One Piece 652: commenti degli spoiler e del capitolo 651

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    comunque in questo capitolo mi sono reso conto di quanto era bello one piece sulla terra ferma :D
     
    Top
    .
  2. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Il mio assillo è avere una mappa del mondo di one piece, compreso i fondali marini!!!! Ma è un sogno, cmq si non vedo l'ora i Mugi sbarchino e ne combinino di tutti i colori nel NM!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Penso che ti devono fare una mappa in 3D :guru: e comunque mi sembra che girava un periodo una mappa ( non so se era uscita da un book o se è stata fatta da un amatoriale) sta di fatto che io non ci ho mai capito un tubo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Anche io ho impiegato un pochino a capire la mappa di One Piece ma vi assicuro che in realtà è davvero semplice.
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    respa la mappa la trovi pure nel manga, quella generale la trovi alla presentazione di creek quando parla di essere il migliore del pare dell'ovest
    quella delle isole invece sta nel capitolo appena dopo il salvataggio di lovon
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Io ho visto quella che praticamente era di tutto il globo con la separazione dei 4 mari con la rotta maggiore in mezzo, però il nuovo mondo dove sarebbe? C'è sarebbe l'altra meta della grand line che arriva dietro alla reverse mountain

    Edited by respawin - 12/1/2012, 19:53
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    Il G-5 di ora è la Marine Ford di due anni fa..

    Allora Fishman Island sta PRIMA di MarineFord?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per Nuovo Mondo si intende semplicemente la seconda metà della rotta maggiore, che parte dalla Red Line dove c'è Marijoa e arriva fino alla Reverse Mountain...chiaramente per entrare nella rotta maggiore c'è solo la Reverse Mountain per i pirati, e per entrare nella seconda metà di essa l'unico modo è passare sott'acqua, sempre per quanto riguarda i pirati...immaginati una palla divisa da due cerchi che divide la palla in 4 parti...ognuna di quelle parti è una dei mari conosciuti, una di quei due cerchi invece è la Red Line, l'altra è la rotta maggiore che si interseca proprio con la Red Line.
     
    Top
    .
  9. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Non mi sono spiegato bene.....ho presente la geografia di one piece, quello che volevo era una mappa almeno dettagliata come quella di HxH, compresa dei fondali marini (Sono cresciuto a pane e FF....e mi viene in mente quanto andavo a lottare con la Emerald Weapon, spero capiate di che sto parlando)......ma penso sia un utopia perchè Oda tra misure, proporzioni, e collegamenti geometrici vari c'ha abituato malissimo!!! Non saprebbe fare il punto della situazione geografica nemmeno lui mi sa ^^
    Peccato ho il pc in panne e non posso usare la grafica 3D altrimenti mi ci mettevo al lavoro ^^

    P.S. Ho visto in giro una mappa dell'East e South sea in internet, ma era amatoriale, vorrei qualcosa di ufficiale dal pugno di Oda!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    no se non ricordo male il quartier generale della marina è stato scambiato con il g1, quindi il g5 puo trovarsi tranquillamente nel nw
     
    Top
    .
  11. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 12/1/2012, 19:55) 
    Il G-5 di ora è la Marine Ford di due anni fa..

    Allora Fishman Island sta PRIMA di MarineFord?

    Supportato dal Wikia di One Piece, Marineford è diventata la base G1. Il Nuovo QG della Marina si trova speculare a Marineford nel Nuovo Mondo. Ma non sono sicuro che sia così, perchè vorrebbe dire che la Marina si è piazzata all'inizio del NM quando invece sarebbe meglio, come nella Rotta Maggiore, mettersi alla fine cioè nei pressi di Raftel. Quindi più che speculare direi nella stessa posizione però nel NW.

    Il G-5 a questo punto non so se è la sigla del QG o un'altra base forse posta all'inizio del NM, fatto sta che i marinai di questa base sono più sanguinari del resto a quanto ho capito.

    FI si trova sotto la Linea Rossa in corrispondenza di Marijoia, Marine Ford si trova PRIMA della linea rossa, nei pressi dell'Arcipelago shabaody. Sono ferrato nella geografia di One Piece :oldph:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    insomma smoker ritorna a inseguire
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Me li immagino Smoker e Tashigi convinti di combattere contro i mugi... ma che poi rimangono di sasso appena la Thousand Sunny se ne vola via con un Coup de Burst! Ahahahahah! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    veo ancoa loro non l' hanno visto!
     
    Top
    .
  15. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Io invece mi aspetto che Smoker voglia parlare con Rufy. Il rapporto tra i due è sempre stato ambiguo, caso mai lo inizia a inseguire dopo, ammesso che tenga il passo. Dopo due anni solo Rufy basterebbe per sfasciare tutto il galeone, figurati tutta la ciurma!
     
    Top
    .
194 replies since 1/1/2012, 18:57   5664 views
  Share  
.
Top
Top