Hunter x Hunter 148: anticipazioni e commenti degli episodi

Hunter x Hunter (2011) Episodi Sub ITA, commenti e discussioni degli stessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 29/10/2012, 00:03)
    va beh se vai avanti aumenta la violenza e si ritorna a livelli accettabili...come nel caso delle Bestie (i sicari con abilità Nen della mafia) VS i membri del Ragno.

    Si spera che si continui su quella scia e migliori anche...ma sul fatto di kaito beh mi sembra pessimo non averlo già mostrato dato che più in là sarà una componente importante sullo sviluppo di Gon.

    sì ho visto il Genei Ryoudan e tutto però mi ha colpito troppo vedere quella roba,voglio dire fa schifo quasi vedere uno che estrae un'arma da un corpo umano senza che esca sangue,ora se la censura è operata per abbassare l'età di indirizzo dell'anime a parte che è una minchiata a prescindere ma è proprio sbagliata perchè pure un bambino direbbe "oh ma che cazz... ?!?"

    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 29/10/2012, 00:03) 
    come spesso succede è sempre il manga a regnare :asdg:

    bè se l'anime fosse fatto alla perfezione penso che le scene animate,le soundtracks,voci dei pg,openings\endings e tutto insomma diano un'atmosfera troppo più coinvolgente rispetto al manga... il fatto è che purtroppo nn è raro che ci siano strafalcioni negli anime
     
    Top
    .
261 replies since 8/1/2012, 18:30   4392 views
  Share  
.
Top