Naruto 569: commenti degli spoiler e del capitolo 568

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    o semplicemente il 4 code non è evocabile con il contratto dei primati quindi non è il sovrano dei primati visto che non fa parte di quel contratto essendo un bijuu , sarebbe un po strano se ad esempio esistesse un contratto con le volpi potessi evocare come evocazione finale kyubi invece di usare il tipico metodo con lo sharingan
    anche bunta è definito re dei rospi e poi alla fine ci sono ma e pa e il grande saggio eremita che li sono superiori
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    o magari è come dico io: contro o gni biju verrà evocato un esponente delal sua famiglia.

    ora konohamaru arriva ed evoca Enma...

    Che boiata....
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Finalmente un power up significativo sia per gai che per kakashi, soprattutto per kakashi visto che era stato detto già da kishi, sto chakra dovrà finire.
    Speriamo di vedere prima o poi lo scontro tra il primo e madara, ci manca questo scontro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Fanta| @ 29/12/2011, 01:34) 
    Finalmente un power up significativo sia per gai che per kakashi, soprattutto per kakashi visto che era stato detto già da kishi, sto chakra dovrà finire.
    Speriamo di vedere prima o poi lo scontro tra il primo e madara, ci manca questo scontro.

    stanno spaccando! certo che una pillola del soldato stile Kabuto dp il duello cn gli spadaccini di Kiri nn sarebbe stata una cattiva idea per Gai e Kakashi... probabilmente Kishi "userà" la fine delle energie dei due per far entrar in scena le altre divisioni -.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma infatti secondo me la pillola del soldato lhanno presa ahah e magari verrà detto dopo
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    pillola o meno, io sono sempre dell'idea che per uno che ad inizio manga veniva definito il "ninja copia che aveva copiato oltre 100 jutsu" usare sempre e solo gli stessi sia un fallimento di kishi come inventore di tecniche...
    ok è portato per il fulmine, ma a parte questa nuova (chè mi pare molto un mille falchi modificato) usa sempre e solo la stessa + MS... un ninja che poteva diventare kage se danzou si fosse fatto i cazzi suoi... un po' poco cosa dite?
    dargli spazio? e ora come fa kishi? gli da 5 nuove tecniche dal nulla? avrebbe dovuto farlo adesso... ma se già fanno notare che si preoccupa del suo chakra vuol dire che sta per esaurire le batterie...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oltre 1000 :guru:

    comunque questo semplicemente dimostra quello che kishimoto tira avanti da quasi inizio manga , non è il numero delle tecniche che fa grande un ninja ma la forza di superare i propri limiti senza mai arrendersi
    kakashi ha mille tecniche? bene usa sempre le solite? nonv edo il problema vuol dire che tra le 1000 quelle sono le migliori e le piu duttili per le situaizioni incntrate
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    come detto in passato è inutile mostrare varie tecniche ora che non sono di grande livello,arrivato a questo punto è meglio concentrarsi su quelle che sono veramente pericolose
     
    Top
    .
  9. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    apparte che kishi un fallimento per inventarsi tecniche?
    improbabile.... ci sono troppo ninja con troppe abilità differenti..addirittura caccia nuove innate... per non parlare dei jnhcuuuriki che hann msotrato abilita fighisssime...

    a kishi la fantasia proprio non gli manca :P

    anche il sandaime aveva il fulmine nero però non lo usa... ;)
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    diciam oche invetnarsi tutte le 1000 tecniche di kakashi è proibitivo.

    Cmq anche nelle innate, si sta ripetendo...la nebbia acida ricorda comlto il velo di nebbia, che innata non è...

    Poi ho contato almeno 4 utilizzatori dell'innata della lava.

    Infine il ranton di Darui non ho capito in che consiste. Oltre a non piacermi. E poi lo usa raramente
     
    Top
    .
  11. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    diciam oche invetnarsi tutte le 1000 tecniche di kakashi è proibitivo.

    Cmq anche nelle innate, si sta ripetendo...la nebbia acida ricorda comlto il velo di nebbia, che innata non è...

    Poi ho contato almeno 4 utilizzatori dell'innata della lava.

    Infine il ranton di Darui non ho capito in che consiste. Oltre a non piacermi. E poi lo usa raramente

    permettimi ma ilò tuo è un fail..
    vediamo lava 4 utilizzatori:

    1 la usa come lava per sciogliere...

    un'latra stile calcestruzzo asfalto per bloccare il nemico..

    n'altro in stile gomma per ammorbidire o fare chissà cosa...

    quindi anche se caccia le stesse abilità infondo sono diversisssime tra loro..
    e diciamocelo , lo youton sembra proprio figo... il + versatile...

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io parzialmente sarei anche d'accordo con Lupen, ma più che altro perchè sarei curioso di vedere Kakashi mostrare tecniche particolari che ancora non abbiamo visto, non sono però d'accordo nel dire che a Kishimoto manchi la fantasia perchè se ci mettiamo a contare tutte le tecniche che si è inventato ci stiamo 5 giorni.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia oltre a tutte le innate che ha tirato fuori tutti che li danno contro che è ormai pieno di innate sto manga ahaha la fantasia poca non è
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    penso che alla fantasia di Kishi si possa criticare ben poco,ha creato un mondo per il quale nn trovo aggettivi,una storia che almeno io trovo stupenda,centinaia di personaggi,decine e decine dei quali caratterizzati,alcuni personaggi che cn le loro storie e i loro caratteri davvero lasciano il segno,tantissimi stili di combattimento diversi,centinaia di jutsu appartenenti alle varie arti ninja,abilità personali e tecniche che richiedono sforzi e allenamenti... dai,possiamo sl dirgli grazie,almeno qst è la mia opinione... poi che certi personaggi,nn cm carattere o background che sn eccezionali,ma cm sviluppo delle abilità assegnategli potessero essere gestiti meglio,tra tutti il caso di Kakashi,sn il primo a dirlo... però per tutto il resto,DOMO ARIGATOU KISHI-SAN!
     
    Top
    .
  15. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    quoto shò...
    ovviamente anche io vorrei vedere un bel pò più di Kakashi.... e non solo...
    ma il problema è che il mondo di naruto è talmente vasto ed ogni personaggio ha così tante tecniche e metodi di combattimento di adattamento e strategia che bisognerebbe fare un gaiden su ogni personaggio...

    eh si, perfino su aoba xD
     
    Top
    .
203 replies since 28/12/2011, 14:32   4449 views
  Share  
.
Top
Top