One Piece 652: commenti degli spoiler e del capitolo 651

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 11/1/2012, 14:01) 
    smoker vice ammiraglio come era facilmente intuibile, ammiraglio sarebbe stato decisamente troppo, non vedo l'ora che esca il cap

    si l'avevano detto che non era di grado alto solo perchè era "problematico" e a VA era prospettabile (anche se come capo del cp5)... però mi stupisce che gli abbiano fatto fare tanta strada in poco tempo...
    allora: a rouge town era solo capitano, ad alabasta lo passano a commodo, ma da li ha scalato mi pare velocemente generale, contrammiraglio, vice ammiraglio... insomma in mezzo a tutti questi non c'era nessun altro da promuovere a VA?
     
    Top
    .
  2. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    credo molto che il suo frutto lo abbiamo agevolato.. d'altronde è un rogia!
    cmq non sottovalutiamo smoker, ha dimostrato che se vuole fare una cosa la fà, è molto in gamba e astuto.

    per la questione di pekoms sono sorpreso!! per fare quelle vignete comiche nel capitolo precedente pensavo non fosse un granchè e invece... il suo compagno sembra essere anche più forte di lui... e avete visto come entrambi tremano di fronte a Big Mom??? Oda non fà mai le cose a caso è davvero un MITO!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    alloranon so da dove cominciare, come prima cosa spero non si parli piu' del 10 membro finalmente non spuntara' piu' un nuovo nome ogni nuovo personaggio, seconda cosa non capisco perche il dovere di jimbe stava nel prendere big mom bho o è stato tradotto male lo spoiler o abbiamo un nuovo mistero da svelare, terzo pekoms ha piu' o meno la stessa taglia di cariboo e lo stende in un attimo, penso che che non gli e la aumentano perche è poco famoso e poco pericoloso dato che non fa un passo se non lo ordina big mom, altro nuovo mistero a chi voleva consegnare i tesori cariboo????????doflamingo?????????
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    salvo la taglia di cariboo mi sembra che era sui 220.000.000 non sui 300.000.000
     
    Top
    .
  5. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    Jimbe forse vuole affrontare Big Mom per liberarla dal controllo di FI perchè ovviamente li sta sfruttando..!

    si è già parlato del fatto che la taglia non necessariamente rappresenta la potenza del ricercato! Caribou ha quella taglia per la sua crudeltà! Pekoms magari se l'è guadagnata affrontando navi da guerra della marina!
    parliamoci chiaro, Caribou è uno scandalo..!!! e non mi stupisce il fatto che viene steso con un colpo solo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    si 210 milioni bho non so perche ricordavo intorno ai 300 bhoooooo, io non vedo l'ora di sapere che taglia merita ad oggi rufy, se due anni fa valeva 400milioni, chissa con il potenziale di ora, secondo me appena fa danno akainu gli mette una taglia altissima per scagliare contro di lui piu' gente possibile, akainu teme tantissimo rufy, anzi forse è il pirata che teme di piu' dopo la morte di ace
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    avete notato anche voi la somiglaizna tra chimney e Perona? che siano parenti?
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/1/2012, 15:58) 
    si 210 milioni bho non so perche ricordavo intorno ai 300 bhoooooo, io non vedo l'ora di sapere che taglia merita ad oggi rufy, se due anni fa valeva 400milioni, chissa con il potenziale di ora, secondo me appena fa danno akainu gli mette una taglia altissima per scagliare contro di lui piu' gente possibile, akainu teme tantissimo rufy, anzi forse è il pirata che teme di piu' dopo la morte di ace

    se è come dici tu dopo aver mandato per 1 o 2 volte qualcuno e rufy lo batte alla 3 volta andrà di persona e vedremo finalmente akainu prenderle


    ps. one piece è uscito!!!
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma Caribou ha il rinnegan? :blink: :asdg:

    Cmq, alal fine i Mugi hanno davvero dato tutti i tesori a Big Mom? io avevo capito che lei li aveva rifiutati!
     
    Top
    .
  10. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Lonberk stavo per scrivere la stessa cosa! XD
    Nel prossimo cap Caribou (che continua a prendere mazzate ovunque) si incazzerà: si sentirà un urlo da lontano "Shinra Tensei!" XD
    Comunque, si prospetta a mio parere una mini-saga alla Rogue Town, che ci serva da intro per il NW...Smoker ci è abbonato XD
    Che dite rivedremo Zoro VS Tashigi?
     
    Top
    .
  11. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    le facce di Jimbe nelle situazioni comiche mi fanno tagliare ahahaha alla faccia di chi dice che non fà ridere

    a quanto pare la prossima saga sarà quella contro Big Mom! e che ci sia anche uno scontro contro Smoker appena escono da FI??

    da notare che nami ha l'haki :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Online
    bhe tamigi la volta precedente è stata umiliata da zoro penso che la cosa si ripetera', mentre rufy questa volta non penso che avra bisogno dellaiuto di qualcuno per cavarsela con smoker, spero che per la prima volta rufy sia in grado di tenergli testa, anzi spero sia leggermente superiore, voglio sapere che ca22o di fine ha fatto coby, chissa nella nave di chi sara', quella di garp non ce piu', forse ne ha una sua
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuscoShot @ 11/1/2012, 17:04) 
    le facce di Jimbe nelle situazioni comiche mi fanno tagliare ahahaha alla faccia di chi dice che non fà ridere

    a quanto pare la prossima saga sarà quella contro Big Mom! e che ci sia anche uno scontro contro Smoker appena escono da FI??

    da notare che nami ha l'haki :asdg: :asdg: :asdg:

    uno scontro con smoker mi piacerebbe ma per me si incontreranno ma non si batteranno
     
    Top
    .
  14. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Non so da dove iniziare....allora Jimbe è finalmente svincolato perchè temeva ripercussioni di Big Mom ma dato che ora questa si accanirà contro Rufy.....l'unica strada per Jimbe è imbarcarsi con loro, così prende due piccioni con una fava.

    Smoker si sapeva che faceva strada, però vedere Tashigi senza più quell'aria da demente imbranata è una bella sorpresa, a questo punto Toby e Helmeppo se non si sono ammutinati saranno Commodori come Smoker a Rogue Town. Perchè Garp non dovrebbe più essere più in giro?

    Su Pekoms.....lui è un leone parlante allora? come l'orso di Law? però ha lo zoan turtle turtle? o sarò una mezza chimera? boh..cmq bello il depistaggio di ODa per farci pensare che fosse scarso....penso che cmq contro i Mugi sia poca cosa, Rufy vale 400 solo sulla fama. Quando vedranno il potere dell'Haki la Marina gli metterà almeno un 600!

    Nettuno si metterà sotto la protezione di Cappello di Paglia?

    Che ansia trovarsi la Marina non appena risali in superficie, beh però non potevamo aspettarci diversamente no?...che stress essere pirati, mi meraviglia però il pugno duro che stanno usando, più che marinai mi smebrano veramente dei piccoli Akainu....pensavo Smoker fosse di un altra pasta!

    Ma che figa la faccia che fa Natuno quando confabula con il ministro di sinistra!!! :asdg:
    Nami ha l'haki?? dove? dove?

    Edited by Whitefate15 - 11/1/2012, 17:30
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    Non solo Smoker ma anche Tashigi si è scalata un bel po di gradi :asdg: !

    Comunque ora sono curioso per Kobi...
     
    Top
    .
194 replies since 1/1/2012, 18:57   5666 views
  Share  
.
Top
Top