Hunter x Hunter 148: anticipazioni e commenti degli episodi

Hunter x Hunter (2011) Episodi Sub ITA, commenti e discussioni degli stessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    peccato... sicuramente un anime fatto con in contro-cosiddetti!
    I disegni, le animazione, il doppiaggio, le musiche sempre al top... e con una continuità e coerenza stilistica.
    Perchè non possono fare così bene altri anime famosi!

    So far, il mio episodi preferito è sicuramente quello dove si scopre l' avvelenamento del re(penso sia il 134), con quell 'intro bellissimo sulla crudeltà del genere umano!
    Dopo una saga lunghissima, piena di scontri e difficoltà, quando si arriva finalmente alla vittoria dei buoni quei 2 minuti di animazione all 'inizio dell' episodio ribaltano tutto: davvero spettacolare!
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ripreso l'anime di Hunter x Hunter quello del 2011, volevo chiedervi se faccio bene a vederlo "al posto" di leggere il manga? Perchè per la trama mi interessa molto ma i disegni del manga non mi piacciono, invece nell'anime hanno fatto un bel lavoro :whaty: Insomma l'anime nuovo prende tutto dal manga o ci sono cose non canoniche?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    penso che ci siano veramente pochi,pochissimi,pochissimissimi anime fatti così bene rispetto al manga... vai tranquillo e guarda XD penso proprio ne varrà la pena... almeno per quella che può essere una mia opinione personale direi che la resa è assolutamente eccellente
     
    Top
    .
  4. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, questo anime mi piace molto, le musiche di sottofondo, i combattimenti, i personaggi fatti bene e tutto! Killua poi è il mio preferito :roxlp: :theman: Visto che l'anime è fedele al manga lo continuo :fuckyea:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    è praticamente perfetto questo anime, infatti è l'unico che guardo ancora

    L'unica pecca è quando non fanno vedere Maha quando Illumi assassina i capi della mafia. Non che cambia molto la situazione è, anzi, però non capisco cosa ci voleva a metterci una figura in più. Me la sono segnata questa :addit: :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    tumblr_ncdfrub3jZ1qiu7lqo1_500
    tumblr_ncdd2osEfb1s5ciwjo1_500



    ... con l'episodio 148 uscito tra ieri e oggi l'anime di Hunter X Huntee (versione 2011) purtroppo si conclude,o ad ogni modo viene messo in pausa a tempo indeterminato (un po' come quello di Bleach... anche se qui la situazione è ben diversa); QUI potete trovare tutti i link per chi non lo avesse visto o volesse recuperare qualche episodio precedente... dire sicuramente una fine più che all'altezza per una trasposizione (almeno secondo me) veramente fantastica che ha dato tanto dell'opera originale,in particolare credo grazie alla colonna sonora... peccato che l'autore sia tanto grande quanto un grande sfaticato e quindi... bè meglio non entrare in merito... accidenti a lui XD



     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    bello bello bello!
    Gran bel finale(provvisorio?!?) anime.

    L' incontro con Gin fin'ora mi aveva deluso, ma in realtà serviva tutto per preparare il terreno per quest' ultimo episodio davvero bello ed emozionante.
    Questa risposta/messaggio di Gin è stato sopra ogni aspettativa; è stata molto originale eppure mi ha colpito anche a livello intimo e personale.

    uno degli anime e storie migliori che abbia goduto, mi mancherà!
     
    Top
    .
261 replies since 8/1/2012, 18:30   4382 views
  Share  
.
Top
Top