Naruto 568: commenti degli spoiler e del capitolo 567

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq, una cosa che mi è venuta in mente....Se Kyubi e Hachibi esistono da quando il Rikudo ha battuto il Jubi, perchè loro due non parlano mai (spechie l'hachibi che è amicone di Bee) di questo fantomatico rikudo?

    non si sa ... se è per questo kishi non li ha fatti parlare neache di loro stessi ... La volpe è scontrosa, si vede ma ricordiamoci che è stata presente al combattimento tra Madara e Hashirama ... qualche indizio magari può darlo ... inoltre, evidentemente Kishimoto vuol mantenere il segreto sul rikudo ancora per un po ... che ci siano altre cose, tante cose, da svelare è ovvio.

    Comunque si è vero ... il chakra è relativo in un combattimento ma comunque per esseri che sono chakra condensato è la quantità di chakra che riescono a generare la loro qualità principale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    non avendo ricevuto risposte in precedenza riposto un mio messaggio...

    CITAZIONE (Vurvino @ 16/12/2011, 19:21) 
    si potrebbe essere anche un'abilità delle cellule di hashirama...ma lui non possedeva l'abilità di kushina..infatti come jinchuuriki è stato scelto sempre un uzumaki...comunque potrebbero essere collegate..magari le catene di tobi sono più forti di quelle di kushina, se ha le cellule di hashirama e kushina assieme...tutto può essere...

    cmq io penso che naruto non abbia mostrato tutto nella forma rikudo..forse nel prossimo capitolo riuscirà a stendere qualche pain da solo..per adesso la volpe gli ha dato solo altro chakra..in più può usare le copie dato che il bijuu non gli sta fregando il suo...

    piccolo OT: quando naruto prende il chakra della volpe e subito dopo richiude il sigillo mi sapete dire perchè la volpe esclama: questi sono i sei regni? (cap.499)

    Per il fatto delle code...io percepisco da parte della volpe un certo vanto dall'avere nove code..infatti agli altri bijuu dice avete meno code e quindi state zitti....mentre l'otto code dice il contrario..quindi i bijuu sono un pò invidiosi e in competizione tra di loro....secondo me non si può prendere alla lettere il loro dialogo perchè fanno affermazioni contrastanti tra di loro..bisognerebbe sentire una terza voce per trarre qualcosa
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per il fatto delle code...io percepisco da parte della volpe un certo vanto dall'avere nove code..infatti agli altri bijuu dice avete meno code e quindi state zitti....mentre l'otto code dice il contrario..quindi i bijuu sono un pò invidiosi e in competizione tra di loro....secondo me non si può prendere alla lettere il loro dialogo perchè fanno affermazioni contrastanti tra di loro..bisognerebbe sentire una terza voce per trarre qualcosa

    può anche essere che ... alla fine quel discorso per noi può essere tradotto come "io sono più ricco quindi sono migliore di te" e la risposta ovvio è "Non è perchè tu sei più ricco di me la dimostrazione che sei migliore di me" ... :asdg: ... detta in maniera molto superficiale ...

    Riguardo l'OT ti ho risposto prima ... se cerchi lo trovi.

    Naruto ovviamente è ancora in trasformazione. La collaborazione da più potere ... lo sappiamo da sempre ... nel prossimo capitolo non so ... ma sicuramente presto cominceranno a collaborare e li saran dolori.
    No ... un'altra modalità no che ne ho piene le scatole ... però sicuramente più potere e sicuramente la bijudama completa e la trasformazione in volpe.
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    la modalità "missionario cattolico esportatore del volemose bene" ritornerà sicuramente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    grazie naga per la risp all'OT non l'avevo visto scusa..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 16/12/2011, 21:54) 
    la modalità "missionario cattolico esportatore del volemose bene" ritornerà sicuramente

    Dio ci risparmi quei patetici inchini tipo nel paese dei samurai con il raikage ... è tornato quello dei vecchi tempi ... non chiacchiere, capate in mezzo agli occhi ... e così deve essere sinceramente Naruto ... come lo era all'inizio della storia (gaara quella capata se la ricorda ancora) :asdg: ...

    CITAZIONE
    grazie naga per la risp all'OT non l'avevo visto scusa

    ma di che ... :diego:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    meglio capate che star a perder tempo a convertire
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    che sono anche più efficaci :asdg:
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    cmq mi starebbe ancora antipatico....troppo raccomandato, a tratti mi pare Seiya dei Cavalieri dello Zodiaco.
    Anche se Sasuke è pure peggio con la storia degli uchiha.

    Piuttosto, l'apertura delle porte del chakra è una kekkei genkai? io sapevo che era una tecnica "normale", che chiunque poteva imparare...
    ma altrove ho visto che è definita kekkei genkai
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 16/12/2011, 22:41) 
    Piuttosto, l'apertura delle porte del chakra è una kekkei genkai? io sapevo che era una tecnica "normale", che chiunque poteva imparare...
    ma altrove ho visto che è definita kekkei genkai

    è sicuramente un errore ... sia lee che gai possono utilizzarla ... e non sono parenti sebbene molto simili d'aspetto ... :asdg: ... è sempre stato detto che è un taijutsu proibito e difficile da imparare ... per cui lee è naturalmente portato e che gai ha sviluppato al massimo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è una tecnica segreta o proibita dipende un po dal punto di vista ma non è innata manco a volerlo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 16/12/2011, 20:00) 
    ragazzi risolviamo la cosa in 3 secondi?

    è come tra Itachi e Naruto

    Itachi ha meno chakra (code)... ma utilizzando bene le sue abilità, atomizza Naruto che ha una caterba di chakra (code)...

    ovvero la quantità di chakra non è tutto... perchè di per sè il chakra non è "abilità"

    Hai centrato il punto secondo me...la penso così anche io.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso la stessa cosa le code sono la quantita di chakra poi la forza è personale
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Sebbene sparare una bijudama di 10 metri di diametro sia un valido aiuto più o meno nel 90% dei casi ... :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Del resto io posso avere 2 spade ma essere scarso mentre uno con un bastone può suonarmele se sa usarlo bene. Nel caso di Kyuubi però non è questione di code, è questione che è il più potente e basta. Ma quanto è bello mentre l'Hachibi gli parla e lui se ne sta quatto quatto a voler dormire??

    *____*
     
    Top
    .
706 replies since 16/12/2011, 15:45   8720 views
  Share  
.
Top
Top