La guerra di Marineford con il Rufy di oggi: come sarebbe finita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro sono perplesso..possibile che uno come BB non avesse l'haki del re e non fosse in grado di abbattere i pesci piccoli solo con quello?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 23/12/2011, 15:27) 
    CITAZIONE (lonberk @ 23/12/2011, 15:07) 
    il Red Hawk quale sarebbe scusa?

    quello che usa contro Hody ...
    CITAZIONE
    ace sarebbe morto comunque per salvare rufy... uno che non resiste ai morsi di hody non credo resista ad un pugno di magma
    poi il red hawk sarebbe inutile contro qualsiasi ammiraglio non riuscirebbe nemmeno a colpire i loro corpi al livello attuale

    guarda che il red hawk è un colpo d'haki ... non puoi sapere se l'haki di akainu è più o meno potente di quello di rufy al momento, non c'è l'ha fatto vedere palesemente durante la guerra ... a colpirlo io credo ci riuscirebbe, a stenderlo ovviamente no ... :asdg: di certo non volerebbe mai via come fa Hody.

    Prima quando ho scritto "non lo avrebbe ucciso per certo" intendevo che il Red Hawk non avrebbe ucciso per certo Akainu ... non mi riferivo ad Ace ... la faccenda del pugno di fuoco è perchè in jappo "red hawk" ha il doppio significato "pugno di fuoco" ...

    se uno come BB non riesce a ferire con il suo haki aokiji e kizaru dubito che ci riesca un pivello come rufy (l'haki di akainu è pari/superiore a quello di aokiji)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 23/12/2011, 20:49) 
    CITAZIONE (~Dio Brando~ @ 23/12/2011, 15:07) 
    ace sarebbe morto comunque per salvare rufy... uno che non resiste ai morsi di hody non credo resista ad un pugno di magma
    poi il red hawk sarebbe inutile contro qualsiasi ammiraglio non riuscirebbe nemmeno a colpire i loro corpi al livello attuale

    Dio Brando, temo ti sia sfuggito che il dissanguamento di Luffy è dovuto non al morso in se, ma al elephant gatling contro Noah, che ha aperto all'inverosimile una ferita che altrimenti non avrebbe creato alcun problema reale a Luffy.

    non mi è sfuggito, ma il punto della questione è un altro, lui è stato ferito da quel morso e ha perso 2 litri di sangue poi nelle scan successive il sangue è scomparso per ricomparire mentre colpiva noah, ora se viene ferito da uno come hody perchè dovrebbe salvarsi da un pugno di magma di un ammiraglio della marina?
    CITAZIONE (lonberk @ 24/12/2011, 10:03) 
    tra l'altro sono perplesso..possibile che uno come BB non avesse l'haki del re e non fosse in grado di abbattere i pesci piccoli solo con quello?

    infatti BB ha l'haki del re
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Troppo difficile parlare ora, sarebbe meglio aspettare un vero combattimento di rufy per giudicare.
     
    Top
    .
  4. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se uno come BB non riesce a ferire con il suo haki aokiji e kizaru dubito che ci riesca un pivello come rufy (l'haki di akainu è pari/superiore a quello di aokiji)

    Ma BB ferisce Akainu col suo haki ... e il cane rosso si salva per miracolo solo perchè cade in un fosso.
     
    Top
    .
  5. lonberk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio Brando se come dici tu allora BB ha l'haki del re, cosa che penso pure io, perchè non lh'a usato sui marine a marineford?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,881

    Status
    Offline
    allora perche bb non ha salvato ace con l'haki e si è limitato a dire è troppo lontano???????io non metto in dubbio che bb avesse un haki 10000 piu' potente di quello di rufy ma secondo me in quel momento per diversi motivi (ferite, eta) era messo maluccio perlone con quello del re!!!!!
     
    Top
    .
  7. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 24/12/2011, 16:09) 
    Dio Brando se come dici tu allora BB ha l'haki del re, cosa che penso pure io, perchè non lh'a usato sui marine a marineford?

    c'è l'ha sicuramente ... ci è confermato da uno dei suoi capitani nel 570 ... il perchè non l'abbia usata è strano, sinceramente con la scusa dell'età e delle mancanza di energie l'hanno fatto fare a rufy per metterlo in luce rispetto agli eventi, io credo ...

    Edited by naga86 - 24/12/2011, 16:40
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 24/12/2011, 13:40) 
    CITAZIONE
    se uno come BB non riesce a ferire con il suo haki aokiji e kizaru dubito che ci riesca un pivello come rufy (l'haki di akainu è pari/superiore a quello di aokiji)

    Ma BB ferisce Akainu col suo haki ... e il cane rosso si salva per miracolo solo perchè cade in un fosso.

    lo prende alle spalle di sorpresa altrimenti dubito lo avrebbe ferito ne tanto meno messo KO (ci perde lo stesso mezza faccia), anche durante lo scontro di prima BB e akainu erano alla pari ma poi akainu ha avuto la meglio per le condizioni del vecchio
     
    Top
    .
  9. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo prende alle spalle di sorpresa altrimenti dubito lo avrebbe ferito ne tanto meno messo KO (ci perde lo stesso mezza faccia), anche durante lo scontro di prima BB e akainu erano alla pari ma poi akainu ha avuto la meglio per le condizioni del vecchio

    non cambia assolutamente il discorso ... se Akainu ha l'Haki col mantra avrebbe dovuto prevedere l'attacco. Se non c'è l'aveva allora cavoli suoi che da le spalle a BB, sottovalutandolo, se invece, come penso, c'è l'abbia non è stato abbastanza veloce da schivarlo ...
    non lo metterà KO ma gli fa una faccia di schiaffi che se la ricorda fino alla fine dei tempi :asdg: ... soprattutto se BB è tanto inferiore, gli ha fatto una faccia di schiaffi trafitto, impallinato e con mezza faccia ... :asdg: ...

    Senza considerare che BB ha fatto quello che ha fatto, risultando alla pari ma inferiore per la malattia, dopo che ha riempito di botte a e si è fatto riempire di botte da mezzo stato maggiore della marina e qualche sottoposto tanto idiota da credere ad Akainu ... e non per qualche secondo ma per diversi minuti di combattimento ...

    E molto facile domandarsi che sarebbe successo se Akainu non avesse avuto un esercito dei più forti marinai del governo a proteggergli i fondelli ... :asdg: ... al contrario di BB che si prende addosso tutti, dai giganti ai vice-ammiragli, tutti insieme e senza tanti complimenti XD

    Edited by naga86 - 25/12/2011, 01:06
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    asd le avrebbe prese comunque xD
     
    Top
    .
  11. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    asd le avrebbe prese comunque xD

    più che altro direi che Akainu non ne avrebbe prese comunque, ne avrebbe prese mooolte di più ... :asdg:

    Che poi Akainu per metà della guerra se ne sta nelle retrovie a non far nulla :asdg: ... poi sbuca bel bello, fa il diavolo a quattro e imbecca un colpo fortunato su BB solo quando gli sta per venire un attacco cardiaco ...

    Io capisco che vedere mezza faccia di BB portata via sembra chissa cosa, però cerchiamo di considerare il contesto in cui avvengono le cose :asdg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,881

    Status
    Offline
    Bb e' stato decisamente l'uomo più forte al mondo fino all'ultimo istante
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ma purtroppo era malato.... altrimenti le sorti della guerra sarebbero state diverse!!!
     
    Top
    .
  14. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le cose sono andate così proprio perchè sapeva di essere irrimediabilmente malato ... se Rufy fosse quello di due anni fa o quello di ora l'unica cosa che non cambierebbe sarebbe la morte di BB ...
    Aveva deciso di morire li e questo non poteva essere evitato.
    Grande BB :asdg:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,881

    Status
    Offline
    concordo, sarebbe cambiato l'esito della guerra ace e rufy sarebbero riusciti a scappare, bb morto lo stesso, anche se ora pensandoci mi chiedo quale sarebbe stata la reazione di ace all'arrivo di barbanera
     
    Top
    .
230 replies since 23/12/2011, 13:02   3656 views
  Share  
.
Top
Top