Hunter x Hunter 331: commenti degli spoiler e del capitolo 330

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powerage
     
    .

    User deleted


    beh, se però le elezioni giacessero in una fase di stallo, si potrebbe avere uno sviluppo della storia con gon riabilitato, che riceve un messaggio dal padre che gli dice di stare attento a cosa accadrà nel prossimo esame. Quindi tutti si allenano in modo da poter intervenire nell'eventuale esame, mentre la situazione rimane in stallo, e si giungerà ad una soluzione solo dopo la fine dell'esame (magari Pariston verrà smascherato da Gon o da Jin). Intanto la storia dei "nostri eroi" si re-intreccia con quella di Kurapika. Magari il Geneiha saputo dell'esistenza dei bozzoli e vuole sfruttarli/eliminarli e kurapika sa che anche il Genei si riunirà all'esame per cui si troverà anche lui lì.
    Non mi dispiacerebbe se la trama si svolgesse così, è una teoria che molto probabilmente non troverà conferme, però mi sembra chiaro che tutto convergerà intorno all'esame (sempre che Pariston non perda definitivamente le elezioni, però non penso, propendo per la situazione di stallo, e PAriston con ancora il coltello dalla parte del manico)
     
    Top
    .
82 replies since 4/1/2012, 12:01   1829 views
  Share  
.
Top