è di megio...
    quello forte è di hitsugaya se sapesse utilizzarlo a pieno dovrebbe essere forte quasi quanto quello di yamamoto che nn è stato ancora mostrato
    poi di forti ci dovrebbero essere quello di urahara di ukitake e shunsui unohana forse un giorno se combatterà XD
    i più ridicoli sono appunto quello di soi fong e quello di komamura... gin è abbastanza forte come tecnica e rapidità...
    mayuri è contorto e nn credo sia la sua arma migliore quanto penso lui conti più sulla sua intelligenza che sulla potenza del proprio bankai
    tousen era davvero un ottimo bankai e se la volta che lo vediamo utilizzare avesse affrontato qualcuno meno folle di zaraki l'avrebbe asfaltato a mio avviso
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3345 views
  Share  
.
Top
Top