Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh io ricordo che aveva detto che era vivo ma addirittura che ritornasse non lo ricordavo proprio ahaha
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    secondo voi li verrà concesso di prendere il corpo di Ginjo ?
     
    Top
    .
  3. Mattorao
     
    .

    User deleted


    nessuna ipotesi....sono state parole testuali di tite in un intervista...anzi disse pure che avrebbe avuto un ruolo importante..per il corpo di ginjio penso non cisaranno problemi..dopotutto mi sembra una richiesta innocua..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si tanto è morto ahha
     
    Top
    .
  5. MyStyle
     
    .

    User deleted


    si ma l'avete vista la faccia di Yamamoto ? (abbastanza minacciosa, sa di disaccordo)

    Lupen o il Dio di Bleach vorrei capire meglio delle cose se ti va di spiegarmele sotto spoiler :D

    Sai prima di tutto voglio capire le dimensioni di cui parla Aizen e di quale dimensione faccia parte Aizen stesso poi Ichigo che sembra averlo superato

    La seconda cosa voglio capire il discorso sulla C0(zero) e dove e stata spiegata nel manga mi piacerebbe riguardare questa cosa

    Terza cosa ......Aizen afferma "Quella cosa !" riferendosi al RE ...ma sembra che per arrivare a questo RE ti serve la suddetta chiave che Aizen voleva creare ....quindi la SS che comprende le 13 Brigate non sono altro che i custodi delle informazioni necessarie per creare tante cosine interessanti ???


     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 25/1/2012, 14:44) 
    si ma l'avete vista la faccia di Yamamoto ? (abbastanza minacciosa, sa di disaccordo)

    mi pare molto più di "ti stai prendendo troppe libertà moccioso!", non so dal corpo di un morto cosa ci vogliano scoprire, ma se è tipo i cadaveri in naruto (se ricordate tutto il discorso di kakashi quando credeva zabuza morto) allora ci puoi trovare parecchie cose interessanti in ginjo per svariati motivi, primo di tutti è il primo (almeno conosciuto) shinigami sostituto, magari se si trova il modo la SS potrebbe crearne altri...
    comunque non è questo il punto, yama comincerà a chiedersi chi è ichigo, perchè ormai è molto potente, ha l'appoggio di alcuni capitani e, anche se fino ad ora non ha mai interferito nelle scelte della SS, volendo potrebbe farlo dato le basi di appoggio le ha...
    CITAZIONE (MyStyle @ 25/1/2012, 14:44) 
    Lupen o il Dio di Bleach vorrei capire meglio delle cose se ti va di spiegarmele sotto spoiler :D

    :oldph: tranquilla discepola, lo spoiler non serve, tanto non abbiamo un capitolo da discutere :asdg:
    CITAZIONE (MyStyle @ 25/1/2012, 14:44) 
    Sai prima di tutto voglio capire le dimensioni di cui parla Aizen e di quale dimensione faccia parte Aizen stesso poi Ichigo che sembra averlo superato

    allora, il discorso è un po' difficile se non hai le basi di geometria spaziale, perchè di fatto così lo capisci in fretta:
    pensa agli assi X, Y, Z... ora pensa che il potere di hollow e shinigami sia misurato in base ai vettori sull'asse X, ok i poteri sono diversi (mettiamo caso uno sia positivo e uno negativo), ma guardando su quell'asse entrambi possono valutare il potere degli altri, li riconoscono differenti ma riescono a percepirli...
    ora aizen dopo la trasformazione dice che il suo potere è su un altro asse, è come se il suo reiatsu al posto di passare sull'asse X è stato forzato dall'hogyo a passare sull'asse Y, non è che questo lo faccia di per se più potente di shinigami e hollow (quello è dovuto al riuscire ad acquistare poteri da shinigami + poteri degli hollow + hogyo), ma chi non riesce a percepire l'immaginario asse Y non è in grado di misurare il vero potere di aizen... dato si sviluppa su un altro piano chi guarda solo l'asse X lo vede sempre a 0, e di fatto non lo percepisce...
    infine ichigo, aizen è in grado di misurare i poteri su due assi, X e Y, e infatti credendogli gli unici pensa ichigo abbia sacrificato tutto il suo potere per avere un potenziale fisico superiore al normale (come le limitazioni di hxh per intenderci), ma qui si sbaglia, perchè ichigo dal conto suo è su un livello ancora diverso, un asse Z... anche qui non è detto che dato il suo reiatsu che si sviluppa su quella retta sia superiore a quello di aizen o di uno shinigami/hollow, infatti non abbiamo la certezza che ichigo riesca a percepire la reiatsu di aizen (infatti l'asino si fa abbrustolire un braccio cercando di deviare un colpo direttamente quando avrebbe potuto levarsi), ma di fatto gli è superiore...
    insomma è la percezione che cambia, ma non è detto che un asse abbia poteri superiori agli altri, solo che non riescono a quantificarli dato proprio non li sentono
    CITAZIONE (MyStyle @ 25/1/2012, 14:44) 
    La seconda cosa voglio capire il discorso sulla C0(zero) e dove e stata spiegata nel manga mi piacerebbe riguardare questa cosa

    compagnia 0? il luogo preciso non me lo ricordo... il fatto che ci sia il vecchio capitano di yahori sta nel flashback dei capitani di 100 anni fa
    poi l'info che ci sia pure il nonno di bya mi pare sti nei filler delle zampakuto ribelli...
    altre info sono prese qui e la dal manga ma il dove non me lo ricordo... sono info parecchio sparse in giro :P
    CITAZIONE (MyStyle @ 25/1/2012, 14:44) 
    Terza cosa ......Aizen afferma "Quella cosa !" riferendosi al RE ...ma sembra che per arrivare a questo RE ti serve la suddetta chiave che Aizen voleva creare ....quindi la SS che comprende le 13 Brigate non sono altro che i custodi delle informazioni necessarie per creare tante cosine interessanti ???

    bè in realtà yama ha un'altra chiave per arrivare dal re, solo che dato aizen non è in grado di trovarla ha provato a ricrearla...
    e si, la SS nei suoi archivi ha parecchie info interessanti a scartabellare tipo hollowificazione, che sanno tutti quindi l'hogyo di aizen non è stato il primo esperimento in questo senso, chiave del re, la prigione degli shinigami, la dimensione del rosario dei ricordi, il re (dato aizen e urahara sembrano sapere perfettamente chi sia e cosa faccia senza averlo mai visto), la lista degli shinigami passati alla compagnia 0... insomma di cose ne sanno parecchie...
    poi si, sono custodi di una chiave del re, ma credo il resto se lo siano cercati per gli affari loro in migliaia di anni... poi con la creazione di compagnie improntate solo alla ricerca di cose ne saltano fuori :sesek:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahhaha che brutta cosa quella dell'asse X Y e Z facevi prima a far l'esempio con un condominio a 4 piani
    al primo piano ci sono gli umani
    al secondo piano gli shinigami e gli hollow
    al terzo piano aizen
    al quarto piano ichigo
    quello che stanno sotto non possono sentire quelli che stanno ai pieni superiori quelli che stanno ai piani superiori possono sentire quelli che stanno ai piani inferiori
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e se quelli del primo piano fanno bunga bunga aizen li sente? :O
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    :guru: ma se lo fa ichigo :troll:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma Ichigo non lo farà mai :bana: se ripenso alla scena con Yoruichi... povero stupido :bana:
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/1/2012, 16:59) 
    ahhaha che brutta cosa quella dell'asse X Y e Z facevi prima a far l'esempio con un condominio a 4 piani
    al primo piano ci sono gli umani
    al secondo piano gli shinigami e gli hollow
    al terzo piano aizen
    al quarto piano ichigo
    quello che stanno sotto non possono sentire quelli che stanno ai pieni superiori quelli che stanno ai piani superiori possono sentire quelli che stanno ai piani inferiori

    sai che non ci ho pensato? :P
    comunque no, ichigo e aizen al massino sono sullo stesso piano ma in due appartamenti diversi, perchè ogniuno non può percepire la reiatu dell'altro ma solo quello dei "piani" sotto :P
    ps: comunque al primo oltre a shinigami e hollow ci stanno pure i fullbringers...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ovvio volevo aggiungerli ma ahaha non avevo sbatti gli esseri umani con poteri speciali

    mhh ichigo non percepiva la reiatsu di aizen?

    CITAZIONE (J. Buster @ 26/1/2012, 00:21) 
    Ma Ichigo non lo farà mai :bana: se ripenso alla scena con Yoruichi... povero stupido :bana:

    poverino aveva solo 15-16 anni :guru: e si è trovato una dea davanti nuda non era alla sua altezza
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non lo sappiamo se la percepisse o meno ma non credo... dai primi colpi credo avesse solo capito che gli era molto superiore e bon, si è basato su un suo presentimento più che su una vera percezione da quanto ho capito... era solo strasicuro di vincere...
    io mi baso più che altro sull'episodio di quando aizen gli lancia i 5/6 cero tutti assieme e ichigo li para col braccio mettendoselo fuori uso da solo (appena prima di richiamare il mugetsu)... se l'ha percepito e si è fatto colpire è un pirla... ma magari era talmente sicuro della sua forma da aver pensato di poterlo ribattere, cosa che poi non è successa
     
    Top
    .
  14. Mattorao
     
    .

    User deleted


    ma proprio perchè aveva sedici anni sarebbe dovuto saltarle addosso senza nemmano pensarci :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha nahh era troppo innocente
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3345 views
  Share  
.
Top
Top