Hunter x Hunter 148: anticipazioni e commenti degli episodi

Hunter x Hunter (2011) Episodi Sub ITA, commenti e discussioni degli stessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che sto per staccare leggerò i vostri commenti più tardi.. nel mentre dico la mia sull'ultimo episodio visto.
    Beh l'episodio è bello! mii è piaciuto dall'inizio alla fine.. non pensavo, a dire il vero, che l'incontro tra Phinks, Gon e Killua avvenisse direttamente in questo episodio.

    Devo però dire che, come lo notai nel manga, alla fine gli eventi pieni di azione e suspance, che hanno caratterizzato l'arco, sono svaniti come una bolla di sapone... boh....

    1. non trovo molto sensato il discorso di Senritsu... è vero che Pakunoda voleva salvare il suo compagno/amico/capo (come vogliamo chiamarlo) ma resta il fatto che loro uccidono senza pietà... si sono dimenticati che hanno fatto fuori le guardie del corpo di Neon durante l'asta?

    2. Kurapika non può vacillare in questo modo... sembra che abbia perduto l'orientamento.... -.- i ragni sono sempre coloro che hanno ucciso il suo clan.. se la voglia di vendetta se la fa passare così facilmente era meglio che non iniziava proprio la ricerca del ragno -.-

    3. In hxh esistono soprattutto modi di pensare e punti di vista diversi.. ma il ragno non può essere certo considerato "buono".. insomma uccide e anche in modo spietato....
    Bellissime le scene finali di Pakunoda.. però poco prima aveva ucciso, con Nobunaga, quel poveraccio di cui non mi viene il nome in questo momento >_<


    Volevo scrivere questa cosa che notai nel manga e che ho rivisto in animazione... onestamente spero che togashi riprenda prima o poi questa parte perché mii è sembrato tutto solo una bolla di sapone.

    YS è l'arco che preferisco ma il finale non l'ho amato per le ragioni esposte sopra.. Devo dire che ho preferito la fine di GI e formichimere dove, proprio quest'ultimo, ha un finale stupendo....

    Edited by Bambinarubata - 11/12/2012, 10:09
     
    Top
    .
261 replies since 8/1/2012, 18:30   4392 views
  Share  
.
Top