Fairy Tail 265: commenti degli Spoiler e del Capitolo 264

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/1/2012, 19:37) 
    Letto il capitolo in inglese
    Da quello che ho capito i membri che parteciperanno al torneo sono 5 (erza-natsu-gray-wendy-lucy) anche se makarov ne preferiva altri :asdg: ,non sappiamo in cosa consiste il torneo visto che ogni anno cambiano le prove,la parte dei 2 DS sting e rogue mi ha intrigato più di tutti cioè in pratica dovrebbero far parte della terza generazione di dragon slayer che in pratica hanno come genitori dei draghi (come natsu,gajeel e wendy) e hanno anche impiantata una lacrhyma (come luxus e cobra) e infine hanno ucciso i loro genitori cioè dei draghi :blink:.Ma come avranno fatto sono davvero cosi potenti oppure hanno colpito i draghi a tradimento perchè è vero che per un mago con poteri di DS sia più facile sconfiggerli ma erano comunque draghi quindi fortissimi

    Io scommetto sulla seconda: qualcosa li ha agevolati.
    In caso contrario sono davvero avversari temibili.
    Resta il fatto che se prima nutrivo qualche dubbio su di loro, adesso desidero soltanto vederli mordere la polvere!
    Loro non lo sanno, ma anche Natsu è un DS di "terza generazione" come dice quello stupido gatto (perché se si accompagna a gente del genere merita solo offese e chiamarlo "stupido" è già una gentile concessione da parte mia).
    Comunque prima di tirarsela tanto, dovrebbero affrontarlo anche loro Acnologia.
     
    Top
    .
30 replies since 25/12/2011, 14:48   676 views
  Share  
.
Top