One Piece 652: commenti degli spoiler e del capitolo 651

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo penso che questa settimana salta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Per mercoledì prossimo non intendevo fra 3 giorni ma quello successivo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    capitolo interessanterrimo!!!

    kid nel new world sta facendo un gran casotto hhahhahahahahaha!!!!!chissà che piani avrà!

    secondo me rufy metterà una bandiera dei mugi all'ingresso dell'isola degli uomini pesce e partirà per il new world!!! *_* è scemo!

    speriam in tante legnate :guru:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Nessuno ha letto il mio post precedente??
     
    Top
    .
  5. Mattorao
     
    .

    User deleted


    comunque kidd deve essere diventato un mostro se si permette di affondare due navi di un imperatore..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    secondo me Big Mom ha un potere simile a quello di Majin bu trasforma le persone in caramelle, infatti in una scena del capitolo fa intendere che sta mangiando degli esseri umani ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattorao @ 2/1/2012, 00:51) 
    comunque kidd deve essere diventato un mostro se si permette di affondare due navi di un imperatore..

    no va bhe non è detto che è iun mostro, le supernove diciamo che devono fare cosi per farsi notare, piu' che altro è il loro lavoro se non fanno cosi non vanno da nessuna parte
     
    Top
    .
  8. Mattorao
     
    .

    User deleted


    mmm però bisogn dargli atto di avere del fegato....non si cerca rogna con un imperatore cosi giusto per fare qualcosa....comunque straquoto vox....secondo me hai ragione...in effetti lascia intendere oda che stia mangaindo alcuni dei suoi sottoposti...anche se poi nella vignetta dove si vede intera la sua saliva sembra corrosiva...magari può sia trasformarli alla bu o liquefarli
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vox182 @ 2/1/2012, 01:52) 
    secondo me Big Mom ha un potere simile a quello di Majin bu trasforma le persone in caramelle, infatti in una scena del capitolo fa intendere che sta mangiando degli esseri umani ;)

    dubito sia quello il suo potere anche xkè se no non avrebbe bisogno di chiedere caramelle alle città..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Capitolo, di transizione interessante.

    Subito in guerra con un imperatore.
     
    Top
    .
  11. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/1/2012, 19:21) 
    kidd per me punta alla posizione di imperatore dei pirati, per questo continua ad attaccarsi con chiunque capiti...
    invece per jimei se c'erano speranze residue di vederlo in ciurma ce le siamo giocate con sto capitolo, perchè ok rufy dice di prendere l'isola sotto il suo controllo... ma QUALE CONTROLLO?!? sono 4 gatti e senza il dono dell'ubiquità quindi credo jimbei ptrebbe rimanere all'isola come "ambasciatore" dei mugi... e farebbe una gran bella figura mettere l'isola sotto il controllo del cavaliere dei mari, che a sua volta sta "sotto" rufy... insomma un bel salto per la sua reputazione come pirata...

    io però ero curioso di sapere se mr.pekons aveva lo zoo zoo del leone...

    Non penso proprio io un frutto del genere me lo aspetto in mano ad un tipo forte veramente forte tipo un ufficiale speciale l governo o un vice di un imperatore e poi se e lui il possessore del Leo Leo (chiamiamolo così xD ) mi delude oda e bruttissimo mi aspetterei un leone mezzo uomo tutto muscoloso. Per un frutto del genere
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ok però non l'hanno presentato come l'orso di law dove mi pare dicessero proprio "orso combattente", ma solo come "combattente"...
    se però è tipo l'orso combattente di law vuol dire che deve esistere un'isola dove esistono animali parlanti... e sinceramente mi interesserebbe vederla :P
     
    Top
    .
  13. \cable\
     
    .

    User deleted


    checarine le statuine degli animali *-* comunque, secondo chi big mom è la madre di laura??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Vox182 @ 2/1/2012, 01:52) 
    secondo me Big Mom ha un potere simile a quello di Majin bu trasforma le persone in caramelle, infatti in una scena del capitolo fa intendere che sta mangiando degli esseri umani ;)

    Ma perchè?! La carne umana è buona! Assaggiala!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma magari non avremo subito la battaglia con un imperatore... magari è come la saga di alabasta se ricordate all inizio della GL hanno subito sfifato un personaggio importante appartenente ai 7 e ora sta facendo lo stesso sfidando uno dei personaggi piu forti del NW c'è una certa somiglianza se ci fate caso
     
    Top
    .
194 replies since 1/1/2012, 18:57   5664 views
  Share  
.
Top
Top