Naruto 569: commenti degli spoiler e del capitolo 568

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mitos
     
    .

    User deleted


    Ora faccio una domanda che si chiedono tutti Naruto come uscirà da Son Goku.
    1)Prima Risposta uscirà per Rigurgito
    2)Seconda Riposta uscirà per Vie Naturali (Vera defecato )
    3)Terza Risposta di come uscirà la lascio alla vostra fantasia....... hump hump
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 30/12/2011, 05:43) 
    quoto shò...
    ovviamente anche io vorrei vedere un bel pò più di Kakashi.... e non solo...
    ma il problema è che il mondo di naruto è talmente vasto ed ogni personaggio ha così tante tecniche e metodi di combattimento di adattamento e strategia che bisognerebbe fare un gaiden su ogni personaggio...

    eh si, perfino su aoba xD

    gia peccato non sia possibile
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackShinigami @ 29/12/2011, 21:50) 
    CITAZIONE
    diciam oche invetnarsi tutte le 1000 tecniche di kakashi è proibitivo.

    Cmq anche nelle innate, si sta ripetendo...la nebbia acida ricorda comlto il velo di nebbia, che innata non è...

    Poi ho contato almeno 4 utilizzatori dell'innata della lava.

    Infine il ranton di Darui non ho capito in che consiste. Oltre a non piacermi. E poi lo usa raramente

    permettimi ma ilò tuo è un fail..
    vediamo lava 4 utilizzatori:

    1 la usa come lava per sciogliere...

    un'latra stile calcestruzzo asfalto per bloccare il nemico..

    n'altro in stile gomma per ammorbidire o fare chissà cosa...

    quindi anche se caccia le stesse abilità infondo sono diversisssime tra loro..
    e diciamocelo , lo youton sembra proprio figo... il + versatile...

    Ok black, mi hai convinto. ma il ranton continua a non piacermi.

    O meglio, non vedo che c'azzecchi con la tempesta
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    non ne ho idea... nell'anime di hiruko era vera e propria temopesta..qui sembra + laser che alltro..difatti lo chiama così quindi boh, spero la rivedremo, darui mi piace un botto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me è parso strano labbinamento acqua fulmine ci avrei visto di piu vento e fulmine come tempesta acqua e fulmine è piu temporale ma comunque non è detto che non mostri altre tecncihe della tempesta
     
    Top
    .
  6. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    apparte che darui se non sbaglio si sta dirigendo verso tobi.. quindi fuck yeah!!!

    Gaii è contro il 6 code...

    Kakashi contro i restanti jinchuuriki in versione mini bijuu... cioe è forte. ma cosa potrà mai fare?

    o interviene qualcuno ( squadroni in arrivo )
    o son goku fa quallcosa in tempo ( o hachibi o kyuubi )
    O kakashi mena i bijuu e gai il 6 code ( poco probabile ma non da escludere totalmente...come no xD )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    arrivano i rinforzi e succede qualcosa probabilmente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    di certo da soli non possono fare molto o almeno UNO crede però non ho idea di chi possa intervenire
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    le cose stanno andando benissimo ora cm ora,e se Kakashi dice di poter sistemare i Bijuu cn i quali stanno combattendo in modo rapido per poter andare ad aiutare Naruto (che cmq cm abbiamo visto probabilmente nn avrà bisogno di aiuto qst volta) sicuramente sa che lui e Gai sn in grado di farlo,Kakashi nn è tipo da sboronate inutili
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kazamatsuri Sho 91 @ 30/12/2011, 23:12) 
    le cose stanno andando benissimo ora cm ora,e se Kakashi dice di poter sistemare i Bijuu cn i quali stanno combattendo in modo rapido per poter andare ad aiutare Naruto (che cmq cm abbiamo visto probabilmente nn avrà bisogno di aiuto qst volta) sicuramente sa che lui e Gai sn in grado di farlo,Kakashi nn è tipo da sboronate inutili

    Beh, insomma...
    Contro Orochimaru mentre stava sigillando Sasuke lo sborone lo faceva mica da ridere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    in realtà kakashi si preoccupa della situazione nella quale sono messi lui e gai,naruto deve aspettare di certo non possono trattare la situazione in fretta e furia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (***Sirya*** @ 30/12/2011, 23:14) 
    CITAZIONE (Kazamatsuri Sho 91 @ 30/12/2011, 23:12) 
    le cose stanno andando benissimo ora cm ora,e se Kakashi dice di poter sistemare i Bijuu cn i quali stanno combattendo in modo rapido per poter andare ad aiutare Naruto (che cmq cm abbiamo visto probabilmente nn avrà bisogno di aiuto qst volta) sicuramente sa che lui e Gai sn in grado di farlo,Kakashi nn è tipo da sboronate inutili

    Beh, insomma...
    Contro Orochimaru mentre stava sigillando Sasuke lo sborone lo faceva mica da ridere.

    sborone? voleva affrontarlo per proteggere Sasuke,è fare lo sborone? allora se mi aggrediscono e io dico levatevi di torno che vi faccio il culo XD sn uno sborone...

    CITAZIONE (Ghost Fox @ 30/12/2011, 23:15) 
    in realtà kakashi si preoccupa della situazione nella quale sono messi lui e gai,naruto deve aspettare di certo non possono trattare la situazione in fretta e furia

    veramente dice a Gai di sistemare subito la prima ondata di Bijuu in modo da pensare poi alla seconda e quindi andare a salvare Naruto (che però ha cm sappiamo sistemato le cose cn lo Yonbi... in tutto qst,secondo me c'è lo scenario perfetto perchè Tobi riesca a catturare Bee per estrarre lo Hachibi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    e il "naruto non è l'unico ad essere nei guai" dove lo metti? non vorrei assolutamente vedere un kakashi e gai che fanno fuori tutti come andare a farsi una passeggiata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 30/12/2011, 23:22) 
    e il "naruto non è l'unico ad essere nei guai" dove lo metti? non vorrei assolutamente vedere un kakashi e gai che fanno fuori tutti come andare a farsi una passeggiata

    bè semplicemente i due sn consci di essere in una situazione nella quale preferirebbero nn trovarsi (a chi piacerebbe trovarsi cn Bijuu imbizzarriti a destra e sinistra comandati da un tizio cn problemi di identità e mezzo mondo ninja impiantato? nessuno che nn abbia sviluppato un profondo masochismo direi XD) e altrettanto consci di avere cmq le capacità e le abilità per venirne fuori,d'altronde se la stanno cavando ottimamente mi pare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mah kakashi è già in una situazione di chakra non normale( e si preoccupa per questo) ancora prima di averne fatto fuori uno e anke gai non è di certo una rosa fresca
     
    Top
    .
203 replies since 28/12/2011, 14:32   4449 views
  Share  
.
Top
Top