Naruto 569: commenti degli spoiler e del capitolo 568

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 30/12/2011, 23:28) 
    mah kakashi è già in una situazione di chakra non normale( e si preoccupa per questo) ancora prima di averne fatto fuori uno e anke gai non è di certo una rosa fresca

    bè hanno appena combattuto un'altra battaglia cn i 7 Shinobigatana di Kiri,nn è che vengono freschi freschi da casa XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    e questo mette in dubbio il fatto che possano cavarsela da soli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 30/12/2011, 23:33) 
    e questo mette in dubbio il fatto che possano cavarsela da soli

    abbi fiducia... d'altra parte se nn ce la fanno loro,nn ci sn rinforzi al livello,a meno che nn arrivi tutta l'armata... perchè un cambio Darui-Kitsuchi,oltre a far cagare a livello di trama perchè levi dalla scena un co-protagonista e un personaggio di primissima importanza per far posto a due (a livello di trama) comprimari,sarebbe anche un suicidio perchè nn c'è paragone nemmeno a livello di potenza cn i due jonin di Konoha... cmq,staremo a vedere,io tifo per Kakashi,Gai e Naruto,più qll che rimane XD di Bee e dello Hachibi... tu per il pirlone mascherato e i suoi bestioni XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    vabbè poi vedremo ma tanto chi arriva arriva vengono tutti demoliti da tobi :guru:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Oddio, secondo me sottovaluti il tamarrone del tuono e l'altro Sho.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 30/12/2011, 23:42) 
    vabbè poi vedremo ma tanto chi arriva arriva vengono tutti demoliti da tobi :guru:

    :chain:

    CITAZIONE (***Sirya*** @ 30/12/2011, 23:55) 
    Oddio, secondo me sottovaluti il tamarrone del tuono e l'altro Sho.

    ma per nnt,per me Darui e Kitsuchi sn molto forti,entrambi lv S e possibili kage dei loro villaggi,ma nn valgono Kakashi e Gai in combattimento... e anche a livello di trama,nei momenti più importanti (e qst è sicuramente uno di quei momenti) è giusto che personaggi che sn co-protagonisti (Kakashi) o di primissimo piano (Gai) risolvano la situazione,nn dei tizi usciti dal nulla che cn Naruto (il protagonista intendo) nn hanno nulla a che fare

    cmq,vedremo cm andrà... (a casa ho gli striscioni per Naruto,Gai e Kakashi :ahse: :roxlp: :sesek: ) XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (***Sirya*** @ 30/12/2011, 23:55) 
    Oddio, secondo me sottovaluti il tamarrone del tuono e l'altro Sho.

    per me sono fortissimi non so se il tamarro del tuono riuscirebbe ad avere la meglio su kakashi ma comunque è fortissimo, comunque secondo me la situazione verra risolta dal duo naruto-volpe
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sono tutti ripieghi di livello che possono aiutare enormemente gai e kakashi
     
    Top
    .
  9. trueform
     
    .

    User deleted


    ma...ma...com è che un singolo bambino con 4 code ha quasi ucciso jiraya a suo tempo, ma ora kakashi e gai prendono a calci nel sedere ben 5 persone tutte di alto livello con un rinnegan e uno sharingan ciascuno che usano almeno metà delle loro code?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trueform @ 31/12/2011, 15:22) 
    ma...ma...com è che un singolo bambino con 4 code ha quasi ucciso jiraya a suo tempo, ma ora kakashi e gai prendono a calci nel sedere ben 5 persone tutte di alto livello con un rinnegan e uno sharingan ciascuno che usano almeno metà delle loro code?

    i poteri del Rin'negan nn li stanno usando perchè Tobi sa che sarebbero inutili,dal momento che sia Kakashi che Naruto li conoscono a memoria,poi Kakashi e Gai sn ormai oltre il lv di Jiraiya "base" (senza SM insomma) che se l'è vista cn Kyuubi 4 code,senza contare che cmq lo stesso Jiraiya certo nn voleva rischiare di danneggiare Naruto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mah concordo con true,la situazione mi sembra eccessiva
     
    Top
    .
  12. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    kyuubi mi sembrava molto più potente però ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    eh già
     
    Top
    .
  14. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    difatti se notate anche kinkaku/ginkaku
    mi è sembrato abbastanza più potente rispetto i bijuu di ora versione mini...
    cioe è bastato lui per far indietreggiare l'alleanza...

    vbè che kakashi per ora non ha fatto chissà cosa.. solo tagliato una mani di chakra...
    che mi sembravano lanciare da 1 SINGOLO bijuu
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    si il kyubi è superiore ma non è giustificabile, effettivamente a mio avviso kishi a powerato troppo i personaggi principali e ora i co-protagonisti per non essere ridicoli sono stati powerati troppo anch'essi, questo secondo me è uno dei pochi errori in cui kishimoto è caduto nello svolgimento della trama, io oramai me ne sono fatto una ragione non ci faccio piu' caso è probabile che kakashi e gai ad oggi possano battere personaggi del calibro di orochimaru
     
    Top
    .
203 replies since 28/12/2011, 14:32   4449 views
  Share  
.
Top
Top