One Piece 652: commenti degli spoiler e del capitolo 651

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    La cosa dei tesori in effetti non l'ho capita neanche io...... Yeah Tashigi :guru:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    allora secondo me koby ha appena finito l'allenamemento con garp, e la marina ora in base alle sue capacitaì decidera dove collocarlo, potrebbe essere che il grado gli e lo da quel tizio che stava sopra sengoku (non mi ricordo il nome) e non akainu
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 11/1/2012, 17:40)
    La cosa dei tesori in effetti non l'ho capita neanche io...... Yeah Tashigi :guru:

    Io pensavo che Big Mom avesse poi abbonato tutto a tarallucci e vino avendo deciso di perseguitare Rufy, invece no cmq si è presa il gruzzoletto per tamponare. Era troppo prematuro per me già vedere uno scontro con Pekoms e Tamago....
    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/1/2012, 17:40)
    allora secondo me koby ha appena finito l'allenamemento con garp, e la marina ora in base alle sue capacitaì decidera dove collocarlo, potrebbe essere che il grado gli e lo da quel tizio che stava sopra sengoku (non mi ricordo il nome) e non akainu

    Ti riferisci al Supremo Comandante Militare Kong.....ma guardate che Garp è ancora un marinaio,almeno dopo gli scontri di Marineford....quindi Koby e Helmeppo penso siano ancora suoi sottoufficiali, finito o meno l'addestramento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    no garp ha dato le dimissioni prima ancora di sengoku ora non è piu' un marinaio :D come dici tu ma un pensionato, e se è italiano avra difficolta ad arrivare a fine mese poveraccio
     
    Top
    .
  5. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    MA allora perchè quando è tornato a Foosha per incontrarsi con Dadan aveva ancora i marinai con se? Forse anche da pensionato penso lo trattino con tutti gli onori.....e privilegi di un ufficiale della Marina.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    mi sembra che questa cosa succede nell'anime, nel manga sinceramente non ricordo, comunque non ci sono dubbi viene detto chiaramente
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non mi piace il nuovo look di tashigi la preferivo prima, comunque smoker ha una cicatrice nell'occhio chissà contro chi avrà combattuto di cosi potente
     
    Top
    .
  8. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitefate15 @ 11/1/2012, 17:26) 
    Nami ha l'haki?? dove? dove?

    era una battuta.... ha fatto uscire i lividi a Rufy...... :bahz:

    comunque se non vi ricordate, Kong ha chiesto a Sen se potevano non lasciare direttamente la marina e mettersi nel reparto reclute, per non scorraggiare le giovani reclute. Penso quindi si trovino in qualche isola trattati sempre da pezzi grossi ad addestrare i marinai


    anche io preferirei che smoker e rufy non si scontrino adesso, magari danno solo una prova della loro forza..
    qualcuno ha giudicato molto strano il comportamento dei marinai sulla nave di Smoker, da quanto ho capito io fanno parte del cp-5, dovrebbero essere tutti dei pezzi molto grossi.. magari Rufy ne stende un bel pò dando prova delle sue abilità!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    Garp da le dimissioni ma kong lo "costringe" a rimanere in marina insieme a Sengoku per "risollevare il morale dei marines". Comunque come Sengoku non ha più compiti operativi(nonostante Garp si ancora VA) ma si occupano tutte e due dell'addestramento dei marines.
    Ecco perchè voglio vederli perchè c'è una possibilità che anche Sengoku gli abbia allenati oltre a Garp...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    no allora piu' nessuno dei due è un marine, l'unica cosa che fanno è addestrare i ragazzini, una specie di scuola, ma ormai sono fuori dai giochi oda ha fatto capire chiaramento che la vecchia era ha chiuso quindi ne piu' garp ne piu' sengoku, sono sicuro al 100% posso andare a guardare nei cpaitoli precedenti
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    Veramente quei marines sono del G-5, mi pare sia il comando militare in seconda dopo l'alto comando della marina. Ora il G-5 è Marien Ford mi pare, ma nn sono così esperto di OP.

    Piuttosto, avete notato il mega-bastone che ha in spalla Smoker?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    mega bastone non ci ho fatto caso, ecco confermato quello che dicevo io non ha l'haki e usa quello per colpire i rogia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Non ci entra nulla per colpire un rogia devi avere l'haki altrimenti nemmeno i colpi inferti da oggetti (pistole asce bastoni ecc) sarebbero inutili, infatti come viene spiegato l'haki può essere infuso negli oggetti....infatti notare come kizaru non si muove più quando bekman gli punta la pistola alla tempia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    respawin intendevo bastone di algamatolite, diciamo che ha migliorato la sua arma con qualcosa di piu' spesso e resistente, anche se per essere vice ammiraglio ora che ci penso bisogna avere l'haki magari possiede solo quello della prevvigenza, bho comunque non so perche sono convinto che smoker non abbia l'haki
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    lol forse non ti è simpatico :P

    Comunque credo che ormai tutti i nemici che incontreremo da questo punto in poi, o hanno haki o riescono a sostituirlo con qualcosa tipo karate uomini pesce.
     
    Top
    .
194 replies since 1/1/2012, 18:57   5666 views
  Share  
.
Top
Top