Hisoka vs Quoll Lucipher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    si e no, noi non sappiamo quali effetti può provocare l'abilità di Kurapika quando viene rimossa...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    si giusto..non ci resta che aspettare una risposta nel manga stesso :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Per gli altri che volessero vedere l'immagine di cui parlavamo, basta aprire il Volume 20, capitolo 201, prima pagina.
     
    Top
    .
  4. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faremmo senza il nostro caiuccio???

    comunque l'immagine me l'ero completamente persa/dimenticata XD
     
    Top
    .
  5. Jupiter-8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me quoll non ha interesse a battersi contro hisoka, a meno che nn ne sia costretto....e comunque penso che quoll sia molto più forte di hisoka...contro silva e zeno quoll ha combattuo per rubare il potere di zeno, non per amazzarlo...infatti alla fine zeno dice "hai voluto proprio sottovalutarmi"...sarebbe statto diverso se avessi fatto sul serio...
     
    Top
    .
  6. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè dal momento che non abbiamo mai visto ne hisoka ne Quoll combattere per bene sul serio non credo sia possibile giudicare questo scontro facilmente... in ogni caso per come si comporta hisoka e per tutta l'autostima che ha o è un completo idiota ( e io non credo sia così) o è davvero forte... non so se forte come quoll ma secondo me non sono poi così distanti, e personalmente mi piace pensare sia più forte il giullare :P
     
    Top
    .
  7. Jupiter-8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (4kisa @ 20/1/2012, 11:49) 
    bè dal momento che non abbiamo mai visto ne hisoka ne Quoll combattere per bene sul serio non credo sia possibile giudicare questo scontro facilmente... in ogni caso per come si comporta hisoka e per tutta l'autostima che ha o è un completo idiota ( e io non credo sia così) o è davvero forte... non so se forte come quoll ma secondo me non sono poi così distanti, e personalmente mi piace pensare sia più forte il giullare :P

    sono 2 personaggi molto intriganti...devo dire che però quoll ha combatutto abbastanza seriamente e zeno amette di essergli inferiore.. peso sia al livello di netero...speriamo togashi ci dia più informazioni sul loro scontro...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    i dodici dello zodiaco ritengono loro pari Hisoka, quindi non è l'ultimo arrivato
     
    Top
    .
  9. Kuroro 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxK3nobyxX @ 22/1/2012, 20:55) 
    i dodici dello zodiaco ritengono loro pari Hisoka, quindi non è l'ultimo arrivato

    Dove lo dicono???????
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma uno scontro del genere lasciato solo all'immaginazione sarebbe una bella mazzata; spero di no.
     
    Top
    .
24 replies since 8/1/2012, 22:03   772 views
  Share  
.
Top
Top