One Piece 652: commenti degli spoiler e del capitolo 651

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,298

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/1/2012, 19:15) 
    no allora piu' nessuno dei due è un marine, l'unica cosa che fanno è addestrare i ragazzini, una specie di scuola, ma ormai sono fuori dai giochi oda ha fatto capire chiaramento che la vecchia era ha chiuso quindi ne piu' garp ne piu' sengoku, sono sicuro al 100% posso andare a guardare nei cpaitoli precedenti

    No guarda Kong dice chiaramente che rimarranno in marina,anzi su Garp aggiunge che il suo ruolo e il suo grado rimarranno intoccati. Comunque vado a vedere anche io per sicurezza.

    ok trovato il cap in eng ti do il link con il discorso con la pagina dove Kong lo dice:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    no anzi è uno dei miei personaggi preferiti, pero' non so fino ad ora ha dato molta importanza a quel bastone penso che le cose non cambieranno molto, certo deve essere decisamente piu' resistente di quello che aveva prima, capisco che boa è uno dei personaggi piu' potenti in circolazione pero' se si rompe in quella maniera non è molto affidabile come arma nel nw
    ps infatti dice che garp ha tutte le intenzioni di dimettersi dalle sue funzioni anche se manterra' il grado, lo fara' per il bene dei giovani marin

    Edited by salvo89cl - 11/1/2012, 20:20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,298

    Status
    Anonymous
    Si dice che si voleva dimettere ma lo hanno fermato, che rimarrà VA della marina ma che si occuperà di allenare le reclute.
     
    Top
    .
  4. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    secondo me quel "bastone" è sempre lo jitte di agamaltoite
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    allora il capitolo dice che hanno provato in tutti i modi a convincere garp ma non ce stato verso, tuttavia il suo grado e le sue onoreficenze resteranno intatte e restera nella marina per allenare i giovani marine, sengoku risponde che "se le condizioni sono queste allora accetta sarebbe un buon modo per passare i suoi ultimi anni", quindi niente garp e niente sengoku in prima linea
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuscoShot @ 11/1/2012, 15:54) 
    Jimbe forse vuole affrontare Big Mom per liberarla dal controllo di FI perchè ovviamente li sta sfruttando..!

    si è già parlato del fatto che la taglia non necessariamente rappresenta la potenza del ricercato! Caribou ha quella taglia per la sua crudeltà! Pekoms magari se l'è guadagnata affrontando navi da guerra della marina!
    parliamoci chiaro, Caribou è uno scandalo..!!! e non mi stupisce il fatto che viene steso con un colpo solo...

    Vabbe resta sempre un rogia nel paradiso. Dove nessuno ha l haki dovrebbe essere anche il più forte anche più di rufy che due anni fa non avrebbe putoto colpirlo
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    bene alla fine jimbee entrerà in ciurma a quanto ho capito... poi x ki diceva ke smoker sarebbe tornato senza bastone o ke non gli sarebbe servito + ADESSO GODOO nel dire che avevo ragione io U.U
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,298

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/1/2012, 20:36) 
    allora il capitolo dice che hanno provato in tutti i modi a convincere garp ma non ce stato verso, tuttavia il suo grado e le sue onoreficenze resteranno intatte e restera nella marina per allenare i giovani marine, sengoku risponde che "se le condizioni sono queste allora accetta sarebbe un buon modo per passare i suoi ultimi anni", quindi niente garp e niente sengoku in prima linea

    Guarda che non c'è scritto questo :asdg: ... Kong dice che garp si voleva dimettere ma poi dice :" he will remain in the military"...oltre che il suo grado rimarrà intoccato, lo dice in quella pagina poi puoi interpretarlo a tuo piacere :) .

    P.S
    Non ho detto che saranno in prima linea ho detto che Garp e Sengoku sono ANCORA in marina e che non si sono dimessi :) .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    nn vedo l'ora di vedere ora Smoker e Kobi potenziati in azione!
     
    Top
    .
  10. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ok come avevo detto io....quindi se Garp è ancora in Marina può essere che Koby e Helmeppo siano suoi subordinati, come il tizio con la spada, oppure si siano emancipati e abbiano preso il comando autonomamente......non so che cosa sperare però sinceramente perchè entrambe le situazioni hanno i loro pro. :roxlp:

    Dall'immagine di Smoker quel bastone potrebbe essere smepre lo stesso Jitte di algamatolite, e non vedo perchè l'haki dovrebbe escluderlo. L'haki rende tangibile il corpo dei rogia, ma non li indebolisce come invece fa la seastone :oldph: quindi perchè privarsene?

    Non ricordo bene sta storia del G-5...sono truppe speciali? tipo che possono applicare tutta la legge marziale che vogliono? oppure ora tutti i mainai possono fare come credono, dato che ora vige l'Akainu style? Perchè i marinai in compagnia di Tashigi tutto mi sembrano fuorchè tutori della legge....sembrano dei pirati con abiti Marine, in contrasto con quei beoti col foulard e il cappellino che siamo stati abituati a vedere.... non mi piace questo modo di fare della Marina. Ok l'arresto ma la condanna sommaria è troppo :nonon:

    Visti i presuposti l'ingresso nel nuovo mondo è ben altra cosa rispetto all'ingresso nella rotta maggiore, qui la difficoltà è esponenziale!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 12/1/2012, 12:23) 
    Ok come avevo detto io....quindi se Garp è ancora in Marina può essere che Koby e Helmeppo siano suoi subordinati, come il tizio con la spada, oppure si siano emancipati e abbiano preso il comando autonomamente......non so che cosa sperare però sinceramente perchè entrambe le situazioni hanno i loro pro. :roxlp:

    Dall'immagine di Smoker quel bastone potrebbe essere smepre lo stesso Jitte di algamatolite, e non vedo perchè l'haki dovrebbe escluderlo. L'haki rende tangibile il corpo dei rogia, ma non li indebolisce come invece fa la seastone :oldph: quindi perchè privarsene?

    Non ricordo bene sta storia del G-5...sono truppe speciali? tipo che possono applicare tutta la legge marziale che vogliono? oppure ora tutti i mainai possono fare come credono, dato che ora vige l'Akainu style? Perchè i marinai in compagnia di Tashigi tutto mi sembrano fuorchè tutori della legge....sembrano dei pirati con abiti Marine, in contrasto con quei beoti col foulard e il cappellino che siamo stati abituati a vedere.... non mi piace questo modo di fare della Marina. Ok l'arresto ma la condanna sommaria è troppo :nonon:

    Visti i presuposti l'ingresso nel nuovo mondo è ben altra cosa rispetto all'ingresso nella rotta maggiore, qui la difficoltà è esponenziale!

    invece a me qst Marina cn i controcoglioni piace molto,intendiamoci il mio ideale di giustizia è qll di Aokiji e nn qll di Akainu,però chi sbaglia deve pagare davvero,e per far qst la Marina dv essere rappresentata da gente che incuta terrore ai pirati,nn che ne abbia paura a sua volta
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    dragon stiamo dicendo la stessa cosa...... comunque ricordavo male non sei stato tu a dirlo ma whitefate, io volevo semplicemente rispondere al fatto che non puo' essere che garp e sengoku abbiano ancora sottoposti, perche non hano una nave, fanno solo addestramento, tranne i sottoposti della scuola ovviamente ma quello è un aqltro discorso, hanno accettato di rimanere solo per addestrare i marine niente piu' niente meno, quindi è come se fossero in pensione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,724
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bellissimo capitolo! Pekoms con una taglia di 330 milioni di berry, chi se lo aspettava? Io non di certo, mi sembravano degli inetti e invece...colpo di scena stupendo.

    A questo punto mi rimangio quanto avevo supposto su Big Mom e la sua ciurma...il fatto che Kidd abbia affondato alcune navi non significa nulla, questi sono forti per davvero.

    Interessantissimo che il G-5 sia appostato all'entrata del NW, Rufy e gli altri dovranno vedersela con Smoker e compagnia bella...Smoker vice ammiraglio era prevedibile anche se non ero convintissimo che potesse essere così. Chissà quante altre novità ci aspettano...mi piace un sacco come stanno andando le cose!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/1/2012, 13:56) 
    Bellissimo capitolo! Pekoms con una taglia di 330 milioni di berry, chi se lo aspettava? Io non di certo, mi sembravano degli inetti e invece...colpo di scena stupendo.

    A questo punto mi rimangio quanto avevo supposto su Big Mom e la sua ciurma...il fatto che Kidd abbia affondato alcune navi non significa nulla, questi sono forti per davvero.

    Interessantissimo che il G-5 sia appostato all'entrata del NW, Rufy e gli altri dovranno vedersela con Smoker e compagnia bella...Smoker vice ammiraglio era prevedibile anche se non ero convintissimo che potesse essere così. Chissà quante altre novità ci aspettano...mi piace un sacco come stanno andando le cose!

    a me sinceramente che quei cosi strani siano forti in combattimento fa... ehm ... edulcoro la cosa dicendo che mi fa storcere il naso XD

    Smoker spaccherà di brutto,ne sn certo! e di sicuro c'è un netta ripresa rispetto a... all'ultimo anno XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Sono davvero contento che finalmente Oda abbia riportato sulla Terra alcuni dei suoi lettori...e in questo capitolo l'ha fatto sotto svariati punti di vista.
    Oda ha la mia stima! XD

     
    Top
    .
194 replies since 1/1/2012, 18:57   5666 views
  Share  
.
Top
Top