Naruto 569: commenti degli spoiler e del capitolo 568

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Si e l'ho capito questo. Sottolineavo solo il depistaggio di Kishimoto che c'ha fatto credere tutt'altro fino a questo punto, facendo passare Hashirama per un santo quando in realtà ha visto solo i suoi interessi (per lo stesso motivo anche l'odio di Sasuke non è del tutto infondato). Niente di più.
    Compatisco solo i biju a questo punto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq è dopo il fatto dell'attacco di madara con la volpe che hashirama sigilla la volpe non prima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/1/2012, 19:15) 
    Pericolosi sicuramente (sempre dal punto di vista degli shinobi), malvagi non viene detto se non per Kyuubi, che ha comunque potuto dare quell'impressione inizialmente, ma la realtà è che se è diventato "malvagio" ora ne abbiamo scoperto i motivi.

    Per quanto riguarda gli altri 8 Bijuu, non abbiamo mai avuto informazioni per sostenere che potessero essere di indole malvagia, in qualsiasi caso vale quanto ho detto in precedenza.

    comunque sia alcuni Biju sono assai malvagi, Shukaku ne è un esempio, cero anche lui sarà stato maltrattato, ma divorare l' anima degli altri...

    CITAZIONE (Whitefate15 @ 12/1/2012, 22:41) 
    Si e l'ho capito questo. Sottolineavo solo il depistaggio di Kishimoto che c'ha fatto credere tutt'altro fino a questo punto, facendo passare Hashirama per un santo quando in realtà ha visto solo i suoi interessi (per lo stesso motivo anche l'odio di Sasuke non è del tutto infondato). Niente di più.
    Compatisco solo i biju a questo punto.

    Hashirama era un Hokage e la volte stava per distrggere il villaggio, quindi ha agito con buone ragioni, comunque si anche io compatisco i biju
     
    Top
    .
  4. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 12/1/2012, 23:19) 
    cmq è dopo il fatto dell'attacco di madara con la volpe che hashirama sigilla la volpe non prima

    CITAZIONE (Barto @ 12/1/2012, 23:22) 
    Hashirama era un Hokage e la volte stava per distrggere il villaggio, quindi ha agito con buone ragioni, comunque si anche io compatisco i biju

    Quando la volpe attacca il villaggio della foglia, supportato da Madara, è Hokage Minato, e il primo Hokage era già bello che morto da un bel pò di tempo, assieme al fratello Water Boy.
    Hashirama uccide(??) Madara, poi sviluppa il villaggio della foglia, sigilla i biju con la sua tecnica e poi dopo anni e anni, dopo la Lady Uzumaki, dopo Kushina la volpe si rifà viva e porta sconquasso poi venendo imprigionato in Naruto.

    Prima di Hashirama nessuno aveva infastidito la volpe o gli altri biju, almeno con le informazioni che ci sono state concesse. E' stato lui il primo a dominare i biju per interessi personali. Dai vostri post ho ragione a pensare che il depistaggio di Kishi è più che riuscito......date tutti per scontato che la volpe ha attaccato il villaggio della foglia per essere sigillato, quando di questo nel manga non v'è traccia. O almeno così ricordo....sto rileggendo..... :alkzw:

    Edited by Whitefate15 - 13/1/2012, 00:13
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,849

    Status
    Anonymous
    Ho visto da poco il capitolo e devo dire che mi dispiace molto il fatto che ci siano tutti i Biju tranne lo Shukaku.
     
    Top
    .
  6. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ok ho riletto.....ho detto un cofano di ca**ate. Tobi/Madara si serve due volte della volpe, sia nello scontro della valle della fine che nell'attacco in cui muore Minato. Chiedo scusa a tutti per le mie imprecisioni.

    Edited by Whitefate15 - 13/1/2012, 10:39
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    attento con le scite giganti na volta ci può stre, ma poi ti bannano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 12/1/2012, 22:41) 
    Si e l'ho capito questo. Sottolineavo solo il depistaggio di Kishimoto che c'ha fatto credere tutt'altro fino a questo punto, facendo passare Hashirama per un santo quando in realtà ha visto solo i suoi interessi (per lo stesso motivo anche l'odio di Sasuke non è del tutto infondato). Niente di più.
    Compatisco solo i biju a questo punto.

    tutti gli hokage guardano a proprio interessi che poi non sono i proprio ma è l'interesse del proprio villaggio o del proprio paese, anche minato quando sigilla la volpe in naruto pensa al fatto che lasciarla libera vorrebbe dire darla in mano a tobi e quindi meglio che stia sigillata, che non è un ragionamento differente da quello fatto da hashirama o mito o kushina è un ragionamento da ninja , come dice minato stesso loro prima di essere persone o famiglia o altro sono ninja e come tali ragionano , hahirama non è mai stato descritto come un santo ne come un tiranno ma solo come un ninja , il più forte della sua epoca il quale riusci a prendere molti i bijuu sotto il suo controllo e distribuirli ai vari villaggi per mantenere l'equilibrio tra le nazioni ( anche perche gli altri villaggi altrimenti avrebbero attaccato konoha e ci sarebbero state su guerre su guerre)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 13/1/2012, 00:18) 
    Ok ho riletto.....ho detto un cofano di ca**ate. Tobi/Madara si serve due volte della volpe, sia nello scontro della valle della fine che nell'attacco in cui muore Minato. Chiedo scusa a tutti per le mie imprecisioni.

    ecco xd,madara usa la volpe contro hashirama dove perde e li hashirama la sigilla e poi dopo tobi usa la volpe contro minato
     
    Top
    .
203 replies since 28/12/2011, 14:32   4449 views
  Share  
.
Top
Top