Hunter x Hunter 148: anticipazioni e commenti degli episodi

Hunter x Hunter (2011) Episodi Sub ITA, commenti e discussioni degli stessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    la nuova ending personalmente non mi fa impazzire... molto bella in sè per sè,però veramente avrebbero potuto farla molto meglio senza fare neanche niente di trascendentale o di particolare (non la canzone... ma le scene che sono azzeccate ma non proprio al massimo secondo me,sempre molto belle cmq... la canzone credo sia veramente bellissima)

    CITAZIONE

    Hunter X Hunter ending 5 - "Hyouri Ittai"


    Video



    Edited by Tsubaki_91 - 6/1/2014, 14:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Nuove immagini per il prossimo film:

    1004993_230425730454914_941362893_n
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    raga direi che ci siamo... a breve :theman:

     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai che ci siamo! inizia la parte più bella della saga!!!
     
    Top
    .
  5. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato solo poco fa l'anime ... devo dire che è fatto in modo eccelso , non avevo mai visto un anime fatto cosi' bene oltra a One Piece...purtroppo sto andando con ordine e sono ancora all'arena celeste , nelle battute finali, e ho intenzione di procedere in questo modo :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 10:39) 
    io ho iniziato solo poco fa l'anime ... devo dire che è fatto in modo eccelso , non avevo mai visto un anime fatto cosi' bene oltra a One Piece

    Mmm strano, la maggior parte della gente è d'accordo sul fatto che l'anime di OP faccia abbastanza schifo (me compreso).

    Come anime adattamento da manga comunque è certamente uno dei migliori negli ultimi anni. Quello di Toriko mi hanno detto che non è granché (e da quel poco che ho visto posso affermarlo anche io), mentre quello di Shingeki lo vedo inferiore a HxH.
     
    Top
    .
  7. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 9/1/2014, 12:26) 
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 10:39) 
    io ho iniziato solo poco fa l'anime ... devo dire che è fatto in modo eccelso , non avevo mai visto un anime fatto cosi' bene oltra a One Piece

    Mmm strano, la maggior parte della gente è d'accordo sul fatto che l'anime di OP faccia abbastanza schifo (me compreso).

    Come anime adattamento da manga comunque è certamente uno dei migliori negli ultimi anni. Quello di Toriko mi hanno detto che non è granché (e da quel poco che ho visto posso affermarlo anche io), mentre quello di Shingeki lo vedo inferiore a HxH.

    beh , io l'ho trovato di ottima qualità grafica OP , poi non so dove lo segui te :)

    invece trovo Naruto abbastanza osceno come Anime , nelle scene di battaglia i personaggi diventano sgorbi scandalosi :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mmm strano, la maggior parte della gente è d'accordo sul fatto che l'anime di OP faccia abbastanza schifo (me compreso).

    Personalmente, penso che fino ad un certo punto, l'anime di One Piece sia fatto bene. Inizia a calare di qualità dopo Skypiea secondo me
     
    Top
    .
  9. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sto parlando a livello grafico.... voi state dicendo anche in termini di trama e tutto il resto ?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 13:52) 
    ragazzi io sto parlando a livello grafico.... voi state dicendo anche in termini di trama e tutto il resto ?

    Si...
     
    Top
    .
  11. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok , io parlo graficamente ... colore, definizione li trovo fatti molto bene
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 12:37) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/1/2014, 12:26) 
    Mmm strano, la maggior parte della gente è d'accordo sul fatto che l'anime di OP faccia abbastanza schifo (me compreso).

    Come anime adattamento da manga comunque è certamente uno dei migliori negli ultimi anni. Quello di Toriko mi hanno detto che non è granché (e da quel poco che ho visto posso affermarlo anche io), mentre quello di Shingeki lo vedo inferiore a HxH.

    beh , io l'ho trovato di ottima qualità grafica OP , poi non so dove lo segui te :)

    invece trovo Naruto abbastanza osceno come Anime , nelle scene di battaglia i personaggi diventano sgorbi scandalosi :asdg:

    One Piece come anime fino a Thrille Bark è fatto benissimo,poi da Marineford peggiora sempre di più... Naruto invece va a tratti,ci sono episodi fatti in modo strepitoso,e altri che invitano a bestemmiare contro gli animatori,in modo strepitoso XD cmq atteniamoci al topic che è dedicato all'anime di HxH ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 13:55) 
    ah ok , io parlo graficamente ... colore, definizione li trovo fatti molto bene

    Si beh per quello si. Anche se comunque anche per la grafica io preferisco lo stile di disegno che aveva prima. Comunque anche il nuovo design non è fatto male. Va a gusti...
     
    Top
    .
  14. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza dubbio quello di HxH è eccelso , non solo graficamente ma per tutto il resto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 14:17) 
    senza dubbio quello di HxH è eccelso , non solo graficamente ma per tutto il resto

    Si si
     
    Top
    .
261 replies since 8/1/2012, 18:30   4382 views
  Share  
.
Top
Top