Hunter x Hunter 148: anticipazioni e commenti degli episodi

Hunter x Hunter (2011) Episodi Sub ITA, commenti e discussioni degli stessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Se smette di scrivere il manga senza un finale vado personalmente in Giappone e lo uccido...prima però lo torturo per bene.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Feitan Style.... :cool: :maybe: :shifty:
     
    Top
    .
  3. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    respawin come va con la serie tv? :) a che punto sei arrivato?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    L'ho vista tutta :megusta: sono al 52, quindi dovrei essermi messo a parti :fuckyea:
     
    Top
    .
  5. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 27/10/2012, 02:12) 
    Ok sono a pari, stupendo l'anime.

    Dopo quest'anime è impossibile che smette di fare il manga, lo linciano.

    come non detto, sopra ti stavo domandando come trovavi la serie tv ;)
    beh allora ho fatto bene a consigliarti di continuarne la visione? :) per me diventa più bello già in casa di Killua (quando incontrano il primo maggiordomo) ma Yorkshin è insuperabile! anche se già dalla torre celeste mi è piaciuto molto.

    domani esce l'episodio 53 in giappone *_*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma all'inizio la mia paura era che accorciando molto non si sarebe capito la personalità dei Pg, che in HxH si può dire che è la cosa fondamentale, invece hanno fatto un ottimo lavoro (secondo mi ci hanno lavarato bene e lo hanno studiato bene) per accorciare ma allo stesso tempo essere concreti.
    Io l'ho riletto qualche mesetto fa tutto il manga,però sinceramente gia mi sono scordato alcune cose xd...però credo che non hanno tralasciato nulla.

    Ah è vero esce di domenica, infatti, quando il lunedi finivo lezione alle 7 (lo scorso anno) andavo a casa e iniziavo a vederlo.
     
    Top
    .
  7. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho riguardato le scan da recente e ho notato che molte cose sono uguali al manga.. alle volte sono rimasta a bocca aperta nel vedere come hanno ripreso in modo uguale le stesse scene del manga. Per curiosità, riguardati qualche scan e noterai che è uguale.
    Inizialmente ciò che non convinceva era il fatto che sembrava troppo addolcito.. ma con yorkshin possiamo dire che le cose sono totalmente cambiate.. (ex: quando Franklin uccide tutti i tizi dell'asta o quando Kurapika uccde Ubo)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma infatti quando fanno l'esame Hunter e nella prigione Kilua strappa il cuore al tizio che non ricordo il nome (il serial kileer) che dopo lo mette sul sacchetto ci sono un po rimasto,anche sul dirigibile sempre sull'esame non si vede quando ammazza i due tizi......invece adesso come hai detto te anche su quel piano sono migliorati, e hanno fatto bene, la scarnità delle scene di HxH e la crudeltà di alcuni personaggi ne avrebbe risentito parecchio.

    Ecco l'unica cosa che non mi è piaciuta parecchio è Illumi,sembtra troppo stupido.
     
    Top
    .
  9. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ora Illumi si rivede nell'episodio di domani...
    Illumi, però, è stato inquietante quando parlava con Killua... poi, dopo, era molto easy eheh
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    io l'unico cruccio che ho trovato è che non capisco perchè hanno cambiato la parte delle porta della prova a casa zaoldyeck, nell'anime l'hanno aperta in tre, mentre nel manga è bastato il solo leorio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Feitan Style....

    :megusta:
    Sto cambiando il mio avatar con un'immagine di Feitan per quello...XD
     
    Top
    .
  12. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 27/10/2012, 17:03) 
    io l'unico cruccio che ho trovato è che non capisco perchè hanno cambiato la parte delle porta della prova a casa zaoldyeck, nell'anime l'hanno aperta in tre, mentre nel manga è bastato il solo leorio

    buh.. diciamo che queste piccole cose possiamo anche concedergliele....... :pface:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bambinarubata @ 27/10/2012, 19:08) 
    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 27/10/2012, 17:03) 
    io l'unico cruccio che ho trovato è che non capisco perchè hanno cambiato la parte delle porta della prova a casa zaoldyeck, nell'anime l'hanno aperta in tre, mentre nel manga è bastato il solo leorio

    buh.. diciamo che queste piccole cose possiamo anche concedergliele....... :pface:

    ma infatti non voglio fare il pignolo, ma è una cosa che non capisco cosa cambiava lasciarla fedele al manga
     
    Top
    .
  14. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buh.. effettivamente nella sua fedeltà non capisco neanche io perché certe cose non le facciano vedere. Ad esempio non si vedrà, nell'episodio 53, Maha... l'ho letto in un forum inglese! però, tutto sommato, posso capire perché non abbiano inserito questo personaggio... perché poi in tutto il manga non si vede neanche per errore. (solo in una pagina di un capitolo del volume 11).
    Personalmente l'avrei inserito.. però non mi schiero neanche dalla parte di chi si lamenta dato che solo riguardando le scan del manga mi sono ricordato di quest'altro componente della famiglia Zoldyck...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    si ma anche qui, fare un nanetto per una scena, che tanto neanche parla, che difficolta poteva esserci?

    comunque questo nuovo anime è sempre meglio, veramente fatto bene, soprattutto l'ultima saga
     
    Top
    .
261 replies since 8/1/2012, 18:30   4383 views
  Share  
.
Top
Top