Bleach 480: commenti degli spoiler e del capitolo 479

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Perché, vorresti parlare per 3 settimane dell' ultimo capitolo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah bella battuta , vorrebbe dire ammazzare questo topic e la sezione che gia non è che sia molto viva

    CITAZIONE
    diciamo nel è una che fa subito i fatti, se combatte non cazzeggia come invece fanno nnoitra e zaraki

    una cosa del genere , poi sicuramente si sarà indebolita e altre cagate ma comunque per me se la maschera era intera e non rotta lo scontro sarebbe andato molto diversamente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ciò che sappiamo di sicuro è che è più debole di Haribel, e quindi anche di molti capitani... personalmente credo che Nnoitra l'avrebbe battuta, anche se con una battaglia molto sofferta
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    la sezione rimane viva solo perchè siamo simpatici noi mod :guru: e non scassiamo mai per gli ot a meno i clamorosi cambi di argomento...
    se no l'ultimo capitlo lo liquidi in 1 pagina, massimo 2...

    poi nel contiamo che probabilmente era molto arrugginita e non si è allenata per moltissimo tempo... insomma ha parecchie scusanti, ma in tutto questo ha dimostrato di spaventare a morte nnoitra quindi scarsa non deve essere (anche perchè il fatto che ti mangia e amplifica i tuoi ceri è una rottura... vuol dire che un'arma da hollow contro di lei non la puoi usare, un po' come ukitake)

    speriamo che grimmjow sia migliorato, perchè prenderle da quell'ichigo scarso non è da vantarsene... nnoitra l'avrebbe tranquillamente asfaltato e se tanto mi da tanto pure grimmjow non è che sia molto forte... spettacolare vederlo combattere ma non forte...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Spero solo che Grimmjow non faccia la fine di Piccolo o Vegeta in Dragonball... se ricomparirà come alleato, spero sia solo temporaneamente, e soprattutto non con la Soul Society ma solo con Ichigo...
    CITAZIONE
    speriamo che grimmjow sia migliorato, perchè prenderle da quell'ichigo scarso non è da vantarsene... nnoitra l'avrebbe tranquillamente asfaltato e se tanto mi da tanto pure grimmjow non è che sia molto forte... spettacolare vederlo combattere ma non forte...

    Quoto, deve essere migliorato per forza, già prima non era al livello di molti capitani... credo che avrebbe potuto battere solo Komamura data la grande velocità e potenza, e al massimo Hitsugaya...
     
    Top
    .
  6. Mattorao
     
    .

    User deleted


    Sarà migliorato sicuramente....se non non credo avrebbe senso fallo apparie nell'ultima saga...comunque a me vedere grimm alla vegeta mi piacerebbe...magari con il rapporto conflittuale che vegeta ha con goku trasportato tra grimm ed ichigo..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    un po' come ukitake

    uno scontro tra lei e ukitake ahah uno menos lancia un cero lei lo mangia e lo rivomita ad ukitake lui l'assorbe e la rilancia di nuovo lei lo rimangia e lo risputa ahaha cosi finche uno dei due non si stanca o non sarà cosi potente che non possono piu gesitrlo ahah
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nel che si mangia un cero di ichigo hollow o un cero oscuras.... mamma mia che cosa gli rilancerebbe contro!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah se non ha limiti di assorbimento sarebbero cazzi ahaha
    tipo se potesse assorbire quel cero di aizen fatto con una delle teste ahahah
    e lo spara vien fuori qualcosa di mostruoso
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    infatti pensa abbia un limite dipotenza, sia lei che ukitake o sarebbe il potere quasi di un bankai... un po' troppo sinceramente...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si del tipo come polverizzare qualcuno a rutti
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mattorao @ 23/1/2012, 18:29) 
    Sarà migliorato sicuramente....se non non credo avrebbe senso fallo apparie nell'ultima saga...comunque a me vedere grimm alla vegeta mi piacerebbe...magari con il rapporto conflittuale che vegeta ha con goku trasportato tra grimm ed ichigo..

    Ma scusate dove sta scritto che Grimjow si rivedra` nella prossima saga? Mi sono persa qualcosa?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è una supposizione che sta facendo
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nn è una supposizione, lo ha detto tite che grimmjow sarebbe riapparso nel corso del manga dopo la saga di aizen, nn è tornato in questa e visto che ne manca una non è difficile da capire quando tornerà
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 24/1/2012, 12:31) 
    nn è una supposizione, lo ha detto tite che grimmjow sarebbe riapparso nel corso del manga dopo la saga di aizen, nn è tornato in questa e visto che ne manca una non è difficile da capire quando tornerà

    :ahse: pure nel
     
    Top
    .
280 replies since 12/1/2012, 11:28   3345 views
  Share  
.
Top
Top